Comunque mi sapresti dire quali giochi ci girano bene , parlo di giochi ad alta risoluzione
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Comunque mi sapresti dire quali giochi ci girano bene , parlo di giochi ad alta risoluzione
Io tutte le volte che ci gioco (piante Vs zombie 2) mi preoccupo per le temperature tanto che mi sembra un peccato usarlo in questo modo, anche se é una goduria il display e la fluidità![]()
Il problema che questi celluari scaldano troppo dovrebbero un pò ottimizzarli dato che il potenziale ce l'hanno
Salve ragazzi...avrei un problemino apparentemente nato dal nulla con il note.
Il browser internet (quello stock) quando apro 2 o 3 pagine per navigare me le apre,ma al momento di chiuderne alcune di quelle aperte
alla chiusura della prima pagina mi si ferma tutto e il telefono mi dice "Il programma Internet è stato arrestato".
Do l'ok,ma quando vado a riaprire il browser mi si aprono le 3/4 pagine aperte in precedenza e se riprovo a richiuderle mi da lo stesso errore.
Ho provato a riazzerare il browser con arresto forzato e cancellazione dati e cache,ma quando riprovo a riaprire piu pagine
mi rifa lo stesso lavoro,e non me le fa chiudere.
Da cosa puo dipendere?
Calcolate che il telefono non ha app particolari che interferiscono col sistema....giusto qualche gioco passatempo (tipo fruit ninja o simili),ma nulla di che.
Mi conviene fare il ripristino di fabbrica per risolvere?
AAAhh dimenticavo.....non so se è quello ma non credo.....sul telefono ho installato Adblock Plus.
salve a tutti ,volevo chiedere delucidazioni a chi ha un Note no brand .Il mio brandizzato 3 all'accensione non emette la classica suoneria samsung .volevo sapere se è una cosa comune nei nuovi Note (io vengo da un Note 1) oppure devo cercare qualcosa nel menù. grazie per l'eventuale aiuto
Bhè... dipende
Io avevo un Note 2 brandizzato H3G, e all'avvio c'era il logo della 3; quindi non c'era l'effetto d'animazione del logo Samsung (alone intorno al logo) proprio perché sostituito da quello della 3, ma il suono era lo stesso di un No-Brand (lo so perché per un certo periodo l'ho "sbrandizzato").
Nel tuo Note 3 c'è l'animazione del logo Samsung o quello delle 3? Nel secondo caso potrebbero avere creato una animazione di Boot per cui non hanno messo nessun suono, tutto qui.
Ragazzi vi aggiorno anche con gangstar vegas ha molti lag, a sto punto devo dire che quasi nessun gioco va più bene su questo terminale
perché lo hai spento in silenzioso[/QUOTE]
Esatto se metti silenzioso quando lo spegni all' avvio sarà la stessa cosa.
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!