CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 361 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Mi dite il codice da digitare5sul tastierino per vedere se il note e stato modificato

  2.  
  3. #2272
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Sistema android comprende una miriade di app che probabilmente sono attive anche, anzi soprattutto quando il telefono è con lo schermo acceso. A meno che non si installa praticamente nulla e si lascia il telefono come di fabbrica ci sono molte app che richiamano quelle contenute in sistema android, quindi è normale. Io ho un consumo buonissimo di batteria ma anche a me se lo schermo consuma ad esempio 25, sistema android consumerà comunque 20. Riguardo il reboot alla mattina...se ci fosse un programma che lo fa a un'ora prestabilita (forse c'è ma non ne conosco), settandolo la notte la mattina avete il telefono acceso normalmente come se lo lasciate dalla sera, ma senza molti dei problemi scritti qua
    Fabietto, ti posto a breve gli screenshot che hai chiesto dopo essere arrivato al 4%.

    Piuttosto, mi sono accorto di 2 cose che forse sono i responsabili del calo batteria:

    1) non avevo il risparmio energia disattivato (devo averlo disabilitato tempo fa e non l'ho più riattivato)
    2) un collega mi ha fatto notare che su skype sono sempre online anche se il pc è spento. Ho controllato e il processso, sul telefono, non sembrava essere attivo. Per sicurezza ho aperto l'app di skype e ho fatto il logout. Ora sono sicuro che quando non ho il pc fisso accesso sono offline.

    EDIT

    ecco gli escreenshot.
    I consumi da cpuz sono molto variabili, a volte partono tutti i core, a volte rimane attivo solo 1.

    Allegato 116889
    Allegato 116890
    Allegato 116891
    Allegato 116892
    Allegato 116893
    Ultima modifica di mikk76; 22-07-14 alle 10:53

  4. #2273
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mmmm...vorrei aiutarti ma la risoluzione è bassissima e non leggo le scritte piccole!
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  5. #2274
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi chiedo aiuto ho comprato questo cellulare venerdì ma la batteria mi dura 3 ore 30 a stento di schermo acceso...
    Appena accesso mi ha fatto fare una marea di aggiornamenti fino ad arrivare alla ultima 442 Ita
    Dopodiché ho installato tutte le mie app
    Appena comprato la batteria era a 0 totale e l ho dovuto caricare per poterlo accendere..
    Adesso lo uso schermo al massimo wifi è dati sempre accesso senza risparmio energetico ed ecco i risultati
    Allegato 116903Allegato 116904Allegato 116905Allegato 116906

    Cosa mi consigliate di fare?

  6. #2275
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Tutto nella norma a quanto vedo. L'hai usato con la rete mobile o in wifi? Nel primo caso potrebbe essere normale con uso intenso
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  7. #2276
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo uso sia wifi che con i dati
    Nella norma solo 3 ore di schermo leggo di gente che ci fa 6 ore nelle stesse condizioni con il mio note 2 arrivavo a circa 5 ore pure qua solo 3 ora mezza giornata

  8. #2277
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Mmmm...vorrei aiutarti ma la risoluzione è bassissima e non leggo le scritte piccole!
    ops

    riproviamo

    https://www.dropbox.com/sh/uq004edi9...ZTFQgXUmUkEPka
    Ultima modifica di mikk76; 22-07-14 alle 16:09

  9. #2278
    Androidiano L'avatar di evilsaga


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    Manca le ore di display o mi sbaglio? Non uso io tutti Sti programmi uso solamente da oggi per test batteryguru..

    Dunque dato che nessuno risponde edito il mio messaggio per non doppiopostare così evito l' ira di qualcuno =D

    Fatto dei test con cpu z : mi segnalava i core 1 e 2 a 1950 mentre il 3 a 300 come il 0 allora : ho aperto cpu spy e guardato quanti minuti lavorava i processori alle varie frequenze.. allora cpu z segna fissi 2 core a 1950 quindi dal tempo che li tengo controllati 2 ore circa il cell inanzitutto dovrebbe essere una piastra antiaderente per cucinare il pollo... invece e bello fresco e reattivo come sempre.. i consumi dovrebbero essere esorbitanti invece no 1 giorno e 8 ore e 4,16 h di display finora e sono al 16% ; cpu spy mi segnala uno stato a 1950 di circa 12 minuti totali della giornata penso da quando comunque l ho acceso.
    Conclusioni (ovviamente posso sbagliarmi anzi molto probabile) Cpu z con sto kernel è buggato e a volte legge robe che non dovrebbe leggere, cpu spy idem come suo fratello cpu z, oppure il mio telefono al posto di produrre calore lavorando produce fresco O.o
    Apparte gli scherzi aspetto qualcuno che faccia la mia stessa prova o magari chi l ha già fatta.
    Versione fw nb4 stock brand 3
    Ultima modifica di evilsaga; 22-07-14 alle 22:04
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

    Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

  10. #2279
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djoku86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi chiedo aiuto ho comprato questo cellulare venerdì ma la batteria mi dura 3 ore 30 a stento di schermo acceso...
    Appena accesso mi ha fatto fare una marea di aggiornamenti fino ad arrivare alla ultima 442 Ita
    Dopodiché ho installato tutte le mie app
    Appena comprato la batteria era a 0 totale e l ho dovuto caricare per poterlo accendere..
    Adesso lo uso schermo al massimo wifi è dati sempre accesso senza risparmio energetico ed ecco i risultati
    Allegato 116903Allegato 116904Allegato 116905Allegato 116906

    Cosa mi consigliate di fare?
    Con la luminosità al massimo il note, visto l' ampio display, ciuccia batteria che è una bellezza.
    Per il resto ormai è assodato che collegandoti ai dati la batteria cala più velocemente rispetto alla connessione wifi.
    Bisogna anche vedere tutti i sensori di cui dispone il note in che condizioni sono. Ce li hai tutti attivi? Bluetooth, air gesture, gesture dell' s-pen, etc etc...
    dai un occhiata, altrimenti prova con una bella calibrazione della batteria.
    Ultima modifica di Cobraco; 23-07-14 alle 00:09
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  11. #2280
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    Come puoi vedere la cpu lavora costantemente con almeno 2 core a 1190mhz, e credo che il problema sia quello. Se non hai il root dovresti riavviare il telefono (almeno una volta al giorno, magari prima di staccarlo dal caricabatterie come dicevo qualche post fa) in modo da sbloccare i core del processore, che così lavoreranno normalmente. Mancano alcune schermate che avevo chiesto ma non fa nulla la prossima volta però posta le immagini con siti di hosting per immagini tipo photobucket che dropbox fa pena per le immagini



    Quote Originariamente inviato da evilsaga Visualizza il messaggio
    Manca le ore di display o mi sbaglio? Non uso io tutti Sti programmi uso solamente da oggi per test batteryguru..

    Dunque dato che nessuno risponde edito il mio messaggio per non doppiopostare così evito l' ira di qualcuno =D

    Fatto dei test con cpu z : mi segnalava i core 1 e 2 a 1950 mentre il 3 a 300 come il 0 allora : ho aperto cpu spy e guardato quanti minuti lavorava i processori alle varie frequenze.. allora cpu z segna fissi 2 core a 1950 quindi dal tempo che li tengo controllati 2 ore circa il cell inanzitutto dovrebbe essere una piastra antiaderente per cucinare il pollo... invece e bello fresco e reattivo come sempre.. i consumi dovrebbero essere esorbitanti invece no 1 giorno e 8 ore e 4,16 h di display finora e sono al 16% ; cpu spy mi segnala uno stato a 1950 di circa 12 minuti totali della giornata penso da quando comunque l ho acceso.
    Conclusioni (ovviamente posso sbagliarmi anzi molto probabile) Cpu z con sto kernel è buggato e a volte legge robe che non dovrebbe leggere, cpu spy idem come suo fratello cpu z, oppure il mio telefono al posto di produrre calore lavorando produce fresco O.o
    Apparte gli scherzi aspetto qualcuno che faccia la mia stessa prova o magari chi l ha già fatta.
    Versione fw nb4 stock brand 3
    Come puoi vedere cpuz oltre alle frequenze segna anche il carico del processore (in percentuale), quindi il fatto che stia a 1190mhz non vuol dire necessariamente che sia sotto carico. Ecco perché non scalda, ma ovviamente consuma lo stesso di più. Se adesso hai buoni consumi, se lo sistemi con il root o lo riavvii saranno ancora meglio. Anche io avevo un problema simile ma il processore si bloccava cin 2 o 4 core solo a 300mhz. Facendo la modifica con wanam adesso lavora bene e il miglioramento lo sento. Se lavorava fisso a 1190 come nel tuo caso sarebbe migliorato ancora di più
    Ultima modifica di fabietto1990; 22-07-14 alle 23:05
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabietto1990 per il post:

    evilsaga (22-07-14)

Pagina 228 di 361 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy