Buongiorno a tutti.
Anche oggi niente news sul tracking poste .. inizio ad infastidirmi per questa situazione !!
EDIT : TRACKING MODIFICATO!! ORA MI DICE IN LAVORAZIONE PRESSO IL CENTRO POSTALE DI MILANO!!! MIRACOLOOOOOO
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Anche oggi niente news sul tracking poste .. inizio ad infastidirmi per questa situazione !!
EDIT : TRACKING MODIFICATO!! ORA MI DICE IN LAVORAZIONE PRESSO IL CENTRO POSTALE DI MILANO!!! MIRACOLOOOOOO
a me, quelli della prima registrazione sono arrivati e gia spesi da mediaword mentre, la seconda registrazione ( del 18/11/2013), ancora non ricevo la mail di completamento dati e oramai conosco quasi tutti gli operatori di exlusive ma nessuno di loro è in grado di risolvere il problema.
A me ancora nulla... T_T Quando ti hanno detto che sono stati spediti? E risulta da oggi in lavorazione?
Mike73: TI dico una cosa che io forse ho capito cosa stanno facendo alle poste. Dunque, il 2 i furgoncini delle poste han preso tutti i buoni che risultano spediti dal magazzino Samsung. Adesso, mai sia lavorano un pochino di più, dato che i pacchettini sono tanti e si sa che si deve compilare ogni cosa, hanno prima creato la spedizione e man mano che passano i giorni li stanno spedendo. Ripeto, mai sia fanno un pochino di lavoro in più eh. E cmq ***** si parla di Milano. Vuoi che non abbiano mai visto tutta quella roba da spedire? Ma stiamo scherzando?
SI oggi..accettato e in lavorazione presso il centro postale PTB MILANO 2 oggi 6 dicembre...ora dobbiamo vedere in quanti giorni arriverà a casa!
finalmente stamattina il codice dell'assicurata risulta. Come già detto il 3 dicembre avevo chiamato samsung e l'operatore mi ha dato il codice che fino a ieri nera risultava NON REGISTRATO. Stamattina invece c'è scritto "accettato dall'ufficio pt in data 5". Deduco che le buste consegnate alle poste siano veramente tante pertanto non vengono registrate il giorno della consegna ma soltanto al momento effettivo in cui l'impiegato inizia la lavorazione e avvia l'iter di spedizione.
ciao raga, oggi dovrei andare a spendere i buoni in questione..mi confermate che il buono si può spendere interamente (esempio una singola cosa che costa 180€) oppure sono 4 buoni separati da 50€?
P:S per tutti quelli che aspettano state tranquilli che arrivano i buoni, e si dovequando si aggiornerà il track a tempo debito