Di solito se acquisto un terminale usato la batteria la ricompro per sicurezza.. Tuttavia, se con il consiglio che ti ho dato qualche post addietro ha portato a un beneficio allora vuol dire che alla fine non era cosi male la batteria...
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Salve. Io ho la ram che lavora sempre sui 1.60gb fino ai 1.90gb. Vedo persone che riescono a fare 5h di schermo acceso, ma come fanno? Io sono riuscito a fare max 3h e mezza di schermo acceso. Premetto il mio note ha circa 1 mese di vita ed è nuovo. Possibile che devo x forza fare root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Beh il root porta molti benefici..[/QUOTE]
Eh ma non posso giocarmi 4 anni di garanzua cosi. Non cè nessun altro modo vero?
anulu (05-11-14)
[quote name="anulu" post=6265286] Eh ma non posso giocarmi 4 anni di garanzua cosi. Non cè nessun altro modo vero?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ce il modo ma siamo OT.. Chiedi in modding..[/QUOTE]
Siccome sono ignorante in materia. Quale sezione del modding?
Perchè quando scende verso il 27 %, comincia a drenare la batteria pure in standby?
Aiuti dubbi e consigli.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html
Poi non capisco perché dici 4 anni di garanzia...
Ultima modifica di ELX75; 05-11-14 alle 11:37
[quote name="anulu" post=6265634]Siccome sono ignorante in materia. Quale sezione del modding?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Aiuti dubbi e consigli.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html
Poi non capisco perché dici 4 anni di garanzia...[/QUOTE]
Ho 2 anni di garanzia più altri 2 estesa. Quindi 4. Percio se fai root perdi la garanzia. Poi devo capire come funziona con knox che da quanto ho capito è più conplicato