Visualizzazione stampabile
-
Io scrivendo il post ho dedicato parte del mio tempo a voi, quindi se questi sono i risultati e devo leggere queste mancanze di rispetto nei miei confronti, la prossima volta di certo non mi prenderò il compito di comunicarvi quanto MI È STATO RIFERITO.
SOTTOLINEO ANCORA CHE SONO PAROLE NON USCITE DALLA MIA BOCCA .
ho parlato con un operatore è vero. Chiami tu l'amministratore delegato di samsung Italia ? Hai il numero ?
Ah inoltre Penso che andrò a fare un corso di Koreano così chiamerò direttamente la samsung in korea -.-
Certe mancanze di rispetto con questi toni strafottenti non li tollero. Buonanotte a tutti.
Edit PS:
Tengo anche a precisare che io sono il primo a incazzarmi per sta storia dei buoni e di certo non ho intenzione di difendere in alcun modo la samsung se adotta politiche e strategie di marketing sbagliate e non equivalenti tra i vari clienti note.
Quindi io non ho messo la faccia. Ho solo riportato , come detto prima, quanto mi è stato riferito.
-
Grazie all'autore della discussione per il tempo e le info condivise.
-SE LEGGETE il regolamento vi rendete conto che i buoni SONO cumulabili.
-La mia fid ha un Note 2 e a lei non hanno inviato email. Io ho un Note 1 e sì, ho ricevuto l'email. Vi sembra strano? Non lo è per niente. Samsung giudica, giustamente, poco probabile che il possessore del GN2 passi al 3, mentre chi ha il GN1 è ovviamente più attratto per vari motivi. Quindi visto che il budget per l'operazione è limitato, invece che dare i buoni a pioggia, li danno dove renderanno meglio.
Comunque un'email dà diritto all'acquisto di (fino a) due GN3 con la promozione.
-Non mi è chiaro se anche acquistando un gar. Eu ho diritto ai 4 buoni. Comunque ho chiesto a S.Exclusive, mi faranno sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzoens
Grazie all'autore della discussione per il tempo e le info condivise.
-SE LEGGETE il regolamento vi rendete conto che i buoni SONO cumulabili.
-La mia fid ha un Note 2 e a lei non hanno inviato email. Io ho un Note 1 e sì, ho ricevuto l'email. Vi sembra strano? Non lo è per niente. Samsung giudica, giustamente, poco probabile che il possessore del GN2 passi al 3, mentre chi ha il GN1 è ovviamente più attratto per vari motivi. Quindi visto che il budget per l'operazione è limitato, invece che dare i buoni a pioggia, li danno dove renderanno meglio.
Comunque un'email dà diritto all'acquisto di (fino a) due GN3 con la promozione.
-Non mi è chiaro se anche acquistando un gar. Eu ho diritto ai 4 buoni. Comunque ho chiesto a S.Exclusive, mi faranno sapere.
però da quanto ha riportato SHIVNA , che dice di aver parlato con un operatore che ha suggerito di scrivere il suo comunicato sul Forum.....4
TUTTI DOVREBBERO RICEVERE PRIMA O POI I BUONI , INDIPENDENTEMENTE DALL'AVER AVUTO ALTRI TERMINALI O NO........
si capisce e si legge questo....... quindi a che pro due promozioni diverse????
lorenzoes gli Europa sono gia' esclusi a proprio nn potendoli iscrivere all'Exclusive....... ( casptia ci manca solo!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Io scrivendo il post ho dedicato parte del mio tempo a voi, quindi se questi sono i risultati e devo leggere queste mancanze di rispetto nei miei confronti, la prossima volta di certo non mi prenderò il compito di comunicarvi quanto MI È STATO RIFERITO.
SOTTOLINEO ANCORA CHE SONO PAROLE NON USCITE DALLA MIA BOCCA .
ho parlato con un operatore è vero. Chiami tu l'amministratore delegato di samsung Italia ? Hai il numero ?
Ah inoltre Penso che andrò a fare un corso di Koreano così chiamerò direttamente la samsung in korea -.-
Certe mancanze di rispetto con questi toni strafottenti non li tollero. Buonanotte a tutti.
Edit PS:
Tengo anche a precisare che io sono il primo a incazzarmi per sta storia dei buoni e di certo non ho intenzione di difendere in alcun modo la samsung se adotta politiche e strategie di marketing sbagliate e non equivalenti tra i vari clienti note.
Quindi io non ho messo la faccia. Ho solo riportato , come detto prima, quanto mi è stato riferito.
grazie per la tua risposta e penso anch'io che qualcuno qui abbia travalicato un po'......
tanti hanno parlato con operatori e sono arrivate risposte completamente diverse..... c'è solo da capire se qualcuno e' riuscito a parlare con qualche responsabile stampa o responsabile marketing , in teoria dovrebbero o potrebbero dare una risposta definitiva alle Promozioni....
perchè praticamente tutte le parlate riportate qui con gli Operatori , sono quasi tutte in contraddizione con quello che ' stampato sulla mail Promo e il regolamento delle due promozioni visibili anche su questo 3D....
compresa la tua shivna......
se per ora dobbiamo stare al detto " carta canta verba volant" l'unico regolamento VERO e' ciò che e' stato riportato nelle Mail della Promozione, e se per ora i responsabili -stampa nn si sono sognati di contattare i due/ tre piu' grandi siti Android in Italia e' perchè essendo una Promo interna , vale evidentemente solo ciò che e' scritto nelle mail che PERSONALMENTE si può ricevere......
quindi chi come me nn ha mai avuto terminali Note , se nn il Note 3 acquistato il 18 Ottobre, stando ai regolamenti -samsung ufficiali riportati nella promo
NN DOVREI RIENTRARE NELLA PROMO E NN RICEVERO' NESSUN BUONO CON VALORE TOTALE DI 200€
-
Salve a tutti ho provato a telefonare e chattare con samsung exlusive..ma nulla.. allora ho un note1 registrato dal 2012, leggendo in giro.. della promozione “ come un pirla “ mi sono fiondato al saturn a prendere il note 3 , premetto che non mi era arrivata mail della promozione, ho registrato il note 3 e ancora non e’ arrivato nulla…qulacuno ha idea se per caso i buoni vengono dati solo a chi gli era arrivata mail della promozione passa a note 3 ..
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kain77
Salve a tutti ho provato a telefonare e chattare con samsung exlusive..ma nulla.. allora ho un note1 registrato dal 2012, leggendo in giro.. della promozione “ come un pirla “ mi sono fiondato al saturn a prendere il note 3 , premetto che non mi era arrivata mail della promozione, ho registrato il note 3 e ancora non e’ arrivato nulla…qulacuno ha idea se per caso i buoni vengono dati solo a chi gli era arrivata mail della promozione passa a note 3 ..
Grazie
questo è il risultato della cattiva informazione su questa promozione, sul fatto che qualcuno alla fine finisce comunque nel comprare il telefono pensando di ricevere la promozione e magari si trova con un pugno di mosche...io sono nella tua stessa situazione, eccenzion fatta che non ho ancora preso il note 3, sinceramente sono giorni che cerchiamo di capirci qualcosa visto che nella teoria a noi i buoni sarebbero spettati, però ti riporto quanto a me riferito dal call center, se non ricevi niente e non vedi alcuna promozione loggato sul sito, non ti spetta nulla, quello che ti posso consigliare è di provare a chiamare il call center e chiedere e postare quanto ti riferiranno, magari ci capiamo qualcosa in più...
ps. i tempi di attesa sono lunghi l'altro giorno sono stato in attesa un ora e un quarto, ma se hai tempo alla fine rispondono. Pare siano "indemoniati"per le cattive notizie che girano sul forum, ma ritengo che se è vero che lo sono è solo perchè stanno ricevendo parecchie telefonate alle quali peraltro non sanno neanche cosa rispondere
-
Ma a posto di scrivere senza sapere un c.... Perché non chiamate il numero verde Samsung exclusive .
-
Ciao hai provato .. ho provato due volte e dopo circa 1 ora di musichetta.. o messo giu'..lo stesso per la chat...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ma a posto di scrivere senza sapere un c.... Perché non chiamate il numero verde Samsung exclusive .
Potresti anche scrivere senza insulti!!
Forse perché ogni operatore Samsung exclusive ne spara una diversa??
puoi leggere qui che ogni operatore exclusive ha detto cose che contraddicevano completamente il regolamento della promo. Poi se hai info utili ben venga.......
Certi termini direi che sia meglio lasciarli stare.....
-
Io ho ricevuto la email settimana scorsa, accedi a exclusive e conferma i dati.
Bene ho fatto la conferma su profilo personale (step1 dati personali, step2 dati dispositivo che uso), poi non ho ricevuto piu nulla.
Samsung risponde una email al giorno, qua è 3 giorni che chiedo aiuto e nessuno mi caga, a sto punto aspetto e vedo se arriva qualcosa boh asd