Visualizzazione stampabile
-
Allora, stando a quello che mi ha detto l'operatore, tutti piano piano riceveranno i buoni. Samsung ITALIA ha dato la precedenza ai clienti già exclusive. Io aspetto. Se non dovessi ricevere nulla, mi farò sentire perché quello che ho scritto è quanto mi è stato riferito.
-
Non sarei molto fiducioso...correggimi se sbaglio, ma mi pare che anche a te abbiano dato indicazioni discordanti se non erro sulla cumulabilità dei buoni....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoens
Ma andiamo...E' ovvio che c'è un budget limitato per questa operazione, no? Investono dove sanno che i soldi arrivano, mica a pioggia indiscriminatamente.
Se mai questa cosa accadrà, SE (è possibile certo), lo vedremo col tempo.
Io ho acquistato G Note 1 in un periodo senza promo e ho avuto 100 euro di buono + assicurazione kasko x 1 anno. E ora l'email.
La mia fidanzata ha acquistato GN2 in un periodo senza promo, non ha avuto niente.
Appunto!!! Hai letto quello che ho scritto?? Ho scritto proprio l opposto!!! Era l operatore con cui ha dialogato Shinva a sostenere che avrebbero dato buoni a tutti gli acquirenti di Note 3.
-
Ragazzi è inutile scannarci tra noi quando sappiamo benissimo da chi dipende tutta questa situazione..a me dissero le stesse identiche cose che hanno detto a shinva (forse era lo stesso operatore!) compreso il fatto che la Samsung fosse imbestialita e stava prendendo provvedimenti..qua l'unico vero provvedimento che dovrebbe prendere è fare chiarezza attraverso un comunicato perché di sicuro Lei ci sta perdendo in immagine e credibilità e noi se questo mistero dovesse perdurare saremo tentati di rivolgerci altrove pur di fargliela pagare..chiarezza chiarezza chiarezza perfavore,tanto a quanto pare ci leggete numerosi..
-
Quote:
lorenzoens
Grazie all'autore della discussione per il tempo e le info condivise.
-SE LEGGETE il regolamento vi rendete conto che i buoni SONO cumulabili.
-La mia fid ha un Note 2 e a lei non hanno inviato email. Io ho un Note 1 e sì, ho ricevuto l'email. Vi sembra strano? Non lo è per niente. Samsung giudica, giustamente, poco probabile che il possessore del GN2 passi al 3, mentre chi ha il GN1 è ovviamente più attratto per vari motivi. Quindi visto che il budget per l'operazione è limitato, invece che dare i buoni a pioggia, li danno dove renderanno meglio.
Comunque un'email dà diritto all'acquisto di (fino a) due GN3 con la promozione.
-Non mi è chiaro se anche acquistando un gar. Eu ho diritto ai 4 buoni. Comunque ho chiesto a S.Exclusive, mi faranno sapere.
potresti spiegarmi meglio quello che ho messo in grassetto?
vuol dire forse che che se (avendo già un note 2 registrato regolarmente) acquisto con il buono un note 3 questo stesso note 3 mi da diritto ad un altro buono da 200 €?
-
Ho parlato nuovamente con un operatore e mi ha spiegato che ci sono due iniziative :
Passa a note 3 - dedicata ai clienti exclusive che avevano precedentemente registrato un prodotto note
E Samsung premia la tua fedeltà : per quelli che hanno comprato note all'uscita .
Entrambe regalano 4 buoni da 50€ . Arriverà la mail e si seguirà la procedura per richiedere il buono !
-
Speriamo perché io ho un note 2 registrato ed un note 3, anch'esso registrato, acquistato i primi di Ottobre. . Voglio proprio vede!
-
Quote:
Valoe
Speriamo perché io ho un note 2 registrato ed un note 3, anch'esso registrato, acquistato i primi di Ottobre. . Voglio proprio vede!
Voglio vede anch'io. Anche se ho un note 2 e un note 3 registrati in ritardo ma acquistati entrambi quest'anno
-
Arrivati a questo punto e dopo aver letto ogni post di questa sezione mi sento di dover dire alcune cose. Ovviamente non sono la verità fatta uomo, non ho parlato con alcun operatore e mi baso solo ed esclusivamente sul regolamento.
1) partecipano alla promozione tutti quegli utenti che abbiano registrato entro le 23:59 del 07/11/2013 un dispositivo della gamma note sul sito samsung exclusive e registrino un samsung galaxy note 3 entro e non oltre il 30/11/2013. punto. Tutti gli altri casi che esulano da questa condicio sine qua non al momento sono tagliati fuori.
2) i buoni possono essere spesi per acquistare qualsiasi prodotto samsung nei punti vendita aderenti ed indicati nel prospetto presente nel sito samsung exclusive
3) i buoni sono cumulabili semplicemente perchè è scritto nel regolamento, nel senso che non c'è scritto il contrario.
Vi ricordo che ogni operazione a premi viene sottoposta alla supervisione di un notaio e il regolamento è il vangelo. dunque basta leggere attentamente il regolamento.
poi possiamo parlare quanto vogliamo ma quello che conta è il regolamento.
-
Quote:
Lupociociaro
Arrivati a questo punto e dopo aver letto ogni post di questa sezione mi sento di dover dire alcune cose. Ovviamente non sono la verità fatta uomo, non ho parlato con alcun operatore e mi baso solo ed esclusivamente sul regolamento.
1) partecipano alla promozione tutti quegli utenti che abbiano registrato entro le 23:59 del 07/11/2013 un dispositivo della gamma note sul sito samsung exclusive e registrino un samsung galaxy note 3 entro e non oltre il 30/11/2013. punto. Tutti gli altri casi che esulano da questa condicio sine qua non al momento sono tagliati fuori.
2) i buoni possono essere spesi per acquistare qualsiasi prodotto samsung nei punti vendita aderenti ed indicati nel prospetto presente nel sito samsung exclusive
3) i buoni sono cumulabili semplicemente perchè è scritto nel regolamento, nel senso che non c'è scritto il contrario.
Vi ricordo che ogni operazione a premi viene sottoposta alla supervisione di un notaio e il regolamento è il vangelo. dunque basta leggere attentamente il regolamento.
poi possiamo parlare quanto vogliamo ma quello che conta è il regolamento.
da quanto ho potuto rilevare non c'è niente di sicuro, siamo in diversi che sulla carta avremmo diritto a rientrare nella promozione, ovvero con un note pregresso registrato sul sito prima del 7, ma che NON abbiamo ricevuto ancora nulla