Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato 3 note 3, l'ultimo registrato proprio l'11 novembre ma preso prima.
Email arrivata, ma cosa devo fare? Non ho capito come ricevere i buoni... Dice solo di accedere a Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Ma non trovo nulla da confermare se non i miei dati e il dispositivo principale che uso.....Ho fatto salva ma non ho ricevuto alcuna conferma email, sbaglio qualcosa?
-
Ragazzi per partecipare alla promo chiederanno di sicuro la prova di acquisto, scontrino o fattura che sia.. E se non l'avete preso da lunedì 11 novembre in poi i buoni non li avrete.. Perché secondo me è impossibile che chi l'ha preso prima partecipa ugualmente... A questo punto per quale motivo io, Paula e tanti altri che l'abbiamo preso prima non possiamo partecipare? Se fosse così non è affatto corretta come cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mescal67
Io ho comprato il note2 a febbraio e l'ho subito registrato, 11 ottobre ho comprato il note3 e l'ho registrato il 12, ieri sera mi è arrivata l'email che mi dice di confermare il mio indirizzo entro il 18 novembre e che provvederanno a spedirmi i buoni entro il 30.
Se vedi la pagina precedente l'ho anche allegata ad un messaggio.
Potrebbero anche essersi sbagliati ad inviarmela.....ma mi sembra alquanto improbabile.
Ciao
Mi chiedo come sia possibile , devono allora mandarle proprio Random, io ho acquistato 18 ottobre, nn ho ricevuto nulla......
L'unica cosa che posso dire e' Che dopo la Mia iscrizione nell' Exclusive nn ci sono più entrata per curiosare o altro...... La registrazione del terminale comunque era andata a buon fine visto che ho ricevuto la Mail di conferma iscrizione avvenuta.
-
e' un ora che sono in attesa al call center....mi sembra un ipromozione del cavalo possibile che non abbiano messo nulla sul sito valevole per tutti, la mail a chi arriva a chi no...boh
-
Quote:
NEPTUN3000
e' un ora che sono in attesa al call center....mi sembra un ipromozione del cavalo possibile che non abbiano messo nulla sul sito valevole per tutti, la mail a chi arriva a chi no...boh
Tienici informati!!! Che situazione assurda!!
-
Pialla la pagina facebook di Samsung!! Anche se rispondono prima su twitter. Noi della bada experience devastammo la pagina facebook 2 anni fa e riuscimmo a far fare qualcosa a Samsung per il rilascio di bada 2.0
-
Quote:
paula75
Tienici informati!!! Che situazione assurda!!
spero di poterlo fare purtroppo sono ad un ora e 7 minuti di telefonata e tra un pò mi tocca chiudere se qualcun'altro ha la possibilità di mettersi un pò al telefono in vivavoce e aspettare che qualcuno risponde, ci faccia sapere
-
Quote:
killuminati
Ho acquistato 3 note 3, l'ultimo registrato proprio l'11 novembre ma preso prima.
Email arrivata, ma cosa devo fare? Non ho capito come ricevere i buoni... Dice solo di accedere a
Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Ma non trovo nulla da confermare se non i miei dati e il dispositivo principale che uso.....Ho fatto salva ma non ho ricevuto alcuna conferma email, sbaglio qualcosa?
Qualcuno? Anche solo capire se devo fare altro gentilmente....
-
In realtà le promozioni sembrerebbero due : una è "passa a galaxy note 3" che prevede l'acquisto di un note 3 a partire dall' 11/11 dopo aver registrato entro il 7/11 un vecchio note (il regolamento è questo http ://site.samsungexclusive.it/Files/Regolamento_Note3. pdf). Allo stesso tempo la Samsung ha attivato un'operazione "Premia la tua fedeltà" che prevede i medesimi buoni da 200€ e che è destinata a chi ha acquistato un note 3 prima dell' 11 novembre.
-
Fondamentalmente mi hanno riisposto che se non ti arriva la mail e se sul sito non ti appare nulla, non hai diritto alla promozione, ribadendo il fatto che secondo me avevo diritto alla promozione visto che avevo registrato un note 10.1 già nel 2012, mi è stato detto solo samsung decide a chi spetta la promozione, io gli ho replicato che allora avrei dato i miei soldi a google saluti e baci....
