Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
Tu sicumente hai un altro problema. Tu probabilmente hai la stessa identica mail registrata sia su exclusive che sul sito samsung e sei incorso nel bug delle promo doppie su stesso prodotto su i due siti contemporaneamente. Anche questo problema è segnalato e verrà risolto.
non sono registrato sul sito samsung, solo sul sito exclusive. Poi scusa, ma sei un dipendente samsung, perchè dalle risposte che dai e da come la difendi lo sembri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
non sono registrato sul sito samsung, solo sul sito exclusive. Poi scusa, ma sei un dipendente samsung, perchè dalle risposte che dai e da come la difendi lo sembri...
no lavoro in un centro commerciale e come responsabile prodotti tecnologici mi capita spesso di chiamare il call center.
Quale è allora il tuo problema? Data registrazione note 3? Data di acquisto? Hai fatto aprire un reclamo?
-
Raga informo che oggi mi sono arrivati 150 euro di buoni...spediti il 18 arrivati il 24...non mi aspettavo arrivassero così presto... visto le vostre esperienze...e con questo concludo...veramente soddisfatto della velocità di questo servizio offerto da Samsung esclusive...
-
Io mi sono iscritto al sito.
Adesso LORO in qualche giorno mi chiederanno di inviargli la fattura.
Giusto?
-
1 allegato(i)
Dicono che il 29 scade la possibilità di registrarlo al sito...ma sul regolamento mi pare ci sia scritto che il premio deve essere richiesto entro quella data... boh chi ci capisce qualcosa è bravo
PS: infatti, tratto dal regolamento: "L’upload della prova d’acquisto dovrà comunque essere effettuato entro e non oltre il 29/12/2013.
Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la
relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario rispedire nuovamente la documentazione di
convalida entro e non oltre il 29/12/13
Solo ed esclusivamente in caso di eventuali richieste di verifica da parte di Samsung o di suoi Soggetti
Delegati, la prova di acquisto potrà essere inviatafino al 15/01/2014
Prove di acquisto inviate oltre il termine del 29/12/2013 , se non espressamente richieste da Samsung o da
suoi Soggetti Delegati, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla
presente Operazione a premi. "
Entro il 29, o entro il 15 gennaio se e solo se la Samsung si degna di chiedertelo
-
Io mi sono iscritto al sito Samsung Exclusive, ma non ho ricevuto nessuna email.
Devo rifare l'iscrizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
Io mi sono iscritto al sito Samsung Exclusive, ma non ho ricevuto nessuna email.
Devo rifare l'iscrizione?
devi loggarti e registrare il prodotto. Ti dovrebbe poi arrivare una email (entro 72 ore dicono....) con il link dove inserire altri dati che ti verranno richiesti tipo fattura, seriale etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
devi loggarti e registrare il prodotto. Ti dovrebbe poi arrivare una email (entro 72 ore dicono....) con il link dove inserire altri dati che ti verranno richiesti tipo fattura, seriale etc.
Io anche devo registrare il note 3 per usufruire dei buoni ricapitolando vado nel sito della samsung exclusive vado nella sezione "miei dispositivi" e registro il note? ma mi hanno detto che vogliono anche la foto della fattura e' esatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davyd
Io anche devo registrare il note 3 per usufruire dei buoni ricapitolando vado nel sito della samsung exclusive vado nella sezione "miei dispositivi" e registro il note? ma mi hanno detto che vogliono anche la foto della fattura e' esatto?
Sì . Ma la fattura e la foto del numero seriale te la chiedono nel link che ti arriva via email.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
Sì . Ma la fattura e la foto del numero seriale te la chiedono nel link che ti arriva via email.
Quindi la foto del numero seriale e la fattura gliela mando sempre in formato foto?