Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nn so se devo aprire un thread apposito, quindi nel dubbio scrivo qui:
Da qualche tempo purtroppo il mio note mi da alcuni problemi nell'utilizzo quotidiano:
quando navigo (e intendo semplicemente qualche giro nei forum o siti di news, niente di più; la cosa si verifica soprattutto in 3g) il telefono si surriscalda tanto nella parte superiore, all'altezza della fotocamera, sia avanti che dietro, diventa davvero caldo e quasi inutilizzabile;
La batteria sta durando meno, prima mi faceva più o meno 30 ore con 4 ore di schermo acceso, adesso, senza cambiare intensità di utilizzo, mi fa 26 ore con non più di 3 ore di schermo acceso;
Ci sono molti microlag rispetto all'inizio e alcune app (in particolare messenger di fb e appygeek) tendono a crashare...
a questo punto avrei pensato di fare un'installazione "pulita" (quindi nn il ripristino di fabbrica) di una rom stock (per nn avere problemi di Knox/garanzia)..
Voi me lo consigliate? Se si come devo fare? C'è una guida?
-
Salve spero si abbraccino tutte le App per il Note 3. Ne ho comprato uno recentemente e vorrei installare un filtra SMS simile al Private SMS & Call che avevo nel precedente videofonino. Ho provato a farlo e mi richiede una App aggiuntiva. Contestualmente mi avvisa che scaricandola potrei avere noie con l'App sms di default. Sapreste indicarmene uno compatibile con il note 3. grazie.
-
Ciao Pietro. Mi pare di capire che tu voglia mantenere l'app nativa, giusto?
-
salve ragazzi.. da qualche tempo mi capita che il note 3 mi si blocchi sulla tastiera mentre stia scrivendo un messaggio con rallentamenti enormi a volte il testo appare molti secondi dopo averlo digitato e la vibrazione si blocca..quale potrebbe essere il problema secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierog
salve ragazzi.. da qualche tempo mi capita che il note 3 mi si blocchi sulla tastiera mentre stia scrivendo un messaggio con rallentamenti enormi a volte il testo appare molti secondi dopo averlo digitato e la vibrazione si blocca..quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Prova a disattivare il suono dei tasti e vedi se migliora
-
Ma quando l'aggiornamento alla 4.4???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
melarco
Ma quando l'aggiornamento alla 4.4???
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Già detto pochi post indietro se magari si legge non si ripetono sempre le stesse cose.
Quote:
BlackWolf80
Supporto per 2 anni come tutti i top di gamma che sono usciti fino a oggi a partire dal Galaxy S2, quindi fino a settembre 2015, ovviamente sempre se Samsung un bel giorno non cambia idea.
Stando a quanto detto sopra a ottobre/novembre dovrebbe uscire la rom 4.4.4 e in primavera/estate Android L poi stop, però come é già stato detto non abbiamo la palla di vetro.
Attualmente il miglior supporto per gli aggiornamenti come velocità lo sta dando HTC e inoltre hanno gia implementato su HTC 7 la grafica dell'HTC 8 cosa che Samsung non ha fatto con Note 4 infatti mi sa che il mio prossimo smartphone sarà un HTC ultimamente Samsung si sta facendo un po' troppi autogol per i miei gusti.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ujHTn.jpg
Va bene che ho settato cosi testa unread per le notifiche sul nova launcher, cioè su notification bar watcher?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
[quote name="turykawasaki" post=6163083]grazie per le risposte, il problema iniziale era che con scheda operatore della 3 il cell non aveva ricezione ,facendo varie prove chiamo all'assistenza telefonica (visto che il cellulare era usato) chiedendo se era bannato o altro , niente da fare cell pulito.
ho fatto un aggiornamento con odin (consigliato dal centro assistenza visto che è fuori garanzia).
ma tutto ad un tratto non riconosce piu la sim , quando faccio richiesta del codice imei mi da null.
io mi chiedo se esiste un modo per rimettere il mio imei (non ho fatto il backup).[/QUOTE]
Ti hanno dato un suggerimento, Provaci
Altrimenti altro non c'è da fare, devi solo portarlo in assistenza[/QUOTE]
Intanto segui quello che ti hanno consigliato gli altri.
E poi scusa con odin che hai fatto????hai scaricato una rom e l hai flesciata?scrivi che veraione ecc.. Ti risulta sulle info?grazie
Inviato dal mio IdeaTab S6000-F usando Androidiani App
-
Io non l'ho selezionato ma è una tua scelta, un opzione in più. .