
Originariamente inviato da
daniar
Ti spiego,visto che lo usi per i siti,avrai anche una cartella contenente material del tuo sito che all'occorenza modifichi se il tuo cliente te lo chiede,bene,stessa cartella del sito non può avere la patch della sd ,io gestisco applicazioni gestionali e visto il numero dei siti che gestisco non posso nemmeno lontanamente pensare di non usare la mia micro sd perchè non ho i diritti di scrittura,tutto qui.
Infatti,non ho mai scritto che aggiornare è sbagliato,tu per esempio se avevi dei problemi (mi chiedo quali problemi che potevano essere risolti solo con un update),ne sei felice,buon per te,ma chissà perchè l'unica cosa non mi manca è proprio la velocità e la fluidità,eppure abbiamo lo stesso device,forse il problema risiede altrove?
Ho semplicemente scritto mi fa sorridere chi decanta la velocità acquisita dopo aggiornamento ,come se con la 4.3 non fosse già veloce,mah.
A parte tutto questo ho solo suggerito di informarsi bene prima di fare questo passo,semplicemente perchè non è ammissibile non leggere,aggiornare e lamentarsi dopo,cosa scommetti che questo invece accadrà?
Infatti,Google sta già pensando a spingere i suoi utenti verso il SUO cluod che oltre 15 giga è a pagamento ma dimentica che ci sono paesi europei che ti danno 2/3 giga mensili,e concordo con te, hai diritto ad usare cioè che hai pagato,e lasciando perdere quel sogno di una coerenza globale dei consumatori,fai come ho fatto io,kitkat rimane dove è.
Quoto ogni parola ,punto e virgola,e sono sicuro che una causa contro google visto che non ha ufficialmente informato l'utente nella sua policy informativa si vince di sicuro,ma è meglio ignorarlo ed essere felici perchè adesso il telefono vola.