Mi e' appena arrivata una mail in cui mi dicono che i buoni sono stati spediti tramite posta raccomandata e c'e' un numero di tracking.
Contollando sul sito delle poste pero' non risulta ancora spedito. Spediranno oggi...
Mi e' appena arrivata una mail in cui mi dicono che i buoni sono stati spediti tramite posta raccomandata e c'e' un numero di tracking.
Contollando sul sito delle poste pero' non risulta ancora spedito. Spediranno oggi...
Arrivata anche a me la mail della avvenuta spedizione con numero di tracking:
"La spedizione è avvenuta tramite Posta Assicurata e la consegna è prevista in 15 giorni circa.
Il codice identificativo della spedizione è: XXXXXXXXXXXXX
Per visualizzare lo stato della spedizione clicca qui e inserisci il codice identificativo della stessa.
La spedizione avverrà all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Ricordati che per la consegna è necessaria la firma di qualcuno che riceva la busta. "
Ho dato un'occhiata e rimanda al sito delle poste, spedizione posta assicurata già a Milano e in lavorazione. Non credo ci vogliano 15gg per arrivare da me (a Bologna)... a meno che non vengano a piedi.
Resta il problema della cumulabilità. Adesso provo a sentire il numero verde e vediamo. Vi aggiorno.
PS: promo passa a Note 3 (200€ 4x50€ avendo già attivo note 2 su exclusive).
Ho richiamato stamattina risposta: lei ne ha diritto strano che non sia arrivata l'email...qui abbiamo già altre sue segnalazioni provvediamo.
Ormai non ci credo più do questi buoni per persi poi se arrivano bene.
Che schifo.
Chiamato il call center e l'operatore (dopo 35 minuti di attesa) mi ha confermato che i buoni sono cumulabili, domanda direttissima: "prenderei un S4, posso farlo dando solo la differenza dal totale dei 200€ dei buoni?" "Si certo."
Una domanda sui punti vendita dove è possibile spendere i buoni: ho scaricato il pdf dal link della mail e ci sono i vari mediaworld/euronics/etc, ma a memoria ricordo di averne visto uno probabilmente cliccando il link in fase di registrazione della domanda che aveva più punti vendita tipo i centri tim e altro. Parlo dell'Emilia Romagna. Ricordo male? Cosa sapete dei punti vendita?
Leggendo questo, link, sembra che ne abbiano diritto anche chi ha acquistato pre 27/11/2013, e parlo dei 150€ (3x50€)...non ci sto capendo più niente...purtroppo a lavoro non posso chiamare, perchè non posso attendere 30/40 minuti al telefono con l'assistenza samsung; ieri ho dato buca al tizio e sembra che non l'abbia ancora venduto qualcuno può chiedere meglio????
chiamato adesso il numero verde hanno detto che c'e'un errore loro che rimanda alla promo di 150 euro indi rispediscono l'email con l'esatto link, che poi su exclusive non ce ne piu ombra, comunque segnalazione aperta,è certamente una grossa rottura sono stato quasi piu di mezzora in attesa, ma non era piu semplice al momento dell'acquisto scontarceli subito sti benedetti 200 € ????
Ah dimenticavo i buoni a quanto ho letto sono spendibili massima parte dai centri expert....
Ultima modifica di athraf; 29-11-13 alle 10:59
Dove si apre la segnalazione? Mi sono rotto di queste cose...
Autorisposta al mio quesito sui punti vendita. Magari è utile a qualcun altro:
Elenco punti scarso:
http://site.samsungexclusive.it/Files/Samsung_pv.pdf
Elenco punti completo:
http://site.samsungexclusive.it/Files/Samsung_pdv.pdf
Al call center prendono i dati da quest'ultimo.