io l'ho fatto PRIMA di shinva, ma di certo non ho aperto un topic dicendo cose a destra e sinistra pur avendo una notizia diversa... TUTTI parliamo con degli operatori, e quindi, dato che non esiste nessuna promozione (SENNO' SAREBBE STATA GiA' PUBBLICIZZATA SUL SITO EXCLUSIVE, vediamo di tenerlo BENE A MENTE), gli operatori possono dare notizie differenti, alimentando la confusione (in generale). Ma da qui ad andare ad aprire un topic dicendo che SAMSUNG ha detto di scrivere nei forum una determinata cosa, rasentiamo il ridicolo (con il massimo rispetto per shinva: il ridicolo non è rivolto a lui ma alla situazione che si è creata e che si sta alimentando).
Ma voi pensate veramente che vi danno 200 euro di buono !!!![]()
perchè no? come con l'operazione galaxy sIII mi han dato il tablet..![]()
iPhone 6 Plus 128GB Space Grey, iPad Mini 4G 16GB Black, Nokia Lumia 630 Dual Sim, Huawei R215 LTE - RadioRadioMobile
Ma andiamo...E' ovvio che c'è un budget limitato per questa operazione, no? Investono dove sanno che i soldi arrivano, mica a pioggia indiscriminatamente.
Se mai questa cosa accadrà, SE (è possibile certo), lo vedremo col tempo.
Io ho acquistato G Note 1 in un periodo senza promo e ho avuto 100 euro di buono + assicurazione kasko x 1 anno. E ora l'email.
La mia fidanzata ha acquistato GN2 in un periodo senza promo, non ha avuto niente.
Io l ho acquistato a fine ottobre l ho registrato appena samsung esclusive ha permesso di farlo e una settimana fa ho ricevuto la mail dove mi diceva che avrei ricevuto i buoni dovevo solo confermare il mio indirizzo....ho registrati sia il note 1 il 2 e Tab 8
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Beata te, a me non è arrivato nulla pur avendo registrati sia il note 2 che il 3.. 😬 sono la solita sfigata. . Pazienza!
Ultima modifica di Valoe; 18-11-13 alle 12:04