Sì sblocchera prima o poi
Sì sblocchera prima o poi
Per quanto riguarda il meteo...da quando l ho acquistato a settembre a tutti oggi non mi ha Mai dato luoghi assurdi
Il problema non è per tutti
Se può essere d'aiuto per cercare di capire qualcosa in più... Anche io ho il problema del meteo o della geo localizzazione con rete dati... Il fatto è che da nuovo non mi ha dato nessun problema... Il tutto è iniziato quando ho trovato da vendere il mio s3 ed ho dovuto ripristinarlo alle condizioni stock... Per verificare se l'imei non si fosse corrotto ho tolto la sim Vodafone dal note 3 l'ho messa nel s3...fatto le mie verifiche l'ho rimessa nel note e il giorno dopo ero quasi sempre in Iran... Ho provato allora a pulire cache e dati dell'app "localizzazione rete" sotto a gestione app/tutte riavviato e per un paio di giorni ha funzionato ma poi è tornato come prima... Spero solo che con kit Kat vada a posto
E un problema del note
Ragazzi scusate io ho rete vodafone e non capisco perche se faccio "cerca aggiornamenti software" mi dice che non puo proseguire perche serve una linea wi fi......e cosi per tuttu o c'è un modo per fare aggiornamenti ( o almeno cercarli ) tramite rete 3g ?? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Solitamente wifi
col Note 3 olandese non mi arriva nè l'aggiornamento di 26mb nè quello di kitkat
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
a me sul telefono mi dice problema rollout... quindi ho provato ad aggiornare tramite kies e sta scaricando un aggiornamento.. PDA : MK2 note 3 no brand italiano