Certo che questa storia del "roll out superato" rompe parecchio le scatole, due giorni di attesa ed il messaggio che continua ad apparire ad ogni prova, non capisco perché allora mi abbia segnalato un aggiornamento se poi non lo posso fare, questa è una delle cose che proprio non digerisco :-( possibile che in Italia ci siano 54 milioni di note 3 tutti in aggiornamento 24 ore su 24 ? Ma che razza di server hanno ? Preferirei ci mettesse 10 ore ma che piano piano lo scaricasse come fanno i cugini della mela :o
infatti si...
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Anche io in attesa ormai da tre giorni... cheppalle!
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Anche a me da lo stesso problema, però relax gente. Quando sarà possibile lo faremo. Sembra che il note ogni volta che arrivi un nuovo aggiornamento, senza non funzioni più.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Mi dispiace ma non confermo assolutamente il miglioramento della ricezione, devo testare la durata della batteria, vi farò sapere tra qualche giorno. Per il resto non noto differenze sostanziali.[/QUOTE]
A me è migliorata la ricezione.... ho Tre...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Anche io con questo aggiornamento nessun miglioramento della ricezione. Il comparto ricezione è cosi, facciamocene una ragione.[/QUOTE]
Il problema non è il Note 3 ma la Tim...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Scusa Mod, posso permettermi di dissentire? In un forum (che non è mica un libretto di istruzioni) non è che ogni cosa deve per forza essere "utile". E non mi pare che siamo arrivati a degli eccessi.
E poi, a ben vedere, anche una sterile lamentela serve: magari c'è qualcuno che pensa di essere il solo "sfortunato", aprendo queste pagine vede che invece siamo in tanti a essere momentaneamente esclusi dal processo di aggiornamento
Va be' scusate e buon primo maggio a tutti!
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
francanna (01-05-14)