CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 114 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespermartini21 Visualizza il messaggio
    Wind ha la voce lte perché il mio ragazzo col note3 e la sheda wind ha la voce lte accanto a wcblabla/gsm. Non vorrei che il problema fosse legato alllo smartphone brandizzato o meno, lui è no brand e la voce compare, io sono marchiata tim con sim wind e la voce lte/blabla/gsm non compare...
    Nel mio note no brand con SIM Tim esce lte, con SIM wind 4g invece sparisce.
    Ancora non mi capacito del perché.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

A proposito di LTE, Roma stamattina

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ultimanente ho letto in un altro thread che un utente dopo il debrand aveva la dicitura lte, ma non garantisco...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stasera ho provato con una 4g tim ed esce subito lte connla jia 4g wind no, al mio ragazzo con 4g wind esce lte...domani provo a mettere la sua scheda nel mio cell e viceversa e vi aggiorno. Comunque posso tranquillizzare tutti dicendovi che il brand o meno sul telefono non inficia la comparsa di lte o meno con un operatore diverso da quello del brand. Quindi un telefono marchiato tim va in lte anche se l operatore della sim è vodafone o wind ecc ecc. Il telefono brandizzato non limita la comparsa del lte se si usa un altro operatore. Evidentemente wind ha molti problemi in questo partendo dalla preparazione dei centralinisti fino ai commessi negli store...certo non mi spiego come mai al mio ragazzo stesso telefono e stesso operatore a lui lo riconosce e a me no...domani provo e vi aggiorno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con tim stasera ha riconosciuto subito lte con wind ancora no. Quello che non capisco è come mai con lo stesso telefono e lo stesso operatore ovvero wind, al mio ragazzo riconosce lte e a me no. Domani proviamo ad invertire le schede e vi aggiorno

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio per attivare la copertura LTE serve una SIM che lo supporta e un piano dati.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Il problema del wifi lo risolvi disattivando nelle impostazioni avanzate del wifi l'opzione "seleziona rete automatica"...
    Lo faceva anche a me, ma da quando ho tolto la spunta a questa opzione o risolto..
    Grazie, avevo già visto questa soluzione e l'ho applicata, le notifiche di segnale scarso non si presentano più, il problema attualmente è la perdita del collegamento (ma non la disconnessione dal wifi) dopo alcuni minuti di uso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No Max non è necessario, se la scheda è 4g e il telefono lte il cellulare riconosce lte a prescindere anche se non hai attivo un piano o se nella zona non vi è copertura 4g, al massimo va in 3g normalmente ma comunque il telefono lo deve riconoscere a prescindere e il problema è che nel caso di alcuni di noi qui il cellulare causa scheda (pare prevalentemente wind) non riconosce l'avanzamento a lte

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio per attivare la copertura LTE serve una SIM che lo supporta e un piano dati.
    io ho relax vodafone con 2 giga di internet ma in H+ e non in LTE,ma siccome ho fatto il contratto una settimana fa ho in prova 2 giga al mese per tre mesi l'LTE......un altro mondo

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespermartini21 Visualizza il messaggio
    No Max non è necessario, se la scheda è 4g e il telefono lte il cellulare riconosce lte a prescindere anche se non hai attivo un piano o se nella zona non vi è copertura 4g, al massimo va in 3g normalmente ma comunque il telefono lo deve riconoscere a prescindere e il problema è che nel caso di alcuni di noi qui il cellulare causa scheda (pare prevalentemente wind) non riconosce l'avanzamento a lte
    Infatti intendevo che la scheda deve essere 4g (di conseguenza un piano sarà attivo), quindi il problema è che anche con scheda compatibile non riconosce la possibilità di connessione a LTE?

Pagina 31 di 114 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio