CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 148 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Forse perché il montepremi totale è di un milione di euro? Forse è stato già raggiunto? Oppure è solo questione di tempo nel senso che arriverà a tutti la mail di partecipazione? Questo non lo so ma io personalmente mi baso solo ed esclusivamente sul regolamento firmato dal notaio.

Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    Forse perché il montepremi totale è di un milione di euro? Forse è stato già raggiunto? Oppure è solo questione di tempo nel senso che arriverà a tutti la mail di partecipazione? Questo non lo so ma io personalmente mi baso solo ed esclusivamente sul regolamento firmato dal notaio.

appunto il problema è proprio il "FORSE"...come si diceva per chi ormai il terminale lo ha acquistato il problema non si pone e in fondo tenendo presente le altre iniziative Samsung non mi pare si sia mai parlato di retroattività, se eri fuori eri fuori... se poi uno ci sta dentro ben venga,ma per chi il terminale deve decidere se acquistarlo nei prossimi 10 giorni e non sa se il premio gli viene dato o meno il problema si pone, perchè potremmo optare per la versione europa che costa 50 euro in meno o addirittura se uno fretta non ne ha acquista tra un mese magari risparmia ancora...

Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Ho parlato nuovamente con un operatore e mi ha spiegato che ci sono due iniziative :
    Passa a note 3 - dedicata ai clienti exclusive che avevano precedentemente registrato un prodotto note

E Samsung premia la tua fedeltà : per quelli che hanno comprato note all'uscita .

Entrambe regalano 4 buoni da 50€ . Arriverà la mail e si seguirà la procedura per richiedere il buono !
    questo è un post molto esaudiente che spiega esattamente com'è la promo.
    io ho ricevuto la mail "Samsung premia la tua fedeltà", ho preso il note3 al Day one e l'ho registrato sull'exclusive appena possibile, ovviamente ho già registrato un note e un note 10.1.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    appunto il problema è proprio il "FORSE"...come si diceva per chi ormai il terminale lo ha acquistato il problema non si pone e in fondo tenendo presente le altre iniziative Samsung non mi pare si sia mai parlato di retroattività, se eri fuori eri fuori... se poi uno ci sta dentro ben venga,ma per chi il terminale deve decidere se acquistarlo nei prossimi 10 giorni e non sa se il premio gli viene dato o meno il problema si pone, perchè potremmo optare per la versione europa che costa 50 euro in meno o addirittura se uno fretta non ne ha acquista tra un mese magari risparmia ancora...
    Ti quoto in pieno Neptun, è esattamente la situazione in cui mi trovo io, spero che in questi dieci giorni ci chiariscano le idee altrimenti aspetto ancora e magari lo prenderò Europa ha 450 euro..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io penso che ci sia ancora qualcosa che ci sfugge altrimenti non si spiegherebbe perché noi siamo esclusi malgrado in apparenza abbiamo tutti i requisiti richiesti per essere ammessi

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi racconto la mia chiamata di ieri all'Exclusive : il tipo mi ha confermato che ci sono due promozioni come avete detto, quella di Samsung Exclusive della quale lui "poteva rispondere" dedicata a chi avesse già preso e registrato un note "vecchio" e un Note 3 dall 11 al 30 Novembre , e quella di Samsung Mobile Italia ( che a sua detto ha scavalcato Exclusive) che premia chi avesse registrato un Note vecchio e Note 3 a partire dal day One.
    Per la cumulabilità mi ha detto che a meno di comunicati ufficiali di Samsung a riguardo, comunicati che non arriveranno a loro ma ai gestori dei negozi abilitati a gestire i buoni, questi ultimi saranno cumulabili.
    Per la questione spedizione, mi ha detto , non dandomi però la certezza , che essendo posta assicurata DOVREBBE arrivare una mail informativa non appena i buoni saranno spediti (non mi è stato detto se ci verrà indicato un tracking o semplicmente sarò scritto che il buono è stato spedito).
    Infine mi ha detto (cosa sempre non chiara) che riceveremo a casa i buoni a partire dal 30 novembre in poi, anche se le spedizioni partiranno prima..Questo ultimo punto mi sembra abbastanza opinabile, essendo posta spedita dall'Italia per l'Italia, credo che dal giorno della spedizione massimo un paio di gg lavorativi e dovrebbe arrivare. Non sono esperto di spedizioni però,magari qualcuno potrebbe smentirmi !
    Questo è tutto ragazzi...spero solo che a questo punto arrivi quantomeno la mail un giorno prima in modo tale da sapere quando devo rimanere a casa tutto il giorno..non possiamo stare li come dei rifugiati fino al 30 per non rishciare di perdere il buono!

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi mi5 128gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se si acquistano 2 Note 3 Italia, si ha diritto a 2 Buoni o vale soltanto per un solo tipo di dispositivo registrato?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: sto per prendere il Note 3 in un negozio fisico che ha anche un sito on line, il venditore mi ha assicurato che è garanzia Italia, per me importante ai fini della promozione Samsung, bene come me ne accorgo che è effettivamente italia? Dall'IMEI (quindi qualche sigla particolare?) Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve a tutti,ho letto le 12 pagine che parlano della promozione,ma non ho capito una cosa.Cosa si potrà acquistare con questi buoni?Nel senso che se acquisto un prodotto samsung di 300€ pagherò con i 4 coupon e 100€ di tasca mia?O dovrò spendere un coupon per ogni singolo oggetto?Attendo notizie,grazie a tutti

Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

**

Gentile Giancarlo,

complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:

• numero ordine: 931XXX
    • codice IMEI: 358588052XXXXXX

è stata approvata!

Nei prossimi giorni procederemo all'invio presso l'indirizzo indicato in fase di registrazione i buoni del valore complessivo di 200€ da spendere per l'acquisto di prodotti Samsung.

Riceverai una email che ti informerà dell'avvenuta spedizione tramite Posta Assicurata e i dati per seguirne il tracking.

Per informazioni contatta il numero gratuito 800 578277.

Pagina 12 di 148 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio