scusa un informazione, ma tu una mail l'avevi già ricevuta o non avevi ricevuto nulla?
a proposito a me è apparso il banner della promozione sul sito samsung exclusive, è così per tutti?
Si certo ho ricevuto quella con scritto che avevo diritto a partecipare alla promo.....comunque ho telefonato pochi secondi fá al call center e mi ha detto di aspettare le 72 ore successive dalla registrazione del prodotto se no di richiamarli.
Ragazzi oggi pomeriggio ho parlato con exclusive, ecco cosa mi hanno detto, praticamente chi ha i requisiti giusti per avere i buoni, ma non ha ancora ricevuto l'email, dovete richiamarli anche piu' volte se è necessario, perchè mi diceva l'operatrice che le email partono in automatico, e puo' succedere che l'email non arriva per qualche errore del sistema, quindi richiamate fin quando non vi arriva l'email per partecipare!
Comunque io ancora non ho ricevuto nulla, speriamo per domattina senno' li richiamo.
tieni presente che alcuni di noi, che avevano un dispositivo note registrato prima del 7 e che quindi in teoria avevano diritto alla promo, non lo vedevamo e non avevano ricevuto la mail, ma da oggi è apparso il banner sia nella home che nella sezione "exclusive per te"
Neptun credo che Dani si riferisse a chi ha già registrato il note 3, noi la mail non la riceviamo di sicuro però possiamo stare ormai tranquilli visto il banner che vediamo..sulla confusione non posso che darti straragione anche perché hanno messo una pezza a metà promo..vabbè dai sorvoliamo...a questo punto ti chiedo dove sei intenzionato a prenderlo (magari spostandoci nell'altro thread) perché le poche certezze che avevo si sono via via esaurite!