-
Va beh gli scrivo una email ho capito XD
-
Quote:
adibiag
In realtà le promozioni sembrerebbero due : una è "passa a galaxy note 3" che prevede l'acquisto di un note 3 a partire dall' 11/11 dopo aver registrato entro il 7/11 un vecchio note (il regolamento è questo http ://site.samsungexclusive.it/Files/Regolamento_Note3. pdf). Allo stesso tempo la Samsung ha attivato un'operazione "Premia la tua fedeltà" che prevede i medesimi buoni da 200€ e che è destinata a chi ha acquistato un note 3 prima dell' 11 novembre.
si ma ma ti premiano la fedelta' se avevi registarto prima del note 3 un altro note ......credo sia così
-
Ora che ci penso, in passato ho registrato comunque un note 2 e un note 10 . 1, quindi magari ho ricevuto l'email per questo motivo
-
Io ho registrato s2, note 2 acquistato maggio 2013, s4 e note 3... acquistato inizio novembre.. ed ho ricevuto l'email fortunatamente :)
poi credo che per ricevere l'email dovreste essere iscritti alla newsletter
-
Quote:
NEPTUN3000
Fondamentalmente mi hanno riisposto che se non ti arriva la mail e se sul sito non ti appare nulla, non hai diritto alla promozione, ribadendo il fatto che secondo me avevo diritto alla promozione visto che avevo registrato un note 10.1 già nel 2012, mi è stato detto solo samsung decide a chi spetta la promozione, io gli ho replicato che allora avrei dato i miei soldi a google saluti e baci....
bastardi, pure io che ho un note2 ita registrato ad aprile non ho ricevuto nessuna mail e nell'area exclusive non c'e' traccia della promo.
-
Guardate anche nella cartella SPAM o se avete gmail nella sezione "Promozioni" (io l'ho trovata li').
Comunque rimane ancora da capire se questi quattro buoni siano cumulabili, cosa che ritengo molto difficile. E se non lo sono a dire il vero non saprei che farmene... Al limite per comprare tutti i gadget per il Note3, come dock station, S Viewer, base wireless. Io puntavo al Galaxy Gear (che ritengo ancora inutile, ma era comunque mia curiosità).
-
Email arrivata stamattina, rientro negli utenti che possono ricevere il buono (acquistato Note 3 prima del 11 Novembre e su Exclusive avevo già registrato altri Note precedenti). Vedo che qualche lamentela qua e la è arrivata ai piani alti di Samsung.
Samsung dovrebbe spedire i buoni entro il 30 Novembre tramite posta assicurata e entro il 18 Novembre, chi ha ricevuto questa email, deve controllare e confermare i dati di spedizione tramite il proprio account Exclusive. Tra l'altro in nessuna postilla viene specificato che non sono cumulativi ma per questo è meglio aspettare la lettera ufficiale con il buono ;-)
-
Ragazzi è come la promozione del tab 2 7" con l' s3. Un mio amico prese il telefono 10 giorni prima della promozione ed è rimasto fregato. Ha chiamato a destra e manca ma nulla da fare. La mia ragazza lo acquistò 15 giorni dopo di lui e a lei arrivò il tablet, a lui nisba.
-
-
Solo per chi aveva note 1 2 8 o 10.1 . Già registrati
Maledetti
-
Se non ho capito male, e correggetemi in tal caso, rientra nella promozione chi ha preso il note 3 prima dell'11 novembre senza aver precedentemente registrato altri note.
Mentre chi l'ha acquistato dopo l'11 deve essere un cliente fedele e quindi aver gia registrato qualcosa in precedenza
-
Io ho acquistato praticamente al day one e non ho ricevuto nulla. Ho chiamato al servizio clienti samsung exclusive e mi hanno detto che è una promozione dedicata ai clienti già exclusive che avevano registrato precedentemente un dispositivo della famiglia note.
-
Ma chi ha registrato un Note 2 con garanzia europa ed registra un note 3 es: oggi , rientra ? O anche il note 2 deve essere garanzia italia ?
Ps: Se registro un Note 2 ora non rientro vero ?
-
Quote:
argotown
bastardi, pure io che ho un note2 ita registrato ad aprile non ho ricevuto nessuna mail e nell'area exclusive non c'e' traccia della promo.
veramente strano ho cercato di farlo capire al call center che c'è qualcosa che non torna, ma l'operatrice avanzava mille ragioni condite con il "forse" e il "probabilmente", difficile convincere qualcuno con questi argomenti direi...eppure chi più di noi ha diritto alla promozione, ho un dispositivo note registrato ad exclusive dall'ottobre 2012...
-
Mi hanno detto che non spunta tra le iniziative perché è una promozione riservata solo ai possessori di note ( qualsiasi prima del 3 ) già exclusive
-
Quote:
Shinva
Mi hanno detto che non spunta tra le iniziative perché è una promozione riservata solo ai possessori di note ( qualsiasi prima del 3 ) già exclusive
appunto è per quello che non capisco come mai a me non esce, visto che il dispositivo risulta registrato da più di un anno, se qualcuno si trova in una situazione simile e può darmi una delucidazione lo ringrazio
-
Quote:
NEPTUN3000
appunto è per quello che non capisco come mai a me non esce, visto che il dispositivo risulta registrato da più di un anno, se qualcuno si trova in una situazione simile e può darmi una delucidazione lo ringrazio
Non ti uscirà nulla, ti inviano una mail dove ti informano
-
Ma perche ad alcuni che hanno registrato soltanto il note 3 prima del 7/11 e nessun altro prodotto, è arrivata la mail e ad altri no (compreso me)?
Proprio tutto random..
-
Da quanto ho capito esistono DUE promozioni DISTINTE. Una che premia chi ha acquistato un Note 3 (dopo l'11 Novembre) e una per chi lo ha acquistato (indipendentemente dalla data) dopo aver registrato in passato un altro dispositivo della famiglia Note.
Quote:
Robbe8
Ma perche ad alcuni che hanno registrato soltanto il note 3 prima del 7/11 e nessun altro prodotto, è arrivata la mail e ad altri no (compreso me)?
Proprio tutto random..
-
Quote:
Originariamente inviato da nikolaj00
Da quanto ho capito esistono DUE promozioni DISTINTE. Una che premia chi ha acquistato un Note 3 (dopo l'11 Novembre) e una per chi lo ha acquistato (indipendentemente dalla data) dopo aver registrato in passato un altro dispositivo della famiglia Note.
Quote:
Originariamente inviato da Robbe8
Proprio tutto random..
Ma nel primo caso non è necessario aver acquistato in passato nessun altro note?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkSpike
Ma nel primo caso non è necessario aver acquistato in passato nessun altro note?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
da quel che ho capito, una promo riguarda aver comprato un note 3 prima del 7/11 e nessun altro prodotto, l'altra è note 3 dopo l'11/11 e aver registrato precedentemente un altro note, correggetemi se sbaglio..
-
Quote:
DarkSpike
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A regola... Comunque ci sta anche che l'e-mail arrivi scaglionata. Hanno venduto diverse milioni di Note 3, quindi ci vorrà qualche giorno immagino per raggiungere tutti.
-
dopo 35 min di attesa risposta dell' operatore exclusive:
" I BUONI DOVREBBERO ESSERE CUMULABILI,NON ESSENDOCI SCRITTO DIVERSAMENTE NEL REGOLAMENTO.LA CERTEZZA L'AVRA' SOLO AL RICEVIMENTO DEGLI STESSI.IO ALTRO NON SO' DIRLE."
-
Quote:
Shinva
Io ho acquistato praticamente al day one e non ho ricevuto nulla. Ho chiamato al servizio clienti samsung exclusive e mi hanno detto che è una promozione dedicata ai clienti già exclusive che avevano registrato precedentemente un dispositivo della famiglia note.
Confermo, io l'ho registrato il 14 o 15 ottobre ed avevo registrato in precedenza un note 2 per cui ho ricevuto l' email dei 200 euro di buoni dovrebbero essere da 50 euro cadauno e secondo "assolutamente" no cumulabili la pronmozione è valida anche per chi ha registrato un note precedente al 2 o un note 8.
-
Quote:
Robbe8
da quel che ho capito, una promo riguarda aver comprato un note 3 prima del 7/11 e nessun altro prodotto, l'altra è note 3 dopo l'11/11 e aver registrato precedentemente un altro note, correggetemi se sbaglio..
dovrebbe essere cosi'.dico dovrebbe,in quanto il servizio assistenza exclusive e' come se non ci fosse.risposte vaghe,tempi di attesa biblici al telfefono,chat exclusive sempre senza operatori.sotto questo punto di vista,samsung e' lontana anni luce dalla casa della mela morsicata
-
Quote:
ferrarif1
Confermo, io l'ho registrato il 14 o 15 ottobre ed avevo registrato in precedenza un note 2 per cui ho ricevuto l' email dei 200 euro di buoni dovrebbero essere da 50 euro cadauno e secondo "assolutamente" no cumulabili la pronmozione è valida anche per chi ha registrato un note precedente al 2 o un note 8.
non cumulabili,secondo chi?
-
Quote:
fabiobr
non cumulabili,secondo chi?
Scusa ma ti sembra che ti danno 200 euro in buoni da 50 e tu li usi tutti e 4 per comprare un prodotto samsung da 200 euro ?
-
Io ancora devo capire cosa fare con la email, ho cliccato sul link ma poi non ce niente altro, ho fatto salva sui mie idati personali e fine, non ho ricevuto altro...Bah
-
Quote:
ferrarif1
Scusa ma ti sembra che ti danno 200 euro in buoni da 50 e tu li usi tutti e 4 per comprare un prodotto samsung da 200 euro ?
lascia stare cosa sembra o meno a me,ma se scriviamo una notizia qui' e' perche' ci documentiamo o per sensazioni?
-
Scusate ma quando registrate un prodotto su esclusive. . Dopo vi arriva qualche email o altro ... perché io ho messo aggiungi dispositivo .. a quello che già avevo .. però non mi è arrivata nessuna email .. io lo registrato il 10 novembre ma lo comprato il 23 ottobre ... secondo me a me non arriverà nulla