Ciao! grazie mille per l aiuto, provo a seguire il tuo consiglio; cosa pensi sia accaduto?
Ciao! grazie mille per l aiuto, provo a seguire il tuo consiglio; cosa pensi sia accaduto?
Ciao ragazzi , non sono un gran smanettone...ne di forum e neanche di smartphone...chiedo venia in anticipo.
Ho un note 3 no brand da agosto, preso usato e appena aggiornato a Lollipop , è sempre andato da Dio fino a 2 settimane fa ,poi si è spento e riavviato devo solo....e non ha più smesso ...praticamente inutilizzabile..
Ho fatto un ripristino di fabbrica , diversi factory reset ma niente ...Non cambia nulla
Se avete un suggerimento vi ringrazio...altresì vado in cantina lo metto in morsa e lo termino con un martello.
Grazie e saluti , Fabio.
Oooo...un aiuto !
Grazie mille varioflex...ora provo un po' a informarmi dove poterlo cambiare !
Magari riuscissi a risolvere con 50 pleuri...
ciao a tutti,
sono un felice possessore del note 3, ora il mio cell ha la memoria piena, la mia intenzione è di comprare una sd da 32gb e trasferire le foto presenti su di essa e impostare successivamente la sd come destinazione primaria per i miei scatti futuri, come posso fare questa operazione senza creare casini? in passato ho provato a spostare le foto ma mi ha incasinato la galleria
attendo una vostra risposta
grazie in anticipo
Ok ma quelli vecchi come faccio a spostarli senza sconbinare la galleria?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App