CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 148 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    Tu sicumente hai un altro problema. Tu probabilmente hai la stessa identica mail registrata sia su exclusive che sul sito samsung e sei incorso nel bug delle promo doppie su stesso prodotto su i due siti contemporaneamente. Anche questo problema è segnalato e verrà risolto.
    non sono registrato sul sito samsung, solo sul sito exclusive. Poi scusa, ma sei un dipendente samsung, perchè dalle risposte che dai e da come la difendi lo sembri...
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    non sono registrato sul sito samsung, solo sul sito exclusive. Poi scusa, ma sei un dipendente samsung, perchè dalle risposte che dai e da come la difendi lo sembri...
    no lavoro in un centro commerciale e come responsabile prodotti tecnologici mi capita spesso di chiamare il call center.
    Quale è allora il tuo problema? Data registrazione note 3? Data di acquisto? Hai fatto aprire un reclamo?
    Ultima modifica di erikamezzo; 24-12-13 alle 11:07

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga informo che oggi mi sono arrivati 150 euro di buoni...spediti il 18 arrivati il 24...non mi aspettavo arrivassero così presto... visto le vostre esperienze...e con questo concludo...veramente soddisfatto della velocità di questo servizio offerto da Samsung esclusive...

Senior Droid L'avatar di CoreVD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io mi sono iscritto al sito.
    Adesso LORO in qualche giorno mi chiederanno di inviargli la fattura.

Giusto?
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Dicono che il 29 scade la possibilità di registrarlo al sito...ma sul regolamento mi pare ci sia scritto che il premio deve essere richiesto entro quella data... boh chi ci capisce qualcosa è bravo

PS: infatti, tratto dal regolamento: "L’upload della prova d’acquisto dovrà comunque essere effettuato entro e non oltre il 29/12/2013.
    Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la
    relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario rispedire nuovamente la documentazione di
    convalida entro e non oltre il 29/12/13
    Solo ed esclusivamente in caso di eventuali richieste di verifica da parte di Samsung o di suoi Soggetti
    Delegati, la prova di acquisto potrà essere inviatafino al 15/01/2014
    Prove di acquisto inviate oltre il termine del 29/12/2013 , se non espressamente richieste da Samsung o da
    suoi Soggetti Delegati, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla
    presente Operazione a premi. "

Entro il 29, o entro il 15 gennaio se e solo se la Samsung si degna di chiedertelo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di fdragon; 24-12-13 alle 15:30
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Senior Droid L'avatar di CoreVD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io mi sono iscritto al sito Samsung Exclusive, ma non ho ricevuto nessuna email.
    Devo rifare l'iscrizione?
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Io mi sono iscritto al sito Samsung Exclusive, ma non ho ricevuto nessuna email.
    Devo rifare l'iscrizione?
    devi loggarti e registrare il prodotto. Ti dovrebbe poi arrivare una email (entro 72 ore dicono....) con il link dove inserire altri dati che ti verranno richiesti tipo fattura, seriale etc.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

devi loggarti e registrare il prodotto. Ti dovrebbe poi arrivare una email (entro 72 ore dicono....) con il link dove inserire altri dati che ti verranno richiesti tipo fattura, seriale etc.
    Io anche devo registrare il note 3 per usufruire dei buoni ricapitolando vado nel sito della samsung exclusive vado nella sezione "miei dispositivi" e registro il note? ma mi hanno detto che vogliono anche la foto della fattura e' esatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davyd Visualizza il messaggio
    Io anche devo registrare il note 3 per usufruire dei buoni ricapitolando vado nel sito della samsung exclusive vado nella sezione "miei dispositivi" e registro il note? ma mi hanno detto che vogliono anche la foto della fattura e' esatto?
    Sì . Ma la fattura e la foto del numero seriale te la chiedono nel link che ti arriva via email.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sì . Ma la fattura e la foto del numero seriale te la chiedono nel link che ti arriva via email.
    Quindi la foto del numero seriale e la fattura gliela mando sempre in formato foto?

Pagina 123 di 148 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio