quale è la procedura?
quale è la procedura?
Stamattina iniziamo bene....2 aggiornamenti per note 3,ma non riesco a capire la nazionalità....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non sono Italia no brand
UnGalaxy&PerSempre
Aggiornamento brand Vodafone , non sono sotto copertura wifi quindi non so di cosa si tratta, gia ho kk
Vdf è olanda e swc è svizzera! Hehehe... ci stanno girando intorno per stuzzicarci l'appetito! :banghead:
Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!
Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.
è solo buona educazione!
Ok... non fatevi prendere dalla fretta: la release che stanno rilasciando in sti giorni cioè quella con csc oxxenb1 è un multi-csc che include i paesi: austria paesi baltici bulgaria croazia rep.ceca grecia ungheria irlanda macedonia polonia portogallo romania serbia slovenia sudafrica e svizzera... quindi non va bene per l'italia...
La cosa strana è che in teoria non dovrebbe rientrare nemmeno lei negli oxx... si vede che ci sarà entrata da poco o il brand francese ha aggirato la cosa con le sue mod...
Cmq per farla breve secondo me vedremo finire questa lista paesi prima di noi... quasi sicuramente...
Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!
Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.
è solo buona educazione!
MatteoV (28-02-14)
Ricapitolando,stamattina è uscito per:Slovenia,Olanda(vodafone),Ungheria,Italia(voda fone),Republica Ceca(vodafone),Spagna,Svizzera e Germania(vodafone)
Ultima modifica di carotandroid; 28-02-14 alle 09:32
su sammobile l'italia no brand non é piú nella lista
Allora ragazzi ... dopo un giorno di utilizzo con KK ...
Batteria migliorata ed è molto piu fluido e veloce nelle risposte. Ora sono al 96% dopo 20 min di telefonata un pò di whats app e qualche mail alla quale non ho risposto.
Unico vero problema è che togliendo la pen apro memo rapida e mi va in crash. Non so come fare anche xkè prima di aggiornare ho fatto wipe e ripristino dati di fabbrica.
EDIT: Anche se apro normalmente l'app ( senza togliere la penna) va in crash