CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 148 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Questo mi hanno detto, questo vi dico.
    Se non dovessimo rientrare anche noi che non abbiamo registrato altri prodotti di gamma note precedentemente farò in modo che arrivi un messaggio chiaro e diretto alla samsung.

Ho telefonato nuovamente e mi hanno detto che i buoni sono cumulabili! Aspettiamo.
    La promo non parte da Samsung Exclusive, ma da Samsung Italia.

Io ho chiesto precisamente:
    Ma chi non ha mai registrato un prodotto Note e ha invece acquistato Note 3 al Day One, riceverà qualche promozione?
    La risposta è stata: SI, la precedenza sarà data ai possessori di altri prodotti di gamma Note. è una direttiva imposta sa Samsung Italia che ci ha scavalcato. Dovete solo pazientare.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi informiamoci bene sulla questione della spedizione !! Non possiamo rimanere rintanati in casa/ luogo di lavoro da lunedi al 30 novembre per aspettare l'arrivo dei buoni! Poi come diceva qualcuno la posta assicurata non viene rimandata indietro ma dovrebbero lasciare un documento che indica l'ufficio in cui la posta è in giacenza! Passati un tot di giorni (mi sembra 3 lavorativi ma non ne sono sicuro) viene rimandata al mittente!
    Certo magari se mandassero il tracking via mail potremmo almeno sapere se è stata mandata e capire quando dovrebbe arrivare (essendo assicurata almeno loro dovrebbero averlo).

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vi devo contraddire su quanto avete comunicato in merito ai buoni.

Ho contattato direttamente uno dei negozi indicati come validi per la spesa dei 4 buoni da 50€ ed il negoziante stesso, previa verifica con samsung, MI HA CONFERMATO CHE I BUONI SONO CUMULABILI ED UTILIZZABILI PER L'ACQUISTO DI UN SOLO PRODOTTO.

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdat Visualizza il messaggio
    forse mi sono spiegato male oppure nn capisco io...nn sto parlando della mail preventiva, cioè quella che ti invita a comprare un note 3 dall'11 novembre...parlo della mail che ti dice "complimenti, ha diritto a ricevere i buoni" o qualcosa del genere...la mail preventiva l'ho ricevuta anche io
    Questa è la mail che ho ricevuto

Cattura.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sfiga. Io avevo già il Note registrato ed ho acquistato e registrato il Note 3 il 9 novembre. Quindi per 2 giorni mi perdo 200 euro.

Inviato dal mio Galaxy Note 3

Androidiano L'avatar di play67

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma guarda un po......io che l'ho comprato il 30 settembre e registrato lo stesso giorno .......non ci posso credere!!!!!!!!!!! Non avrò diritto ai 4 buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

c'è tanta confusione non si è capito ancora chi ha diritto a che cosa...

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    c'è tanta confusione non si è capito ancora chi ha diritto a che cosa...
    A mio parere è tutto molto chiaro, chi ha in passato registrato un prodotto note sul sito samsung exclusive e acquisterà un note 3 nel periodo 11-30 novembre riceverà i buoni. Tutto il resto, come diceva il grande Califfo, "è noia". Ho fatto un giro su google e non ho trovato un solo sito che dica qualcosa di diverso. Tutte le altre possibili opzioni che vengono scritte su questo e altri forum, altro non sono che ipotesi di speranza. Samsung ha voluto premiare una "piccola" parte di utenti fortunati che rientreranno in questi ristretti e discutibili parametri. Punto

Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Questa è la mail che ho ricevuto

Cattura.jpg
    stesso a me

Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    A mio parere è tutto molto chiaro, chi ha in passato registrato un prodotto note sul sito samsung exclusive e acquisterà un note 3 nel periodo 11-30 novembre riceverà i buoni. Tutto il resto, come diceva il grande Califfo, "è noia". Ho fatto un giro su google e non ho trovato un solo sito che dica qualcosa di diverso. Tutte le altre possibili opzioni che vengono scritte su questo e altri forum, altro non sono che ipotesi di speranza. Samsung ha voluto premiare una "piccola" parte di utenti fortunati che rientreranno in questi ristretti e discutibili parametri. Punto
    ma non è vero, nessuna ipotesi di speranza, ribadisco che io ho preso note3 al Day one e mi è arrivata la mail di conferma che mi verranno spediti i buoni,la samsung oltre a chi ne ha diritto in base al regolamento della promo, sta premiando anche chi come mè ha comprato e subito registrato su Samsung exclusive un note3, ed ha già diversi terminali registrati,nello specifico io ho registrato s2..s3..s4..nexus..note..note10.1..note3.
    ho letto sopra che anche tu hai diversi device registrati, quindi vogliono premiare la tua fedeltà al brand Samsung, e piu nello specifico a Samsung italia.
    Ultima modifica di iomes; 16-11-13 alle 20:28

Pagina 5 di 148 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio