ma quindi è già attiva? sapete se i buoni sono cumulabili perché non lo vedo scritto da nessuna parte
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma quindi è già attiva? sapete se i buoni sono cumulabili perché non lo vedo scritto da nessuna parte
bhe era ovvio che qualsiasi campagna non era retroattiva ma comunque e' l'ultimo samsun italia che compro dalla prossima volta prendo quello europeo tanto il mio s4 si e' guastato ed e' stato via 40 giorni non credo che se fosse stato non ita ci avrebbe messo di piu'
ciao a tutti, io ho un note 10.1 regolarmente registrato ad exclusive già nel 2012, malgrado sono loggato sul sito correttamente non ho trovato nulla in merito alla promozione, è normale? mi sembra strano, il fatto è che l'acquisto del note 3 nel mio caso è subordinato a questi buoni acquisto...qualcuno può aiutarmi a capirci meglio? è normale non vedere nulla e solo alla registrazione si ha la possibilità di accedere alla promozione? però mi sembra strano...se io non andassi sui siti e forum ma solo su samsung non saprei dell'esistenza di questa promozione...
mi quoto per dire che mi e' arrivara alle 20 15 una mail samsung che mi conferma che nei prossimi giorni mi spedira' i buoni...quindi e' anche retroattiva l'offerta
In esclusiva per te che hai già acquistato e registrato a Samsung Exclusive un nuovo Galaxy Note3, un regalo che sazierà la tua voglia di tecnologia:
4 buoni del valore di 50 Euro ciascuno da utilizzare entro il 28 febbraio
per l'acquisto dei tuoi prossimi prodotti Samsung nel tuo negozio preferito.
Cosa devi fare per riceverli?
Semplice, accedi a Samsung Exclusive nell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Cosa aspetti, non lasciarti sfuggire questa occasione, conferma i tuoi dati e premia le tue scelte con Samsung Exclusive!
*la spedizione del buono avverrà tramite posta assicurata. Per permettere la consegna è necessario che all'indirizzo indicato sia sempre presente qualcuno per il ricevimento. Ti consigliamo quindi di indicare luoghi presidiati come uffici, portinerie, ecc... La spedizione dei buoni avverrà entro il 30 novembre all'indirizzo indicato su Samsung Exclusive entro il 18 novembre. Scopri qui dove puoi spendere i tuoi buoni"
Anche io l ho preso il giorno che è uscito ed ho ricevuto la mail dei buoni... ma bisogna confermare qualcosa o basta avere l indirizzo nei dati personali ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Arrivata la mail anche a me. Benissimo, sono contento sia perchè spendero' i buoni per acquistare il gear sia perchè conferma la serieta' dell'azienda dalla quale ho acquistato tutti e tre i note.
Mi sorge pero' un dubbio relativo all'indirizzo. A casa non ci sono mai e li si parla di assicurata. Non sapendo ne a chi si appoggeranno per la spedizione ne, tantomeno, il giorno del recapito, il postino lascia avviso? Non ricordo ma se non vado errato la assicurata viene consegnata solo al destinatario, se nonmi trova a casa???
anche io lò ricevuta l'email..
Arrivata anche a me... Sono piacevolmente sorpreso, speriamo non ci siano intoppi!
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Un info: i buoni ricevuto sono nominativi e li possono spendere solo gli interessati oppure no?
Io per sicurezza ho cambiato l'indirizzo e ho messo quello del negozio dove lavoro :-)
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Quindi anche chi a acquistato il Cel prima a diritto alla promozione?
Io ho acquistato il Note il 18 ottobre , la Riceverò mai questa mal con la promozione??
Acquistato 11/10 e questa sera ho ricevuto l'email che mi conferma la promozione, da quello che capisco i 4 buoni non sono comulabili, comunque a caval donato.........
La mail parla di acquisto dal 11/11/2013
Qui sotto c'è copia della mail
In esclusiva per te, che hai già uno Smartphone Galaxy Note o Note 2, una opportunità unica di avere il nuovo Samsung Galaxy Note 3.
Acquista un Galaxy Note 3 tra l'11 e il 30 novembre 2013 e registralo entro il 6 dicembre nel tuo profilo sul sito Samsung Exclusive, ti verrà inviata una email di conferma e riceverai comodamente a casa 4 buoni da 50 € spendibili entro il 28 febbraio 2014 per l'acquisto di altri prodotti Samsung presso gli store indicati sul sito Samsung Exclusive. Una opportunità unica per avere il meglio della tecnologia sempre con te. Vai sul sito Samsung Exclusive, effettua la login e accedi alla tua area personale per scoprire tutti i dettagli.
Operazione a premio valida dall'11 al 30 novembre 2013, per i membri del Samsung Exclusive che abbiano registrato entro il 7 novembre uno tra Samsung Galaxy Note, Galaxy Note 2, Galaxy Note 8, Galaxy Note 10.1. Operazione valida l'acquisto di prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A., riconoscibili dal bollino riportato nel regolamento. Iniziativa non cumulabile con altre manifestazioni a premio in corso nel medesimo periodo di svolgimento aventi ad oggetto i Galaxy Note 3. I Destinatari potranno partecipare all'Operazione un massimo di due volte per due acquisti di Galaxy Note 3. Regolamento completo disponibile su Samsung Exclusive.
Ma tutti avevate un note prima registrato ?
Io ho un note 2 che ho registrato il 10 11 però è quasi un 1 anno che c'è l ho ... mah speriamo bene dai
A me é arrivata questa invece, proprio oggi:
In esclusiva per te che hai già acquistato e registrato a Samsung Exclusive un nuovo Galaxy Note3, un regalo che sazierà la tua voglia di tecnologia:
4 buoni del valore di 50 Euro*ciascuno da utilizzare entro il 28 febbraio
per l'acquisto dei tuoi prossimi prodotti Samsung*nel tuo negozio preferito.
Cosa devi fare per riceverli?
Semplice, accedi awww.samsungexclusive.itnell'area "profilo personale", controlla e conferma l'indirizzo indicato. In pochi giorni procederemo alla spedizione* del tuo buono da 200€.
Cosa aspetti, non lasciarti sfuggire questa occasione, conferma i tuoi dati e premia le tue scelte con Samsung Exclusive!
*la spedizione del buono avverrà tramite posta assicurata. Per permettere la consegna è necessario che all'indirizzo indicato sia sempre presente qualcuno per il ricevimento. Ti consigliamo quindi di indicare luoghi presidiati come uffici, portinerie, ecc... La spedizione dei buoni avverrà entro il 30 novembre all'indirizzo indicato su Samsung Exclusive entro il 18 novembre.*Scopri quidove puoi spendere i tuoi buoni"
Io ho acquistato il i e il 2, tutti registrati il giorno dell'acquisto. Comunque mi sembra di aver notato che chi gia lo possiede prima della promo riceve direttamente la mail che informa dell'invio e chi invece ancora non lo ha registrato riceve l'invito a partecipare previo acquisto del 3.
La mia email non parla di date..eccola:
Allegato 89631
Marper anche te avevi già un note ... a me non arriverà nulla secondo me ,perché cmq lo registrato il 10 11 il note 2 mentre sulla promo dice .. che li avrà solo chi avrà registrato un dispositivo note prima del 7 novembre. . E io sono fuori da quella data ...
Quindi sul sito non c'è nulla bisogna aspettare la mail anche chi non lo ha acquistato ancora? I buoni sono cumulabili? Ringrazio chi darà delucidazioni anche perché per chi deve procedere all'acquisto il tempo stringe
...probabilmente avevano un'altro dispositivo samsung registrato che rientrava nella promozione??....boh
Ragazzi per rientrare nella promozione servono 2 cose:
1) Dovete aver registrato un prodotto della gamma Note entro e NON oltre il 7 novembre.
2) Registrare un Note 3 comprato DAL e NON prima del 11 novembre.
Solo così è possibile partecipare.
Be chi lo ha comprato a settembre a già ricevuto il buono ...
Sì parlo del buono persone su questo forum anche più di una lo a già ricevuto gli deve solo arrivare
Io. L. Ho acquistato il 18 ottobre e registrato sull. Exclusive il 24 ottobre x ora niente buono., come è possibile che chi lo ha acquistato a settembre abbia ricevuto i buoni!????? Nn rientrano Comunque nei parametri da te indicati!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io ho comprato il note2 a febbraio e l'ho subito registrato, 11 ottobre ho comprato il note3 e l'ho registrato il 12, ieri sera mi è arrivata l'email che mi dice di confermare il mio indirizzo entro il 18 novembre e che provvederanno a spedirmi i buoni entro il 30.
Se vedi la pagina precedente l'ho anche allegata ad un messaggio.
Potrebbero anche essersi sbagliati ad inviarmela.....ma mi sembra alquanto improbabile.
Ciao
Anch'io ho letto le stesse cose, però ieri sera mi è arrivata, e da quanto ho letto qui sopra non sono il solo, l'email che mi conferma i buoni. La riallego
Allegato 89658
Comunque, sempre se non si sono sbagliati, mi sembra una buona notizia per tutti.
@burg650 email di registrazione, sempre la stessa da quando registrai S2
Io ho registrato un Note 1 sabato e il note 3 ieri ma non mi è arrivato nulla...
Raffy che sfortuna!!! Ma nn e' che a questo punto mandano le promozioni un po random!?!?
Perche le date veramente x ora nn coincidono quanto scritto nel loro regolamento , qui persone che nn rientrerebbero hanno ricevuto la mail con i buoni!!!!