CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 148 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,273
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mi e' appena arrivata una mail in cui mi dicono che i buoni sono stati spediti tramite posta raccomandata e c'e' un numero di tracking.
    Contollando sul sito delle poste pero' non risulta ancora spedito. Spediranno oggi...

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danihd Visualizza il messaggio
    No non credo siano cumulabili, a me personalmente tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno confermato che non sono appunto cumulabili!
    a me invece,tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno detto l'esatto contrario,cioe' CHE SONO CUMULABILI TRA LORO. se questa e' l'assistenza EXCLUSIVE ,non voglio nemmeno immaginare come sia quella "normale"...
    GALAXY S20 PLUS

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Mi e' appena arrivata una mail in cui mi dicono che i buoni sono stati spediti tramite posta raccomandata e c'e' un numero di tracking.
    Contollando sul sito delle poste pero' non risulta ancora spedito. Spediranno oggi...
    Questa è una bella notizia, speriamo!!!
    Tu in quale promozione rientri?

  5. #514
    GDT
    GDT non è in linea
    Androidiano L'avatar di GDT


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivata anche a me la mail della avvenuta spedizione con numero di tracking:

    "La spedizione è avvenuta tramite Posta Assicurata e la consegna è prevista in 15 giorni circa.
    Il codice identificativo della spedizione è: XXXXXXXXXXXXX
    Per visualizzare lo stato della spedizione clicca qui e inserisci il codice identificativo della stessa.
    La spedizione avverrà all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Ricordati che per la consegna è necessaria la firma di qualcuno che riceva la busta. "

    Ho dato un'occhiata e rimanda al sito delle poste, spedizione posta assicurata già a Milano e in lavorazione. Non credo ci vogliano 15gg per arrivare da me (a Bologna)... a meno che non vengano a piedi.

    Resta il problema della cumulabilità. Adesso provo a sentire il numero verde e vediamo. Vi aggiorno.

    PS: promo passa a Note 3 (200€ 4x50€ avendo già attivo note 2 su exclusive).

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di anto1208


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho richiamato stamattina risposta: lei ne ha diritto strano che non sia arrivata l'email...qui abbiamo già altre sue segnalazioni provvediamo.
    Ormai non ci credo più do questi buoni per persi poi se arrivano bene.
    Che schifo.

  7. #516
    GDT
    GDT non è in linea
    Androidiano L'avatar di GDT


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiamato il call center e l'operatore (dopo 35 minuti di attesa) mi ha confermato che i buoni sono cumulabili, domanda direttissima: "prenderei un S4, posso farlo dando solo la differenza dal totale dei 200€ dei buoni?" "Si certo."

    Una domanda sui punti vendita dove è possibile spendere i buoni: ho scaricato il pdf dal link della mail e ci sono i vari mediaworld/euronics/etc, ma a memoria ricordo di averne visto uno probabilmente cliccando il link in fase di registrazione della domanda che aveva più punti vendita tipo i centri tim e altro. Parlo dell'Emilia Romagna. Ricordo male? Cosa sapete dei punti vendita?

  8. #517
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZondaiK Visualizza il messaggio
    No assolutamente, la fattura deve essere dal 27 a 30
    Leggendo questo, link, sembra che ne abbiano diritto anche chi ha acquistato pre 27/11/2013, e parlo dei 150€ (3x50€)...non ci sto capendo più niente...purtroppo a lavoro non posso chiamare, perchè non posso attendere 30/40 minuti al telefono con l'assistenza samsung; ieri ho dato buca al tizio e sembra che non l'abbia ancora venduto qualcuno può chiedere meglio????

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiamato adesso il numero verde hanno detto che c'e'un errore loro che rimanda alla promo di 150 euro indi rispediscono l'email con l'esatto link, che poi su exclusive non ce ne piu ombra, comunque segnalazione aperta,è certamente una grossa rottura sono stato quasi piu di mezzora in attesa, ma non era piu semplice al momento dell'acquisto scontarceli subito sti benedetti 200 € ????

    Ah dimenticavo i buoni a quanto ho letto sono spendibili massima parte dai centri expert....
    Ultima modifica di athraf; 29-11-13 alle 10:59

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dove si apre la segnalazione? Mi sono rotto di queste cose...

  11. #520
    GDT
    GDT non è in linea
    Androidiano L'avatar di GDT


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Autorisposta al mio quesito sui punti vendita. Magari è utile a qualcun altro:

    Elenco punti scarso:
    http://site.samsungexclusive.it/Files/Samsung_pv.pdf

    Elenco punti completo:
    http://site.samsungexclusive.it/Files/Samsung_pdv.pdf

    Al call center prendono i dati da quest'ultimo.

Pagina 52 di 148 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy