CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 810 di 1124 primaprima ... 310710760800808809810811812820860910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,091 a 8,100 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque mi sapresti dire quali giochi ci girano bene , parlo di giochi ad alta risoluzione

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Io tutte le volte che ci gioco (piante Vs zombie 2) mi preoccupo per le temperature tanto che mi sembra un peccato usarlo in questo modo, anche se é una goduria il display e la fluidità

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema che questi celluari scaldano troppo dovrebbero un pò ottimizzarli dato che il potenziale ce l'hanno

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...avrei un problemino apparentemente nato dal nulla con il note.
    Il browser internet (quello stock) quando apro 2 o 3 pagine per navigare me le apre,ma al momento di chiuderne alcune di quelle aperte
    alla chiusura della prima pagina mi si ferma tutto e il telefono mi dice "Il programma Internet è stato arrestato".
    Do l'ok,ma quando vado a riaprire il browser mi si aprono le 3/4 pagine aperte in precedenza e se riprovo a richiuderle mi da lo stesso errore.
    Ho provato a riazzerare il browser con arresto forzato e cancellazione dati e cache,ma quando riprovo a riaprire piu pagine
    mi rifa lo stesso lavoro,e non me le fa chiudere.
    Da cosa puo dipendere?
    Calcolate che il telefono non ha app particolari che interferiscono col sistema....giusto qualche gioco passatempo (tipo fruit ninja o simili),ma nulla di che.
    Mi conviene fare il ripristino di fabbrica per risolvere?
    AAAhh dimenticavo.....non so se è quello ma non credo.....sul telefono ho installato Adblock Plus.

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ,volevo chiedere delucidazioni a chi ha un Note no brand .Il mio brandizzato 3 all'accensione non emette la classica suoneria samsung .volevo sapere se è una cosa comune nei nuovi Note (io vengo da un Note 1) oppure devo cercare qualcosa nel menù. grazie per l'eventuale aiuto

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Bhè... dipende

Io avevo un Note 2 brandizzato H3G, e all'avvio c'era il logo della 3; quindi non c'era l'effetto d'animazione del logo Samsung (alone intorno al logo) proprio perché sostituito da quello della 3, ma il suono era lo stesso di un No-Brand (lo so perché per un certo periodo l'ho "sbrandizzato").
    Nel tuo Note 3 c'è l'animazione del logo Samsung o quello delle 3? Nel secondo caso potrebbero avere creato una animazione di Boot per cui non hanno messo nessun suono, tutto qui.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi vi aggiorno anche con gangstar vegas ha molti lag, a sto punto devo dire che quasi nessun gioco va più bene su questo terminale

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arles Visualizza il messaggio
    salve a tutti ,volevo chiedere delucidazioni a chi ha un Note no brand .Il mio brandizzato 3 all'accensione non emette la classica suoneria samsung .volevo sapere se è una cosa comune nei nuovi Note (io vengo da un Note 1) oppure devo cercare qualcosa nel menù. grazie per l'eventuale aiuto
    Spostato nella sezione aiuti

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arles Visualizza il messaggio
    perché lo hai spento in silenzioso
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    [quote name="arles" post=5815388]salve a tutti ,volevo chiedere delucidazioni a chi ha un Note no brand .Il mio brandizzato 3 all'accensione non emette la classica suoneria samsung .volevo sapere se è una cosa comune nei nuovi Note (io vengo da un Note 1) oppure devo cercare qualcosa nel menù. grazie per l'eventuale aiuto
    perché lo hai spento in silenzioso[/QUOTE]

Esatto se metti silenzioso quando lo spegni all' avvio sarà la stessa cosa.

IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Pagina 810 di 1124 primaprima ... 310710760800808809810811812820860910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio