Cmq raga c sono stati degli scioperi in autostrade hanno bloccato tutto e tutti a catania è mancata anke la benzina. ....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Cmq raga c sono stati degli scioperi in autostrade hanno bloccato tutto e tutti a catania è mancata anke la benzina. ....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ieri mattina vi ho scritto dicendovi che la consegna stimata sarebbe slittata a oggi 10 dicembre ; ho inoltre contattato una persona che lavora al CMP dove è diretta la mia raccomandata. Ribadisco che mi ha parlato di "problemi con i furgoni " , testuali parole...sempre ieri ho scritto che molto probabilmente sarà dovuto al movimento dei forconi..Ho riassunto il post di ieri affinchè tutti possano leggerlo.
Nel momento in cui scrivo il tracking è fermo ancora al giorno 7, quando è stato inviato dal CMP di Milano a quello di Bari.Speriamo oggi riceva qualche aggiornamento ! In teoria il prossimo dovrebbe essere quello dove mi dice in lavorazione al cmp di Bari e in giornata dovrebbe avvenire la consegna.
Incrociamo le dita e teniamoci aggiornati!
Xaldin26 (10-12-13)
il mio tracking è stato finalmente aggiornato, ora dice in lavorazione presso centro postale di misterbianco. io sto in provincia di catania ed ogni volta prima che mi arrivi un pacco da poste italiane, l'ultima tappa è proprio questa di misterbianco, quindi oggi dovrebbe essere il fatidico giorno della consegna
Xaldin26 (10-12-13)
Guardate che c'è tempo fino al 28 febbraio 2014 per spenderli. dunque non fatevi venire un infarto....
Xaldin26 (10-12-13)