CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 309 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Fatto aggiornamento 26 mb

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Hai risolto lillobianca?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    <----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!

Baby Droid L'avatar di salvo1208

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=AndroSolo;5190467]Non capisco la meraviglia del wipe in caso di problemi e poi riferito al prezzo.
    Android e' un sistema operativo e come tale e' in continuo aggiornamento anche nella struttura per cui e' palese che alcune app o widget possano non funzionare o funzionare male. Cio' non vale anche con altri sistemi operativi come linux o windows? Fare i wipe non e' obbligatorio ma consigliato specialmente quando di passa per esempio da j.b. a k.k. del resto aggiornare e' una scelta dell'utente, ma poi pretendere che tutto fili liscio senza intervento manuale solo perche' il device e' un po' costoso, beh penso che questa sia pura utopia ... ovviamente tutto cio' senza polemica ....

il forum serve per esprimere e condividere le proprie esperienze....io volevo capire da robymil se su kies aveva impostato qualche opzione particolare che magari io non avevo impostato.....e SI voglio e pretendo che tutto vada liscio ovviamente.......perdere dei dati più o meno importanti che siano ti fà rabbia dopo ti ripeto avere speso un sacco di euro......

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Negli ultimi tempi e con gli ultimi aggiornamenti (tra l'altro installati via OTA, anziché con Odin PC come mio solito) non ho fatto nessun wipe e tutto è andato meravigliosamente bene, sia sotto il profilo della fluidità sia come consumo batteria e capacità del device di andare in deep sleep.

Tuttavia, quando decido di fare un full wipe, non ripristino di certo da backup, ma installo nuovamente a mano solo ciò che mi serve,una alla volta. Che senso ha ripulire a fondo se poi si rischia di ricreare eventuali problemi preesistenti con il ripristino della vecchie impostazioni?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

[QUOTE=salvo1208;5190715]
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non capisco la meraviglia del wipe in caso di problemi e poi riferito al prezzo.
    Android e' un sistema operativo e come tale e' in continuo aggiornamento anche nella struttura per cui e' palese che alcune app o widget possano non funzionare o funzionare male. Cio' non vale anche con altri sistemi operativi come linux o windows? Fare i wipe non e' obbligatorio ma consigliato specialmente quando di passa per esempio da j.b. a k.k. del resto aggiornare e' una scelta dell'utente, ma poi pretendere che tutto fili liscio senza intervento manuale solo perche' il device e' un po' costoso, beh penso che questa sia pura utopia ... ovviamente tutto cio' senza polemica ....

il forum serve per esprimere e condividere le proprie esperienze....io volevo capire da robymil se su kies aveva impostato qualche opzione particolare che magari io non avevo impostato.....e SI voglio e pretendo che tutto vada liscio ovviamente.......perdere dei dati più o meno importanti che siano ti fà rabbia dopo ti ripeto avere speso un sacco di euro......
    Evidentemente hai frainteso, non volevo certo criticare il tuo punto di vista, ho solo sottolineato che a prescindere dal valore di un device, questo è a tutti gli effetti un computer ed essendo tale è soggetto a tutte le problematiche che comportano tali dispositivi quando si cambia o si aggiorna un sistema operativo, la protezione dei dati personali e una prerogativa dell'utente punto. del resto non mi sembra che esista in ogni sistema da Windows a Linux o os una soluzione automatica che preservi da questi problemi tutto qui.
    Spero di aver chiarito, come resta inteso che siamo qui esclusivamente per scambiare esperienze e dare, ove possibile, anche se non è obbligatorio, un aiuto piccolo o grande che sia
    Ultima modifica di AndroSolo; 25-01-14 alle 16:41

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate mi sono perso..mi è arrivato l aggiornamento ma la versione android è rimasta 4.3

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
    scusate mi sono perso..mi è arrivato l aggiornamento ma la versione android è rimasta 4.3
    Era semplicemente un piccolo aggiornamento sempre android 4.3
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[QUOTE=salvo1208;5190715]
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio

....io volevo capire da robymil se su kies aveva impostato qualche opzione particolare che magari io non avevo impostato.....e SI voglio e pretendo che tutto vada liscio ovviamente.......perdere dei dati più o meno importanti che siano ti fà rabbia dopo ti ripeto avere speso un sacco di euro......
    ciao, sono appena passato ad Android da iPhone (molto meglio!) non ho tanta esperienza ma con i pc me la cavo, non ho fatto settari particolari da Kies, un semplice backup completo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Question

qualcuno sa dire, oltre le ottimizzazioni, cosa porta di nuovo o di diverso il passaggio da 4.3 a 4.4.2? (o dove si può leggere questo sul forum)
    grazie!

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyMil Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dire, oltre le ottimizzazioni, cosa porta di nuovo o di diverso il passaggio da 4.3 a 4.4.2? (o dove si può leggere questo sul forum)
    grazie!
    È vietato scrivere due post consecutivi nella stessa giornata. La prossima volta modifica il precedente e scrivi tutto lì

12. Il seguente Utente ha ringraziato piro78 per il post:

RobyMil (26-01-14)

Pagina 152 di 309 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio