Visualizzazione stampabile
-
Bene, per quello che mi riguarda per adesso è perfetto la batteria sembra durare di più della 4.3 vediamo domani per esserne certi. :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
savior1967
Bene, per quello che mi riguarda per adesso è perfetto la batteria sembra durare di più della 4.3 vediamo domani per esserne certi. :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Aspetta almeno 5 cicli di carica. . ;)
-
Ok grazie non ci avevo pensato...
-
Aggiornamento Tim arrivato via ota
-
Quote:
Arch3rs
Aggiornamento Tim arrivato via ota
Androidiani App
È si. Ne parliamo da qualche ora
-
Sera a tutti, non si sa ancora nulla per i wind? Spero solo che la perdita di tempo sia dovuto a una migliore ottimizzazione
-
Quote:
DarioS2
Sera a tutti, non si sa ancora nulla per i wind? Spero solo che la perdita di tempo sia dovuto a una migliore ottimizzazione
È quello che sto dicendo io. Spero sia "perfetto" dato che non si sa niente ancora
-
ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto
ho un samsung note 3 garanzia europa. l'ho acquistato ad inizio gennaio. appena accesso mi ha fatto scaricare il primo aggiornamento, poi da allora niente e sono fermo alla versione kernel del 30 ottobre. so che dovrebbe arrivare un altro aggiornamento di 4.3 e poi finalmente la 4.4.2. come e' posibile che non arrivano piu aggiornamenti? grazie
-
effettuato aggiornamento stamattina:
AP :N9005XXUENC2
CP :N9005XXUENC2
CSC: N9005TIMENB1
-
Quote:
riccardo81
facendo la sequenza sul tastierino numero mi esce questo:
AP :N9005XXUDML3
CP :N9005XXUDMJ7
CSC:N9005FTMDML4
sapete dirmi da dove proviene..l ho preso in ebay..c é scritto orange sul logo dell accensione..sarà olandese..?..per sapere quando arriva kk come faccio..?..grazie
Orange è una compagnia francese, ma presente anche in altri stati del mondo.. Per avere kitkat devi aspettare che arrivi l'aggiornamento da questo Brand.. A meno che tramite Odin metti un no Brand o un itv se vuoi.. Così facendo non avrai più orange
-
Quote:
riccardo81
facendo la sequenza sul tastierino numero mi esce questo:
AP :N9005XXUDML3
CP :N9005XXUDMJ7
CSC:N9005FTMDML4
sapete dirmi da dove proviene..l ho preso in ebay..c é scritto orange sul logo dell accensione..sarà olandese..?..per sapere quando arriva kk come faccio..?..grazie
FTM= France Orange
non c'è alcun aggiornamento a K.K. ( per tua fortuna le app scrivono ancora su SD esterna)
questo è l'ultimo firmware disponibile:
PDA: N9005XXUDML3
CSC: N9005FTMDML4
MODEM: N9005XXUDMJ7
usi kies o ota per gli aggiornamenti
-
Quote:
AndroSolo
FTM= France Orange
non c'è alcun aggiornamento a K.K. ( per tua fortuna le app scrivono ancora su SD esterna)
questo è l'ultimo firmware disponibile:
PDA: N9005XXUDML3
CSC: N9005FTMDML4
MODEM: N9005XXUDMJ7
Ricominciamo di nuovo a parlare di sd. ?? Volete far chiudere anche questo thread ?? poi cosa c'entra con la richiesta fatta dall'utente ?? Siamo seri e rimaniamo in OT. ;)
-
Quote:
DarioS2
Orange è una compagnia francese, ma presente anche in altri stati del mondo.. Per avere kitkat devi aspettare che arrivi l'aggiornamento da questo Brand.. A meno che tramite Odin metti un no Brand o un itv se vuoi.. Così facendo non avrai più orange
Infatti Stra quoto. Giusta spiegazione ;)
-
-
Quote:
salvestro
Che bel font. Qual'è?
Si chiama Melonio. Si installa a parte. :)
-
Quote:
carlo201983
[quote name="riccardo81" post=5458679]Nessuno sa come aiutarmi..?..
Androidiani App
Scusami ma mi sa che non leggi . Andrò Solo e Dario S2 ti hanno già risposto. . https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5458278
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5458236
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/tury3u4y.jpg[/QUOTE]
Scusate ma non mi ero accorto che c era un altra pagina..quindi non avevi letto le vostre risposte..cmq per mettere un no Brand o Ita significa fare modding..root o altre cose..?.. chiedo perché con s4 mi ero un po' inoltrato in questo mondo ma purtroppo, se pur con benefici dovuti alle varie rom performanti che istallato., ho invalidato la garanzia..devo fare la stessa cosa con il note.?..se mi spiegate gentilmente in due parole semplici i passi vi ringrazio..anche perché ho un macello di app orange e robe simili che vorrei togliere..
-
Chiudo per troppi ot domani pulisco e riapro
-
Riapro ma se vedo altri OT richiudo
-
Si sa niente per i wind?
-
Quote:
Chrisi
Al momento no.
-
Quote:
carlo201983
[quote name="Chrisi" post=5462772]Si sa niente per i wind?
Androidiani App
Al momento no.[/QUOTE]
Entro la fine della settimana potrebbe uscire secondo te?
-
Quote:
Chrisi
Al momento no.
Entro la fine della settimana potrebbe uscire secondo te?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non faccio il veggente. :D Ma credo che ormai manca poco.
-
Avete notato che con kitkat si consuma molto più batteria?
-
Quote:
rizzotti91
Non mi risulta aver sentito mai qualcosa di simile. Prova a rifare la calibrazione batteria in casi estremi effettua ripristino alle impostazioni di Fabbrica
-
Sul mio note 3 tim no, dura tutto il giorno è chiaro che arrivo alla sera verso le 19 che si sta scaricando, non è peggiorata.
-
Quote:
savior1967
Sul mio note 3 tim no, dura tutto il giorno è chiaro che arrivo alla sera verso le 19 che si sta scaricando, non è peggiorata.
Androidiani App
Ottimo. Fra qualche altro giorno ci aggiorni. Ulteriormente ;)
-
Quote:
carlo201983
Non mi risulta aver sentito mai qualcosa di simile. Prova a rifare la calibrazione batteria in casi estremi effettua ripristino alle impostazioni di Fabbrica
Già fatto il full wipe dopo l'aggiornamento a kit kat.
Prima riuscivo a fare due giornate ed adesso arrivo ad una e mezza con lo stesso identico utilizzo.
-
Quote:
rizzotti91
Per problemi e varie dopo aver installato KK usate il thread qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ota-kies.html
e per la batteria qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ria-note3.html
-
È assurdo da poche ore la wind ha rilasciato kitkat per galaxy s4.... Hanno dato precedenza all's4 invece che il note 3.. Senza parole
-
Quote:
DarioS2
È assurdo da poche ore la wind ha rilasciato kitkat per galaxy s4.... Hanno dato precedenza all's4 invece che il note 3.. Senza parole
Non è assurdo. Anche su tim è accaduto lo stesso.
-
Non mi sembra tanto coerente.. In base a quale ragionamento viene prima il modello precedente?!
-
Quote:
DarioS2
Non mi sembra tanto coerente.. In base a quale ragionamento viene prima il modello precedente?!
Questo non so dirtelo non lavoro in wind, tim ecc ecc. Quello che volevo dirti è che non c'era da meravigliarsi. :D
-
Mah si, tanto per commentare le ottime strategie di roll-out :D
-
Quote:
DarioS2
Mah si, tanto per commentare le ottime strategie di roll-out :D
Cmq se è come per s4 entro max una settima arriverà su Note 3.
-
Quote:
carlo201983
Cmq se è come per s4 entro max una settima arriverà su Note 3.
Speriamo Carlo :)
-
come faccio a capire la nazionalita' del mio note 3? quali garanzia europa hanno avuto l'aggiornamento?
-
Quote:
Magik7
come faccio a capire la nazionalita' del mio note 3? quali garanzia europa hanno avuto l'aggiornamento?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350769
-
mi escono molti paese del sud est europa in piu francia spagna ecc. che sono tutti ad android 4.3, pero la versione di novembre, invece il mio firware e' fermo al 30 ottobre. i libretti all'interno dello scatolo sono in cirillico se ho capito bene. cosa posso fare per aggiornarlo alla versione di novembre?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dIHoM.jpg
Questo è il mio S4 brand wind appena aggiornato a kk. Significa che presto arriverà anche su note 3 brand wind.
-
Quote:
Chrisi
Ti bastava fare uno screenshot dal cell stesso :D