CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 148 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Cari utenti di Androidiani,
    Intanto mi scuso per l'apertura del nuovo thread ma sono stato invitato da Samsung ad aprirne uno nuovo per fare un po' di chiarezza sull'attuale situazione.
    Ci siamo fatti una lunga chiaccherata al telefono e Samsung Exclusive è assai rammaricata per non dire "indemoniata" riguardo la cattiva informazione che sta girando nel web attualmente inerente alla Promozione: " 4 Buoni da 50 euro per un totale di 200 euro spendibili per acquistare prodotti samsung presso gli store abilitati".
    Mi scuso preventivamente nel caso urtassi la sensibilità di "Samsung Exclusive" ma sinceramente a me fa ridere questa cosa... dato che fa parte del loro marketing, qualcuno potrebbe insinuare oggettivamente anche "EPIC FAIL!" e non a torto, perché non stiamo parlando del pizzicagnolo sotto casa, ma della sede italiana della più grande società al mondo di materiale elettrico/elettronico e se circola una cattiva informazione nel web non so a chi altri si può darne la colpa. Complotto?
    Con l'attualità del concorso non si sa bene quali sono i requisiti e quali sono gli eventuali beneficiari, dato che sulla sezione del loro sito riguardante le promozioni non vi è più traccia e il regolamento può essere raggiunto solo con l'ausilio di un motore di ricerca e le giuste chiavi.

Facciamo una ipotesi... visto che il primo thread riportato da Shinva recita testualmente

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Punto 3 - PER CHI HA ACQUISTATO NOTE 3 e NON HA mai registrato un prodotto NOTE precedentemente sul sito Samsung Exclusive, rientreranno comunque nella promozione. Samsung Italia sta dando la precedenza per adesso ai clienti fidelizzati, ma questo non è vincolante. Si tratta solo di pazientare.
    con tutto il rispetto per lui (che ci ha messo energia e faccia), ma se io oggi, adesso, scendo e compro (oppure ordino online) un Note 3 Italia e poi lo registro, seguendo la procedura prevista e portandola a termine ma nonostante ciò i buoni non mi arrivano mai (oppure la Samsung mi esclude perché non ho registrato precedentemente un prodotto della gamma Note su Samsung Exclusive), chi devo denunciare per truffa?
    Su quali basi posso eventualmente denunciare la Samsung che con questo concorso sta facendo un po il "gioco delle tre carte"?
    Con tutto il rispetto per Shinva, ma una società con un fatturato di 178,6 miliardi di dollari nel 2013 sinceramente non può affidarsi a un forum per fare chiarezza sull'attuale situazione.

Vorrei puntualizzare che non posseggo un device della famiglia note, ma in casa mia tra: elettrodomestici, smartphone e tablet, si contano almeno una trentina di prodotti, questo per dire che non sono un detrattore della Samsung, anzi tutt'altro.
    Ultima modifica di gintonik; 16-11-13 alle 11:02
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

2.  
    Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    spero per voi che non sia così
    il perno principale della questione per me è se necessita di avere un altro device della famiglia note registrato nel sito samsung exclusive (che non ho)
    Si, l'operatore ha tenuto a precisarmi che oltre a dover rispettare il periodo 11-30 novembre per l'acquisto del note 3, bisogna aver precedentemente registrato un dispositivo della famiglia note. Gli ho detto "io ho registrato in passato un note 2 ed ho acquistato a settembre un note 3". La sua risposta e' stata " mi dispiace ma lei non rientra nella promozione ". Di fatto non mi ha parlato di una seconda promozione o altro. Non riceveró i buoni perche non rispetto uno dei due requisiti richiesti. Punto!!!!

raf
    raf non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho letto il regolamento e c'è una cosa che non è ancora stata discussa.
    Riporto qui il regolamento "7. Prodotti promozionati
    Samsung
    Note 3 (SM-N9005)
    ,
    codice IMEI italiano, ossia distribuito da Samsung
    Electronics Italia
    S.p.a. (“
    Prodotti Promozionati
    ”). Il Soggetto Promotore precisa che i Prodotti Pr
    omozionati saranno
    riconoscibili, per quanto riguarda le vendite on-li
    ne, per via della presenza nella pagina web del
    rivenditore on-line del bollino di riconoscimento d
    i cui all’allegato 1 al presente regolamento. Anche
    per
    quanto riguarda i Prodotti Promozionati venduti pre
    sso i punti vendita, i consumatori li riconoscerann
    o
    per via della presenza del bollino di cui all’Alleg
    ato 1 apposto sulla confezione. "

Domanda tutti i Note 3 Garanzia Italia hanno il bollino? o solo alcuni?
    Se si come fare a saperlo dato che Samsung Exclusive mi ha detto che il bollino si trova all' interno della confezione!!! Qualcuno ha modo di verificare dato che mi trovo all' estero?
    Chi possiede già il note mi sa dire se il bollino è esposto fuori o dentro?
    Grazie mille!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Si, l'operatore ha tenuto a precisarmi che oltre a dover rispettare il periodo 11-30 novembre per l'acquisto del note 3, bisogna aver precedentemente registrato un dispositivo della famiglia note. Gli ho detto "io ho registrato in passato un note 2 ed ho acquistato a settembre un note 3". La sua risposta e' stata " mi dispiace ma lei non rientra nella promozione ". Di fatto non mi ha parlato di una seconda promozione o altro. Non riceveró i buoni perche non rispetto uno dei due requisiti richiesti. Punto!!!!
    quindi tutti quelli che stanno dicendo di aver ricevuto la mail di conferma dei buoni pur avendo comprato a settembre/ottobre il note 3 dicono fesserie?

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Sinceramente non si capisce più nulla... io chiedo solo un po più di chiarezza da parte di Samsung Italia, è troppo?
    Non è possibile che non ci sia una campagna chiara in merito.
    Avrò pure il diritto di sapere prima se posso usufruire o meno della promozione, in tutta franchezza i soldi non crescono sugli alberi e vorrei poter scegliere tra il modello Italia e Europa del Note 3 secondo i miei interessi.
    Non mi devo poter fidare di cosa dice un utente su un forum, ma vorrei un qualcosa tangibile come previsto per gli altri device.
    Se permettete lo sfogo, mi sembra che la promozione segua un po l'andamento delle vendite del Note 3, se calano ne parlano... altrimenti zitti e mosca.

Comunque la questione è: quelli che non hanno registrato precedentemente un prodotto della gamma Note su Samsung Exclusive hanno diritto o no ai 4 Buoni da 50 euro per un totale di 200 euro spendibili per acquistare prodotti samsung presso gli store abilitati???
    Ultima modifica di gintonik; 16-11-13 alle 14:06

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

quoto in pieno, poi non si tratta solo di premi, ma di politiche commerciali, ci sono dei clienti che a seconda di queste iniziative decidono un terminale piuttosto che un altro e credo dovrebbe esserci più chiarezza visto che comunque qualcuno sullla scorta di notizie apparse su diversi siti (che non penso che se le siano inventate di sana pianta per far vendere telefoni alla Samsung) ha acquistato un terminale pensando di aver diritto ad un premio

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Sarebbe proprio da contattare il garante per segnalare una pubblicità ingannevole e le varie associazioni dei consumatori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho chiamato ieri il call center,vanno bene per la promozione tutti i note 3 basta che sono garanzia Italia anch'io gli ho chiesto come faccio a capire se ha il bollino exclusive e lui mi ha risposto se ha garanzia Italia va' bene. Poi ho chiesto per i buoni e mi ha detto che si possono spendere solo nei negozi che aderiscono alla promozione e sono cumulabili,mi ha fatto anche l esempio.... Se deve acquistare una nuova lavatrice basta che sia samsung ed avrà 200e di sconto.....l unica cosa che non mi è piaciuta e stata che siccome arriva una lettera assicurata se il postino non ti trova la rimanda indietro e perdi la promozione,non sarà un corriere come per la micro sd 64g che se non ti trova in casa ti lascia l avviso. Comunque per capire se hai diritto a partecipare se vai sul sito exclusive ed accedi con i tuoi dati,subito ti viene fuori l immagine con le spiegazioni per partecipare.

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdat Visualizza il messaggio
    quindi tutti quelli che stanno dicendo di aver ricevuto la mail di conferma dei buoni pur avendo comprato a settembre/ottobre il note 3 dicono fesserie?
    Assolutamente NO, non dicono fesserie. Come ho già più volte precisato, anch'io ho ricevuto la mail di Samsung esattamente alle ore 20:00 del 12 novembre scorso e ne sono rimasto ovviamente felice. Poi, leggendo in giro per la rete ho notato che questa promozione era effettivamente stata indetta ma vi rientravano solo gli acquirenti di note 3 nel periodo 11-30 novembre che già avevano registrato un prodotto dedlla famiglia Note. Per tale ragione ho telefonato al nr.verde di Samsung exclusive e come già precisato nel precedente post, l'opertaore mi ha confermato che avendolo comprato a settembre non rientravo nella promozione. E' per tale ragione che riguardo la mail ricevuta, come ho già avuto modo di commentare, a parer mio è stata inviata da Samsung a tutti gli utenti che in precedenza avevano registrato un dispositivo note (io avevo registrato un note 1, note 2 e note 10.1) per invogliarli ad acquistare un note 3. Mio parere personale. Poi magari ( e lo spero) tra qualche giorno riceverò i buoni e tutto quanto sopra scritto varrà niente. In ogni caso, CHIAREZZA da parte di Samsung pari veramente a zero. In occasione della promozione col note 10.1, quando regalavano la stampante, erano stati molto espliciti, infatti volevano la scansione dello scontrino di acquisto per controllare la data e verificare se rientrava nel periodo della promozione. Ora, tante tante chiacchiere ma non si ha ancora la certezza di nulla. Operatori Samsung compresi.
    Un'altra cosa che mi lascia un pò basito è la voce che circola riguardo la consegna. Se il postino non ti trova in casa la mrimanda indietro e si perde la promozione. E questa da dove esce fuori????? E' una lettera assicurata e, come le raccomandate, in caso di assenza del destinatario deve essere lasciato un avviso di giacenza presso l'ufficio postale del posto dove l'interessato dovrà recarsi per il ritiro. Che fa Samsung si fa le regole a suo piacimento?????
    Ultima modifica di flok2000; 16-11-13 alle 14:52

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

forse mi sono spiegato male oppure nn capisco io...nn sto parlando della mail preventiva, cioè quella che ti invita a comprare un note 3 dall'11 novembre...parlo della mail che ti dice "complimenti, ha diritto a ricevere i buoni" o qualcosa del genere...la mail preventiva l'ho ricevuta anche io

Pagina 4 di 148 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio