CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 148 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    qual'è il numero da chiamare?
    Io ho chiamato le poste di ferrara che mi hanno fornito il numero di dove partono i postini praticamente. Devi chiedere alle poste della tua città

  2.  
  3. #872
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    scusa ma credo che tu non abbia ben chiara una cosa. innanzitutto è samsung che decide a chi dare e a chi no i buoni. come? scrivendo un regolamento che all'inizio premiava chi aveva acquistato il note 3 dall'11 a 30 novembre e aveva registrato un altro dispositivo della gamma note entro il 7/11. poi ha allargato la promozione ad altri utenti aggiungendo altre clausole. io stesso non ho preso il tablet con s3 e la memoria da 64 con s4 semplicemente perchè non rientravo nella promozione. cosa dovevo fare sbattere la testa al muro? una grande azienda come samsung decide le sue promozioni in base ai numeri. questo significa che interpretando i numeri la promozione dei 200 euro andava fatta così. certamente non imposta una campagna del genere pensando ai clienti piagnucoloni che non rientrano nella promo (io non ho avuto la scheda di memoria con s4 per un giorno e il tablet per 15 giorni).
    penso che molte lamentele non appartengano a clienti piagnucoloni che non hanno diritto alla promo, ma penso che alcune lamentele appartengano a clienti che hanno diritto alla promo, ma che a causa di problemi di Samsung stanno ancora tribolando per averli...oggi ho chiamato il call center che mi ha confermato che a livello informatico ci sono stati problemi (come nel mio caso) ovvero che hanno mandato delle mail di validazione riguardanti una promo a chi ne aveva diritto ad un altra, con la conseguenza che sono state rifiutate alcune prove d'acquisto. Sempre il call center ha controllato tutta la documentazione da me inserita confermadomi che ho diritto alla promo e che avrebbe fatto una segnalazione di errore. Quindi chiamala sfiga, chiamala disorganizzazione o come vuoi ma a me i buoni pur avendone diritto non li ho ancora ricevuti e forse alla fine non li avrò nemmeno...non credo che Samsung decida cliente per cliente chi ne ha diritto e chi no, pone un regolamento e se con i tuoi requisiti ci rientri credo che uno HA DIRITTO di ricevere i buoni e non LA FORTUNA di riceverli, perchè io il telefono l'ho acquistato con la consapevolezza di riceverli questi benedetti buoni, visto che mi hanno mandato una mail per aderire ad una promo e Samsung ha il DOVERE di darli a chi spettano...se ti contatto e ti dico acquista un telefono che poi ti do 200 euro di buoni e io mi attengo al regolamento, io HO DIRITTO di averli i buoni perchè il telefono me lo sono comprato, altrimenti avrei potuto acquistare un LG altro. Queste promo sono operazioni commerciali finalizzate alla vendita di prodotti, non sono i regali di babbo natale che arrivano a chi ha fatto il bravo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NEPTUN3000 per il post:

    Xaldin26 (09-12-13)

  5. #873
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se ne hai diritto i buoni Arriveranno stanne certo.

    Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

  6. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    Se ne hai diritto i buoni Arriveranno stanne certo.

    Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
    Lo spero, sono in attesa, la cosa certa è che ho speso un paio di ore per due chiamate (che mi hanno subito dato ragione), quello che penso che una grande azienda di elettronica e informatica non dovrebbe fare certi errori, io la penso così, scusa lo sfogo senza polemica nessuno che compra un note 3 si arricchisce o si impoverisce con 200 euro però un pò di amaro in bocca ti viene

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NEPTUN3000 per il post:

    Xaldin26 (09-12-13)

  8. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tutt'ora la mia spedizione è bloccata a giorno 3, inviata da milano a catania...

  9. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    tutt'ora la mia spedizione è bloccata a giorno 3, inviata da milano a catania...
    Domani chiama alle poste centrali di catania, ti conviene

  10. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Domani chiama alle poste centrali di catania, ti conviene
    se domattina non cambia lo stato faccio così. cmq oggi pome ho chiamato al numero nazionale delle poste, e mi hanno detto che ancora siamo nei limiti come tempistica di spedizione. infatti il pacco deve arrivare entro 3-5 giorni lavorativi, quindi domani dovrebbe essere il quinto giorno lavorativo. mi hanno detto se ancora domani non è cambiato nulla di ricontattarli per sporgere reclamo, inviare una segnalazione di ritardo...boh..mi consigli di fare questo reclamo in caso?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alecabare per il post:

    Xaldin26 (09-12-13)

  12. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    se domattina non cambia lo stato faccio così. cmq oggi pome ho chiamato al numero nazionale delle poste, e mi hanno detto che ancora siamo nei limiti come tempistica di spedizione. infatti il pacco deve arrivare entro 3-5 giorni lavorativi, quindi domani dovrebbe essere il quinto giorno lavorativo. mi hanno detto se ancora domani non è cambiato nulla di ricontattarli per sporgere reclamo, inviare una segnalazione di ritardo...boh..mi consigli di fare questo reclamo in caso?
    Sinceramente no. Con i reclami alle poste non concludi veramente niente. Devi chiamare alle poste di Catania non quelle nazionali che loro sanno se è in consegna o meno visto che la gestiscono direttamente loro la posta che arriva

  13. #879
    Senior Droid L'avatar di anto1208


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    penso che molte lamentele non appartengano a clienti piagnucoloni che non hanno diritto alla promo, ma penso che alcune lamentele appartengano a clienti che hanno diritto alla promo, ma che a causa di problemi di Samsung stanno ancora tribolando per averli...oggi ho chiamato il call center che mi ha confermato che a livello informatico ci sono stati problemi (come nel mio caso) ovvero che hanno mandato delle mail di validazione riguardanti una promo a chi ne aveva diritto ad un altra, con la conseguenza che sono state rifiutate alcune prove d'acquisto. Sempre il call center ha controllato tutta la documentazione da me inserita confermadomi che ho diritto alla promo e che avrebbe fatto una segnalazione di errore. Quindi chiamala sfiga, chiamala disorganizzazione o come vuoi ma a me i buoni pur avendone diritto non li ho ancora ricevuti e forse alla fine non li avrò nemmeno...non credo che Samsung decida cliente per cliente chi ne ha diritto e chi no, pone un regolamento e se con i tuoi requisiti ci rientri credo che uno HA DIRITTO di ricevere i buoni e non LA FORTUNA di riceverli, perchè io il telefono l'ho acquistato con la consapevolezza di riceverli questi benedetti buoni, visto che mi hanno mandato una mail per aderire ad una promo e Samsung ha il DOVERE di darli a chi spettano...se ti contatto e ti dico acquista un telefono che poi ti do 200 euro di buoni e io mi attengo al regolamento, io HO DIRITTO di averli i buoni perchè il telefono me lo sono comprato, altrimenti avrei potuto acquistare un LG altro. Queste promo sono operazioni commerciali finalizzate alla vendita di prodotti, non sono i regali di babbo natale che arrivano a chi ha fatto il bravo!
    Vi rispondo a tutti i ne ho diritto come confermato da Samsung ma la cosa snervante sono i tempi di attesa.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato anto1208 per il post:

    Xaldin26 (09-12-13)

  15. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    tutt'ora la mia spedizione è bloccata a giorno 3, inviata da milano a catania...
    La mia è partita giorno 2 da milano giorno 7 e stata spedita x catania e ancora nada de nada.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 88 di 148 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy