Acquistato il Note 3 in data 18 ottobre, registrato sull. Exclusive il 23 ottobre, mai avuto altri dispositivi Samsung registrati..... Ad oggi nn m è arrivata nessuna mail........ Leggendo il post in prima pagina.... TUTTI gli acquirenti del. NOTE 3 indipendentemente dalla. Aver avuto prodotti registrati dovrebbero ricevere sei Benedetti Buoni, giusto???
Originariamente inviato da paula75
Non si è capito se è valido per chi lo acquista dall'11 nov al 30 nov o per tutti o a random
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
hihihi!
non so se ridere o piangere e nel dubbio, per indole, rido
la questione dell'assicurata non si pone perché in Italia per quel tipo di plichi funziona così (c'è la giacenza e non lo rimandano indietro subito) il resto sarà tutto un terno al lotto... (ricordo ancora il casino per le spedizioni dei tablet in regalo con l'S3)
sinceramente mi ero riproposto di comprare il note 3 come regalo di Natale, quindi probabilmente lo prenderò ugualmente ed entro il 30 novembre, ma Samsung sta iniziando veramente a scadermi dal cuore
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
salve ragazzi,
ho acquistato un note 3, il 13 novembre tramite posteitaliane(149 di acconto e 20 euro per 30 mesi) ora sono in attesa del terminale, sperando che mi arrivi entro il 30 novembre,fa fede il contratto o il giorno che arriva il terminale???
Giusto per fare un pò più di confusione... Mi confermate che si possono registrare fino a un massimo di due Note 3 con un Note 2? Cioè io rientro in tutte le condizioni del regolamento, ho registrato un Note 2 in data 21/12/2012, il primo Note 3 l'ho registrato il 14/11/2013 e domani vado a ritirare il secondo Note 3 quindi riceverò un totale di 400 euro di buoni? Da regolamento leggo: I Destinatari potranno partecipare all’Operazione fino ad un massimo di due acquisti del Prodotto Promozionato, e avere quindi diritto a massimo due Premi. Poco sotto si legge: Ogni Prodotto Promozionato acquistato darà diritto a ricevere un solo Premio. Quindi sono cumulabili o non? E ultima cosa, appena registrato il Note 3 mi è arrivata una email che recita: Grazie per aver acquistato il nuovo Galaxy Note3. Ti ricordiamo che partecipare alla promozione è semplicissimo:
1- Accedi alla pagina dedicata alla promozione per richiedere il tuo buono sconto Samsung da 200 euro.
2- Richiedi il buono.
3- Il buono ti verrà spedito all’indirizzo da te indicato con Posta assicurata.
E' questa l'email di conferma o no? Accedendo alla pagina vedo: Hai già un numero di ordine? Verifica a che punto è e sotto i dati da compilare per la spedizione.
Ciao scusa un informazione tu la mail l'avevi ricevuta prima della registrazione del note 3 o solo a registrazione effettuata?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Io in data 11/11/2013 ho ricevuto una email con oggetto: "Passa al nuovo Galaxy Note 3! Subito per te 200 €" in cui si parlava della promozione Samsung ma avevo registrato solo il Note 2, il Note 3 lo sono andato a ritirare nel pomeriggio. l'altra email che ho postato sopra l'ho ricevuta pochi minuti dopo la registrazione. Appena ricevuto la prima email ho chiamato Samsung Exclusive e l'operatore, un pò impacciato ma cordiale, mi ha risposto che si potevano registrare fino a due dispositivi con un solo Note 2, che con i buoni si potevano acquistare tutti i prodotti Samsung e non solo accessori dedicati al Note 3 e che i premi sono cumulabili. Infatti io gli ho fatto l'esempio che se voglio acquistare un televisore da 400 euro posso tranquillamente farlo. Vedendolo un pò dubbioso nelle risposte ho pensato di richiamare ma dopo aver letto il regolamento avevo più o meno tutto chiaro, poi stamattina sono entrato nel forum e... confusione totaleSe posso dire la mia Samsung, se quello che mi è stato detto dall'operatore è vero, questa volta mi ha stupito ancora perché è una di quelle poche aziende che veramente ascolta i propri clienti anche attraverso i forum e chi come me che ha chiesto una promozione per passare da Note 2 a Note 3 è stato ascoltato poi certamente se vado a ritirare il premio e mi trovo con 8 buoni non cumulabili, spendibili solo su accessori per Note 3 e il negozio ha solo batterie e cover avrei qualcosa da ridire.
NEPTUN3000 (17-11-13)