Ragazzi c'è un modo per ridurre le dimensioni dei video?? Non so se è qualche problema di impostazione ma ieri per esempio ho fatto un video di 4 minuti ed è uscito da 700mb impostato a 1020! Non penso sia normale.
Ragazzi c'è un modo per ridurre le dimensioni dei video?? Non so se è qualche problema di impostazione ma ieri per esempio ho fatto un video di 4 minuti ed è uscito da 700mb impostato a 1020! Non penso sia normale.
Nelle impostazioni della videocamera, mi pare che c'è il modo per ridurre la qualità e dunque anche la dimensione dei video.
Mentre a me servirebbe sapere :c'è un modo per avere le notifiche nella lock screen senza scaricare applicazioni dal market?
arles (02-07-14)
volevo impostare x i kml google maps come app predefinita al posto di google earth ma se vado in gestione applicazioni, earth, nelle apertura predefinita la voce elimina predefiniti è disabilitata![]()
Buongiorno, ho un problema di sincronizzazione delle email, mi esce sempre sincronizzazione disattivata, come posso risolvere? Fino a ieri funzionava tutto, mi potete aiutare, grazie, me lo fa sia con tutti gli account che ho, anche Facebook.
Ultima modifica di ny65; 03-07-14 alle 08:38
-nell'applicazione email c'è modo di avere una sincronizzazione push?
-Mi servirebbe sapere inoltre :c'è un modo per avere le notifiche nella lock screen senza scaricare applicazioni dal market ?
Ultimamente senza aver fatto nulla quando guardo un video sull'applicazione di YouTube i video si bloccano mentre invece l'audio score, premetto che ieri l'app YouTube si è aggiornata e purtroppo non è cambiato nulla. Secondo voi cosa può essere?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
È normale questo uso di ram?
![]()