CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 947 di 1124 primaprima ... 4478478979379459469479489499579971047 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,461 a 9,470 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi nn so se devo aprire un thread apposito, quindi nel dubbio scrivo qui:
    Da qualche tempo purtroppo il mio note mi da alcuni problemi nell'utilizzo quotidiano:
    quando navigo (e intendo semplicemente qualche giro nei forum o siti di news, niente di più; la cosa si verifica soprattutto in 3g) il telefono si surriscalda tanto nella parte superiore, all'altezza della fotocamera, sia avanti che dietro, diventa davvero caldo e quasi inutilizzabile;

La batteria sta durando meno, prima mi faceva più o meno 30 ore con 4 ore di schermo acceso, adesso, senza cambiare intensità di utilizzo, mi fa 26 ore con non più di 3 ore di schermo acceso;

Ci sono molti microlag rispetto all'inizio e alcune app (in particolare messenger di fb e appygeek) tendono a crashare...

a questo punto avrei pensato di fare un'installazione "pulita" (quindi nn il ripristino di fabbrica) di una rom stock (per nn avere problemi di Knox/garanzia)..
    Voi me lo consigliate? Se si come devo fare? C'è una guida?
    Ultima modifica di drug0; 10-10-14 alle 19:10

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve spero si abbraccino tutte le App per il Note 3. Ne ho comprato uno recentemente e vorrei installare un filtra SMS simile al Private SMS & Call che avevo nel precedente videofonino. Ho provato a farlo e mi richiede una App aggiuntiva. Contestualmente mi avvisa che scaricandola potrei avere noie con l'App sms di default. Sapreste indicarmene uno compatibile con il note 3. grazie.

Baby Droid L'avatar di ataliani

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Pietro. Mi pare di capire che tu voglia mantenere l'app nativa, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve ragazzi.. da qualche tempo mi capita che il note 3 mi si blocchi sulla tastiera mentre stia scrivendo un messaggio con rallentamenti enormi a volte il testo appare molti secondi dopo averlo digitato e la vibrazione si blocca..quale potrebbe essere il problema secondo voi?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierog Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.. da qualche tempo mi capita che il note 3 mi si blocchi sulla tastiera mentre stia scrivendo un messaggio con rallentamenti enormi a volte il testo appare molti secondi dopo averlo digitato e la vibrazione si blocca..quale potrebbe essere il problema secondo voi?
    Prova a disattivare il suono dei tasti e vedi se migliora
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma quando l'aggiornamento alla 4.4???

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melarco Visualizza il messaggio
    Ma quando l'aggiornamento alla 4.4???

Già detto pochi post indietro se magari si legge non si ripetono sempre le stesse cose.

Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Supporto per 2 anni come tutti i top di gamma che sono usciti fino a oggi a partire dal Galaxy S2, quindi fino a settembre 2015, ovviamente sempre se Samsung un bel giorno non cambia idea.

Stando a quanto detto sopra a ottobre/novembre dovrebbe uscire la rom 4.4.4 e in primavera/estate Android L poi stop, però come é già stato detto non abbiamo la palla di vetro.

Attualmente il miglior supporto per gli aggiornamenti come velocità lo sta dando HTC e inoltre hanno gia implementato su HTC 7 la grafica dell'HTC 8 cosa che Samsung non ha fatto con Note 4 infatti mi sa che il mio prossimo smartphone sarà un HTC ultimamente Samsung si sta facendo un po' troppi autogol per i miei gusti.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 11-10-14 alle 14:45

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va bene che ho settato cosi testa unread per le notifiche sul nova launcher, cioè su notification bar watcher?

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    [quote name="robotttino" post=6162227]nn so se può essere d'aiuto guardare questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-backup.html
    [quote name="turykawasaki" post=6163083]grazie per le risposte, il problema iniziale era che con scheda operatore della 3 il cell non aveva ricezione ,facendo varie prove chiamo all'assistenza telefonica (visto che il cellulare era usato) chiedendo se era bannato o altro , niente da fare cell pulito.
    ho fatto un aggiornamento con odin (consigliato dal centro assistenza visto che è fuori garanzia).
    ma tutto ad un tratto non riconosce piu la sim , quando faccio richiesta del codice imei mi da null.
    io mi chiedo se esiste un modo per rimettere il mio imei (non ho fatto il backup).[/QUOTE]
    Ti hanno dato un suggerimento, Provaci
    Altrimenti altro non c'è da fare, devi solo portarlo in assistenza[/QUOTE]
    Intanto segui quello che ti hanno consigliato gli altri.
    E poi scusa con odin che hai fatto????hai scaricato una rom e l hai flesciata?scrivi che veraione ecc.. Ti risulta sulle info?grazie

Inviato dal mio IdeaTab S6000-F usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Io non l'ho selezionato ma è una tua scelta, un opzione in più. .
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Pagina 947 di 1124 primaprima ... 4478478979379459469479489499579971047 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio