CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 148 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che mi lascia un pò basito è la voce che circola riguardo la consegna. Se il postino non ti trova in casa la mrimanda indietro e si perde la promozione. E questa da dove esce fuori????? E' una lettera assicurata e, come le raccomandate, in caso di assenza del destinatario deve essere lasciato un avviso di giacenza presso l'ufficio postale del posto dove l'interessato dovrà recarsi per il ritiro. Che fa Samsung si fa le regole a suo piacimento?????
    piu che chiederti se Samsung si fa le regole a suo piacimento ti dovresti chiedere se devi credere a tutto quello che leggi in internet, non mi sembra che sia stata Samsung con qualche comunicato ufficiale a dire che in caso di assenza i buoni verranno rimandati al mittente, ergo in internet possono scrivere tutti e di tutto, anche queste pirlate.

2.  
    Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iomes Visualizza il messaggio
    ma non è vero, nessuna ipotesi di speranza, ribadisco che io ho preso note3 al Day one e mi è arrivata la mail di conferma che mi verranno spediti i buoni,la samsung oltre a chi ne ha diritto in base al regolamento della promo, sta premiando anche chi come mè ha comprato e subito registrato su Samsung exclusive un note3, ed ha già diversi terminali registrati,nello specifico io ho registrato s2..s3..s4..nexus..note..note10.1..note3.
    ho letto sopra che anche tu hai diversi device registrati, quindi vogliono premiare la tua fedeltà al brand Samsung, e piu nello specifico a Samsung italia.
    Anch'io sono nella tua stessa situazione, comprato il 26 settembre e già in precedenza ho registrato più dispositivi della famiglia note. Quello che voglio dire è che riguardo la promozione ufficiale ci sono notizie chiare, che Samsung abbia intenzione di premiare ANCHE chi come te, come me o come altri nelle stesse condizioni, non l'ho letto ufficialmente da nessuna parte. Tutto qui

Androidiano L'avatar di iomes

Smartphone
    galaxy s4....galaxy note3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anch'io sono nella tua stessa situazione, comprrato il 26 settembre e già in precedenza ho registrato più dispositivi della famiglia note. Quello che voglio dire è che riguardo la promozione ufficiale ci sono notizie chiare, che Samsung abbia intenzione di premiare chi come te, come me o come altri nelle stesse condizioni, non l'ho letto ufficialmente da nessuna parte. Tutto qui
    infatti,non è una cosa legata al concorso in essere, e non c'è nemmeno un numero minimo di device registrati per usufruire dei buoni, o meglio, non essendo una cosa ufficiale non è dato saperlo,lo sapranno in Samsung Italia, secondo me hanno solo preso l'occasione per premiare i piu fedeli....tutto qui

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A mio parere è tutto molto chiaro, chi ha in passato registrato un prodotto note sul sito samsung exclusive e acquisterà un note 3 nel periodo 11-30 novembre riceverà i buoni. Tutto il resto, come diceva il grande Califfo, "è noia". Ho fatto un giro su google e non ho trovato un solo sito che dica qualcosa di diverso. Tutte le altre possibili opzioni che vengono scritte su questo e altri forum, altro non sono che ipotesi di speranza. Samsung ha voluto premiare una "piccola" parte di utenti fortunati che rientreranno in questi ristretti e discutibili parametri. Punto
    visto che per te è tutto chiaro delucidami su questo:
    - come mai io e diversi utenti che abbiamo registrato un dispositivo note prima del 7.11 non abbiamo ricevuto nessuna mail e nemmeno loggandoci sul sito troviamo alcuna promozione a noi riservata?
    - come mai alcuni che avevano un note registrato prima del 7.11. e che hanno registrato il Note 3 dopo l'.11.11 anch'essi non hanno ricevuto ancora alcuna mail e sul sito non vedono promozioni?
    - come mai alcuni che hanno registrato il note 3 prima dell'11.11 hanno ricevuto la mail della promo.
    - come mai su due chiamate fatte al call center mi sono state date due risposte differenti: la prima che mi spettava la promozione e la seconda di tenore opposto?
    a me non è tutto chiaro ...soprattutto in relazione dell'acquisto del terminale...perchè se uno ormai l'ha acquistato e registrato poco cambia tutto quello che viene in più va bene, ma per chi crede di avere diritto alla promo, ma non ha la certezza, vorrebbe le idee chiare di come spendere i propri soldi....

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    visto che per te è tutto chiaro delucidami su questo:
    - come mai io e diversi utenti che abbiamo registrato un dispositivo note prima del 7.11 non abbiamo ricevuto nessuna mail e nemmeno loggandoci sul sito troviamo alcuna promozione a noi riservata?
    - come mai alcuni che avevano un note registrato prima del 7.11. e che hanno registrato il Note 3 dopo l'.11.11 anch'essi non hanno ricevuto ancora alcuna mail e sul sito non vedono promozioni?
    - come mai alcuni che hanno registrato il note 3 prima dell'11.11 hanno ricevuto la mail della promo.
    - come mai su due chiamate fatte al call center mi sono state date due risposte differenti: la prima che mi spettava la promozione e la seconda di tenore opposto?
    a me non è tutto chiaro ...soprattutto in relazione dell'acquisto del terminale...perchè se uno ormai l'ha acquistato e registrato poco cambia tutto quello che viene in più va bene, ma per chi crede di avere diritto alla promo, ma non ha la certezza, vorrebbe le idee chiare di come spendere i propri soldi....
    Premesso che ho scritto "a mio parere".
    1) a me la mail è arrivata e nonostante tutto, se mi loggo sul sito, non vedo alcuna promozione a me riservata
    2) penso che riceveranno la mail, non mi sembra che siano scaduti i termini della promozione
    3) perchè come ho più volte detto, A MIO PARERE Samsung ha inviato la mail a tutti gli utenti che avevano registrato un prodotto note per invogliarli ad acquistare un note 3
    4) ho letto da più parti che la promozione è riservata agli utenti che acquistano il note 3 tra l'11 e il 30 novembre, ho chiamato 2 volte personalmente il center ed una volta l'ho fatto chiamare da un mio collega e le rispsote sono state tutte e tre uguali, rientrano nella promozione solo gli utenti che hanno i requisiti indicati.

Ripeto e ribadisco che sono il primo ad essere felice che Samsung accontenti tutti, quindi anche me che "apparentemente" non rientro nella promozione, ma ho smesso di credere a Babbo Natale già da un pezzo....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Premesso che ho scritto "a mio parere".
    1) a me la mail è arrivata e nonostante tutto, se mi loggo sul sito, non vedo alcuna promozione a me riservata
    2) penso che riceveranno la mail, non mi sembra che siano scaduti i termini della promozione
    3) perchè come ho più volte detto, A MIO PARERE Samsung ha inviato la mail a tutti gli utenti che avevano registrato un prodotto note per invogliarli ad acquistare un note 3
    4) ho letto da più parti che la promozione è riservata agli utenti che acquistano il note 3 tra l'11 e il 30 novembre, ho chiamato 2 volte personalmente il center ed una volta l'ho fatto chiamare da un mio collega e le rispsote sono state tutte e tre uguali, rientrano nella promozione solo gli utenti che hanno i requisiti indicati.

Ripeto e ribadisco che sono il primo ad essere felice che Samsung accontenti tutti, quindi anche me che "apparentemente" non rientro nella promozione, ma ho smesso di credere a Babbo Natale già da un pezzo....
    non era in tono polemico fiok e che secondo me un chiarimento sarebbe opportuno nel momento in cui escono delle notizie di questo tipo i clienti vengono invogliati all'acquisto e nono possono e non devono esserci margini di interpretazione in questo senso, anche nel caso in cui la notizia non arriva da fonti ufficiali samsung, qualsiasi sito che rilascia queste informazioni ritengo che le rilascia perchè ricevute da fonti ufficiali...

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marta80f Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato ieri il call center,vanno bene per la promozione tutti i note 3 basta che sono garanzia Italia anch'io gli ho chiesto come faccio a capire se ha il bollino exclusive e lui mi ha risposto se ha garanzia Italia va' bene. Poi ho chiesto per i buoni e mi ha detto che si possono spendere solo nei negozi che aderiscono alla promozione e sono cumulabili,mi ha fatto anche l esempio.... Se deve acquistare una nuova lavatrice basta che sia samsung ed avrà 200e di sconto.....l unica cosa che non mi è piaciuta e stata che siccome arriva una lettera assicurata se il postino non ti trova la rimanda indietro e perdi la promozione,non sarà un corriere come per la micro sd 64g che se non ti trova in casa ti lascia l avviso. Comunque per capire se hai diritto a partecipare se vai sul sito exclusive ed accedi con i tuoi dati,subito ti viene fuori l immagine con le spiegazioni per partecipare.
    se fosse così sarebbe buono... comunque le assicurate come raccomandate hanno un tempo di giacenza presso gli uffici postali (quindi i buoni se non ti trovano prima di tornare indietro puoi andarli a ritirare presso lo sportello)
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    non era in tono polemico fiok e che secondo me un chiarimento sarebbe opportuno nel momento in cui escono delle notizie di questo tipo i clienti vengono invogliati all'acquisto e nono possono e non devono esserci margini di interpretazione in questo senso, anche nel caso in cui la notizia non arriva da fonti ufficiali samsung, qualsiasi sito che rilascia queste informazioni ritengo che le rilascia perchè ricevute da fonti ufficiali...
    Concordo pienamente che Samsung sta facendo una confusione totale e il fatto che gli stessi operatori non hanno le idee chiare la dice lunga. E di fatto è comunque sbagliata l'impostazione della promozione. Se è vero che vi rientrano solo ed esclusivamente quelli che acquistano il note 3 tra l'11 e il 30 novembre (sempre a prescindere dalla precedente registrazione di altro prodotto note), possibile che il diritto ai buoni si basi solo sulla registrazione della data di acquisto e non, per esempio, come successo quando davano la stampante con l'acquisto del note 10.1, con l'invio della copia dello scontrino? Perchè in questo modo, io stesso, che l'ho acquistato il 26 settembre, averlo saputo prima, attendevo e inserivo come data di acquisto il 13, 14 novembre. Mah.....

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

A me non è chiaro se è obbligatorio aver necessariamente registrato in passato entro il 7 novembre un terminale della categoria "note" oppure no.. oltre al fatto di dover acquistare, e quindi PASSARE a note 3, nel periodo che va dall'11 al 30 novembre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

11. Modalità di consegna del Premio
    Il premio verrà recapitato a mezzo posta assicurata all’indirizzo indicato dal Partecipante, piano strada, esclusivamente sul territorio italiano, 45 giorni dalla conferma di accettazione della prova di acquisto. All’indirizzo di consegna è in tutti i casi necessario che sia presente il Destinatario o qualcuno in sua vece per il ritiro del premio.
    In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del Destinatari, si provvederà ad annullare l’ordine di spedizione e il Destinatario perderà il suo diritto al Premio.
    Nel caso in cui il Destinatario non dovesse ricevere il premio entro i termini previsti, è tenuto a segnalare l’accaduto al call center Samsung Exclusive entro 45 giorni dalla data di ricezione della ‘mail di validazione PA’. Samsung Electronics Italia, non si ritiene responsabile in caso di smarrimento o furto del premio attribuibili a terzi,.

Pagina 6 di 148 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio