CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 148 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomes Visualizza il messaggio
    piu che chiederti se Samsung si fa le regole a suo piacimento ti dovresti chiedere se devi credere a tutto quello che leggi in internet, non mi sembra che sia stata Samsung con qualche comunicato ufficiale a dire che in caso di assenza i buoni verranno rimandati al mittente, ergo in internet possono scrivere tutti e di tutto, anche queste pirlate.
    Quote Originariamente inviato da marta80f Visualizza il messaggio
    11. Modalità di consegna del Premio
    Il premio verrà recapitato a mezzo posta assicurata all’indirizzo indicato dal Partecipante, piano strada, esclusivamente sul territorio italiano, 45 giorni dalla conferma di accettazione della prova di acquisto. All’indirizzo di consegna è in tutti i casi necessario che sia presente il Destinatario o qualcuno in sua vece per il ritiro del premio.
    In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del Destinatari, si provvederà ad annullare l’ordine di spedizione e il Destinatario perderà il suo diritto al Premio.
    Nel caso in cui il Destinatario non dovesse ricevere il premio entro i termini previsti, è tenuto a segnalare l’accaduto al call center Samsung Exclusive entro 45 giorni dalla data di ricezione della ‘mail di validazione PA’. Samsung Electronics Italia, non si ritiene responsabile in caso di smarrimento o furto del premio attribuibili a terzi,.
    Detto, fatto.
    Ultima modifica di flok2000; 16-11-13 alle 21:50

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di iomes


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    69
    Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Detto, fatto.
    vedrai che in caso il postino non trovi nessuno lo potrai andare a ritirare alle poste entro un tot di giorni.

  4. #63
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Acquistato il Note 3 in data 18 ottobre, registrato sull. Exclusive il 23 ottobre, mai avuto altri dispositivi Samsung registrati..... Ad oggi nn m è arrivata nessuna mail........ Leggendo il post in prima pagina.... TUTTI gli acquirenti del. NOTE 3 indipendentemente dalla. Aver avuto prodotti registrati dovrebbero ricevere sei Benedetti Buoni, giusto???

  5. #64
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paula75
    Acquistato il Note 3 in data 18 ottobre, registrato sull. Exclusive il 23 ottobre, mai avuto altri dispositivi Samsung registrati..... Ad oggi nn m è arrivata nessuna mail........ Leggendo il post in prima pagina.... TUTTI gli acquirenti del. NOTE 3 indipendentemente dalla. Aver avuto prodotti registrati dovrebbero ricevere sei Benedetti Buoni, giusto???

    Non si è capito se è valido per chi lo acquista dall'11 nov al 30 nov o per tutti o a random


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    hihihi!
    non so se ridere o piangere e nel dubbio, per indole, rido
    la questione dell'assicurata non si pone perché in Italia per quel tipo di plichi funziona così (c'è la giacenza e non lo rimandano indietro subito) il resto sarà tutto un terno al lotto... (ricordo ancora il casino per le spedizioni dei tablet in regalo con l'S3)
    sinceramente mi ero riproposto di comprare il note 3 come regalo di Natale, quindi probabilmente lo prenderò ugualmente ed entro il 30 novembre, ma Samsung sta iniziando veramente a scadermi dal cuore
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    129
    Smartphone
    nokia 5800

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi,
    ho acquistato un note 3, il 13 novembre tramite posteitaliane(149 di acconto e 20 euro per 30 mesi) ora sono in attesa del terminale, sperando che mi arrivi entro il 30 novembre,fa fede il contratto o il giorno che arriva il terminale???

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giusto per fare un pò più di confusione... Mi confermate che si possono registrare fino a un massimo di due Note 3 con un Note 2? Cioè io rientro in tutte le condizioni del regolamento, ho registrato un Note 2 in data 21/12/2012, il primo Note 3 l'ho registrato il 14/11/2013 e domani vado a ritirare il secondo Note 3 quindi riceverò un totale di 400 euro di buoni? Da regolamento leggo: I Destinatari potranno partecipare all’Operazione fino ad un massimo di due acquisti del Prodotto Promozionato, e avere quindi diritto a massimo due Premi. Poco sotto si legge: Ogni Prodotto Promozionato acquistato darà diritto a ricevere un solo Premio. Quindi sono cumulabili o non? E ultima cosa, appena registrato il Note 3 mi è arrivata una email che recita: Grazie per aver acquistato il nuovo Galaxy Note3. Ti ricordiamo che partecipare alla promozione è semplicissimo:

    1- Accedi alla pagina dedicata alla promozione per richiedere il tuo buono sconto Samsung da 200 euro.
    2- Richiedi il buono.
    3- Il buono ti verrà spedito all’indirizzo da te indicato con Posta assicurata.

    E' questa l'email di conferma o no? Accedendo alla pagina vedo: Hai già un numero di ordine? Verifica a che punto è e sotto i dati da compilare per la spedizione.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa un informazione tu la mail l'avevi ricevuta prima della registrazione del note 3 o solo a registrazione effettuata?

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io in data 11/11/2013 ho ricevuto una email con oggetto: "Passa al nuovo Galaxy Note 3! Subito per te 200 €" in cui si parlava della promozione Samsung ma avevo registrato solo il Note 2, il Note 3 lo sono andato a ritirare nel pomeriggio. l'altra email che ho postato sopra l'ho ricevuta pochi minuti dopo la registrazione. Appena ricevuto la prima email ho chiamato Samsung Exclusive e l'operatore, un pò impacciato ma cordiale, mi ha risposto che si potevano registrare fino a due dispositivi con un solo Note 2, che con i buoni si potevano acquistare tutti i prodotti Samsung e non solo accessori dedicati al Note 3 e che i premi sono cumulabili. Infatti io gli ho fatto l'esempio che se voglio acquistare un televisore da 400 euro posso tranquillamente farlo. Vedendolo un pò dubbioso nelle risposte ho pensato di richiamare ma dopo aver letto il regolamento avevo più o meno tutto chiaro, poi stamattina sono entrato nel forum e... confusione totale Se posso dire la mia Samsung, se quello che mi è stato detto dall'operatore è vero, questa volta mi ha stupito ancora perché è una di quelle poche aziende che veramente ascolta i propri clienti anche attraverso i forum e chi come me che ha chiesto una promozione per passare da Note 2 a Note 3 è stato ascoltato poi certamente se vado a ritirare il premio e mi trovo con 8 buoni non cumulabili, spendibili solo su accessori per Note 3 e il negozio ha solo batterie e cover avrei qualcosa da ridire.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marik87 per il post:

    NEPTUN3000 (17-11-13)

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    Io in data 11/11/2013 ho ricevuto una email con oggetto: "Passa al nuovo Galaxy Note 3! Subito per te 200 €" in cui si parlava della promozione Samsung ma avevo registrato solo il Note 2, il Note 3 lo sono andato a ritirare nel pomeriggio. l'altra email che ho postato sopra l'ho ricevuta pochi minuti dopo la registrazione. Appena ricevuto la prima email ho chiamato Samsung Exclusive e l'operatore, un pò impacciato ma cordiale, mi ha risposto che si potevano registrare fino a due dispositivi con un solo Note 2, che con i buoni si potevano acquistare tutti i prodotti Samsung e non solo accessori dedicati al Note 3 e che i premi sono cumulabili. Infatti io gli ho fatto l'esempio che se voglio acquistare un televisore da 400 euro posso tranquillamente farlo. Vedendolo un pò dubbioso nelle risposte ho pensato di richiamare ma dopo aver letto il regolamento avevo più o meno tutto chiaro, poi stamattina sono entrato nel forum e... confusione totale Se posso dire la mia Samsung, se quello che mi è stato detto dall'operatore è vero, questa volta mi ha stupito ancora perché è una di quelle poche aziende che veramente ascolta i propri clienti anche attraverso i forum e chi come me che ha chiesto una promozione per passare da Note 2 a Note 3 è stato ascoltato poi certamente se vado a ritirare il premio e mi trovo con 8 buoni non cumulabili, spendibili solo su accessori per Note 3 e il negozio ha solo batterie e cover avrei qualcosa da ridire.
    grazie sei stato molto esaustivo più che altro ogni esperienza aiuta a capirne qualcosa in più

Pagina 7 di 148 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy