ma no e l'apk di terze parti,gli sviluppatori devono trovare la soluzione. uscirà senz'altro una soluzione, ma al momento anche se mi arriva la notifica non aggiorno, mi metterei nei casini.
A me non interessa, perché il telefono così mi va bene, ma sto leggendo che praticamente hanno rilasciato anche in Bangladesh. Addirittura in alcune nazioni, sono già al terzo rilascio...ahhaahh... che ridere!!!
Sul volantino di una nota catena di supermercati vendono il KK ad 1,49 €.
L'offerta però è riservata solo ai possessori di S4 e di note 3 purchè non acquistati in Italia!!!!![]()
6630top (10-03-14)
Beh! Comunque a questo punto mi hanno solo fatto un favore. Avendo nobrand Ita sono ancora alla 4.3 e sicuramente aspetterò tempi migliori prima di aggiornare!
Penso proprio che era una battuta! O no?😊
Lo spero vendere kk e'assurdo, ma ormai non mi meraviglia piu' niente, oggi per es. ho visto il lumia 820 a 179..... !
Certo che la situazione è imbarazzante, ho venduto più di un mese fa il mio note 2 pensando di trovare sul 3 kitkat già bello che installato, invece appena ho acceso il mio "fiammante" note 3 ho notato ci fosse a bordo "solamente" la 4.3 , amareggiato ed un po' deluso sto aspettando da 40 giorni l'aggiornamento per un dispositivo recentissimo che credevo fosse supportato meglio , io ho problemi di deep sleep e aspetto con ansia questa versione nella speranza si risolva tutto, la cosa certa è che non sono contento del comportamento di samsung verso i propri clienti.
Italy_personalizzazioni mafio_clericali presumibilmente ...
Trovato un altra applicazione che non gira bene. Camera zoom fx nonostante veda bene la extSD non riesce a salvare mentre la camera di sistema ci salva correttamente.
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5