Finché non vedo non credo
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/u4ydesy2.jpg
Visualizzazione stampabile
Finché non vedo non credo
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/u4ydesy2.jpg
cito dal pdf del regolamento:
I Destinatari dovranno essere in possesso di prova di acquisto (vedi art. 10.4) del Prodotto Promozionato con data compresa tra il 27/11/2013 e il 30/11/2013.
quindi se la fattura/scontrino non è di questo lasso di tempo ma un pò prima non vale? e quindi bye bye buono da 150???
oramai se ne sentono veramente di tutti i colori in questo thread, ma non mi riferivo ovviamente a te, comunque purtroppo della vecchia promozione (quella che ti riguarda) non ne trovo più traccia... :(
non so a che punto tu sia, intendo se sei riuscito a finalizzare la registrazione con l'email e i vari invii di scontrini, in caso contrario credo che dovresti andare giù di chiamate al numero verde perché sono loro che dovrebbero aiutarti a risolverti il problema
se non rientri in nessuna dei due lassi temporali... no, non ti spetta proprio nulla
(almeno per ora se Samsung non fa delle variazioni temporali)
comunque i buoni non sono 1 da 150€ ma 3 da 50€ per la "Scegli Galaxy Note 3" e 4 da 50€ per la "Passa a Galaxy Note 3"
Ok.. Ma ad esempio io che mi sono registrato il 25 con prova d'acquisto 22, a cosa ho diritto? 4x50 giusto? Perché nella pagina di richiesta ormai si pubblicizza solo quello da 3x50
Allora non rientri nella promo passa a Galaxy Note 3 perchè non soddisfi la richiesta 1 (possedere un Note registrato entro il 7 Novembre 2013) ne la richiesta 2 (non possiedi uno dei dispositivi in elenco).
Se acquisti il Note 3 entro il 30 Novembre rientri a prescindere da altri dispositivi nella promo da 150€ di buoni
Saluti!
ragazzi ma in sostanza la promo da 150€ ha sostituito la 200€ per gli acquisti dal 27 al 30? Perché quella da 200€ doveva valere per gli acquisti dal 11/11 al 30/11. Non capisco perché il sito mi dia solo la 150€ avendo un Galaxy S3 registrato nei termini l'anno scorso ed un altro Note 3 con scontrino di oggi.
Allora mi sono informato dal tizio che mi vende il note3 la fattura è di venerdì scorso se lo acquisto e registro sul sito oggi o domani ho diritto ai 3 buoni?
Un galaxy s3 data di registrazione 01/09/2012 fino a ieri tutto ok, ma Nn avevo tempo di registrare lo scontrino... Oggi mi fa fare tutto ma purtroppo vedo solo il 3x50
No, è una promozione in aggiunta a chi non soddisfa quella precedente ancora in corso...
Con la nuova basta acquistarlo dal 27 al 30 e registrarlo entro il 6 dicembre per avere diritto a 150€ di buoni...
Quindi hai un S3 registrato entro il 7/11/2012? Rientri nella promo dei 200€, chiama il call center e fatti abilitare... Anche in questo caso hai tempo fino al 6 dicembre
No assolutamente, la fattura deve essere dal 27 a 30
Il regolamento parla di registrazione del dispositivo non della prova di acquisto...
Con l'S3 registrato prima del 7/11/2012 e se hai solo quello per la categoria Smartphone/Tablet dovresti rientrare nella promo dei 200€ di buoni. Chiama il call center e fattela abilitare
Bah... Spero che vada in automatico... Alla fine dovrebbe andare in auto... Domani lo chiamo cmq grazie... P. S. Online Nn si possomo spendete eventualmente?
Giusto per inserire ulteriori elementi di confusione, non dimentichiamo che esiste questa integrazione al regolamento (quello dei 200€, tanto per capirci).
http://site.samsungexclusive.it/File...mentoNote3.pdf
Ciao
ho appena comprato il note e volevo registrarlo su samsung exclusive ma il codice imei mi dice che non e' valido..
ho comprato il telefono con garanzia Europa sul sito degli stockisti.
qualcuno mi sa aiutare?
grazie
Garanzia Europa Nn sono accettati purtroppo
Ei sono 10 giorni che ho registrato NOTE 3 attualmente sono in possesso dalla lorouscita sul mercato, s2, note 1, s3, note 2, s4 bianco, s4 nero, s3 lte, note bianco, note 3 nero.. e ancora non ho avuto la mail di conferma, gli operatori si samsung exlusive non hanno nessuna possibilita di risolvere il problema se non quello di aprire un reclamo e/o di sollecitarlo... sembra proprio una bufala.
ADESSO NOTO CHE HANNO ABBASATO LA PROMOZIONE A 150 EURO.
AIUTATEMI
Qualcuno ha già ricevuto questi buoni? sapete se sono usabili dall'unico propietario oppure no.
Un mio amico vorrebbe toglierseli, a una cifra molto ragionevole!
sono riuscito stamattina a parlare con un operatrice.dopo i controlli,mi ha confermato che NON DEVO INVIARE NESSUNA PROVA D'ACQUISTO E NON RICEVERO' NESSUN ALTRA LORO MAIL,MA SOLO I BUONI.
io sinceramente ci credo poco..se qualcun'altro si trova nella mia situazione,cioe' che ha ricevuto 1 sola mail (quella di samsung premia fedelta') ,mi faccia sapere se ha ulteriori info...
Mi sa che l'hanno studiata bene la promo risulta gia chiusa dal sito samsung exclusive ma non durava sino al 30??? e da regolamento era previsto l'invio della fattura o scontrino entro il 6 dicembre, adesso se si mete una data antecedente al 27/11 dice che non è valida quindi la sottoscrizione non è piu possibile, dato che lho preso trramite unicredit e cmq solo stamanii dal 20/11 hanno spedito fattura, il sistema di registrazione cmq se nefotte dei giorni precedenti e perdo la promo????
Domani chiamo il numero verde per avere charimenti ma tanto secondo me è inutile
,senza registrazione con i dati esatti la promo non viene attivata... e brava samsung, il note3 sarà anche un bel terminale ma prendete per i fondelli la gente.
Ah come ciliegina devo sottolineare che la ditta che ha venduto l note, tramite unicredit è il distributore uffiale samsung mica un negozio online come tanti, Jakala per la precisione, ritardando l'invio della fattura, e la stessa azienda ha creato il regolamento di questo concorso a premi fatto a trappola... complimenti bella fregatura!!!
Ragazzi io ancora non ho capito. Ho aderito giovedì scorso all'iniziativa dei 200€ per passare a Note 3. Avevo già registrato su exclusive un note 2 un note 10.1. Preso il note 3 e subito registrato, mi è arrivata la mail per aderire, l'ho fatto e venerdì mi è arrivata anche la mail di conferma dell'approvazione dove dice che i buoni verranno spediti "nei prossimi giorni" con conseguente tracking della spedizione. Quindi tutto ok. La mia domanda è: sti benedetti buoni sono cumulabili o no? Vorrei prendere un S4 a mia moglie, posso usarli tutti e quattro su quel prodotto e mettere la differenza? Ho letto tutta la discussione ma vedo pareri divergenti e a parte un utente che poi non ha detto come è andata a finire, nessuno ha ancora ricevuto i buoni. Grazie.
vista la confusione, credo che dipenda molto dal negozio dove li utilizzerai
Cmq da nessuna parte é specificato da spendere singolarmente.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ma nemmeno il contrario...
Ricordiamoci che c'e scritto 4 buoni da 50 euro, quindi già questo fa pensare, che qualcosa di strano c'e, potevano mettere benissimo buono sconto da 200 euro e basta, e non avrebbero specificato nient'altro.
E invece no, facendone 4 da 50 hanno dato la possibilità di comprare anche una cosa che nn deve costare necessariamente più di 200 euro, visto k c'è scritto chiaramente che la differenza del buono nn spesa non sarà restituita
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ok.... ma alla fine, a qualcuno sti benedetti buoni sono arrivati???????
Io ho un S4 registrato a maggio e un note 3 registrato settimana scorsa. Non mi spetta nulla?
Mi e' appena arrivata una mail in cui mi dicono che i buoni sono stati spediti tramite posta raccomandata e c'e' un numero di tracking.
Contollando sul sito delle poste pero' non risulta ancora spedito. Spediranno oggi...
Arrivata anche a me la mail della avvenuta spedizione con numero di tracking:
"La spedizione è avvenuta tramite Posta Assicurata e la consegna è prevista in 15 giorni circa.
Il codice identificativo della spedizione è: XXXXXXXXXXXXX
Per visualizzare lo stato della spedizione clicca qui e inserisci il codice identificativo della stessa.
La spedizione avverrà all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Ricordati che per la consegna è necessaria la firma di qualcuno che riceva la busta. "
Ho dato un'occhiata e rimanda al sito delle poste, spedizione posta assicurata già a Milano e in lavorazione. Non credo ci vogliano 15gg per arrivare da me (a Bologna)... a meno che non vengano a piedi.
Resta il problema della cumulabilità. Adesso provo a sentire il numero verde e vediamo. Vi aggiorno.
PS: promo passa a Note 3 (200€ 4x50€ avendo già attivo note 2 su exclusive).
Ho richiamato stamattina risposta: lei ne ha diritto strano che non sia arrivata l'email...qui abbiamo già altre sue segnalazioni provvediamo.
Ormai non ci credo più do questi buoni per persi poi se arrivano bene.
Che schifo.
Chiamato il call center e l'operatore (dopo 35 minuti di attesa) mi ha confermato che i buoni sono cumulabili, domanda direttissima: "prenderei un S4, posso farlo dando solo la differenza dal totale dei 200€ dei buoni?" "Si certo."
Una domanda sui punti vendita dove è possibile spendere i buoni: ho scaricato il pdf dal link della mail e ci sono i vari mediaworld/euronics/etc, ma a memoria ricordo di averne visto uno probabilmente cliccando il link in fase di registrazione della domanda che aveva più punti vendita tipo i centri tim e altro. Parlo dell'Emilia Romagna. Ricordo male? Cosa sapete dei punti vendita?
Leggendo questo, link, sembra che ne abbiano diritto anche chi ha acquistato pre 27/11/2013, e parlo dei 150€ (3x50€)...non ci sto capendo più niente...purtroppo a lavoro non posso chiamare, perchè non posso attendere 30/40 minuti al telefono con l'assistenza samsung; ieri ho dato buca al tizio e sembra che non l'abbia ancora venduto qualcuno può chiedere meglio????
chiamato adesso il numero verde hanno detto che c'e'un errore loro che rimanda alla promo di 150 euro indi rispediscono l'email con l'esatto link, che poi su exclusive non ce ne piu ombra, comunque segnalazione aperta,è certamente una grossa rottura sono stato quasi piu di mezzora in attesa, ma non era piu semplice al momento dell'acquisto scontarceli subito sti benedetti 200 € ????:bd:
Ah dimenticavo i buoni a quanto ho letto sono spendibili massima parte dai centri expert....
Dove si apre la segnalazione? Mi sono rotto di queste cose...
Autorisposta al mio quesito sui punti vendita. Magari è utile a qualcun altro:
Elenco punti scarso:
http://site.samsungexclusive.it/Files/Samsung_pv.pdf
Elenco punti completo:
http://site.samsungexclusive.it/Files/Samsung_pdv.pdf
Al call center prendono i dati da quest'ultimo.