CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 148 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Può darsi, ma che il postino debba dare prova del suo passaggio in caso di mancata consegna di una assicurata, non è opinabile è obbligo
    Si questo si sicuramente, ma stando a questo di conseguenza quel tagliando che ti lascia il postino x essere passato deve essere consegnato alla posta x ritirare il tuo pacchettino. Questa è la prassi, poi non so cosa immaginare in contrario sinceramente

2.  
    Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Si questo si sicuramente, ma stando a questo di conseguenza quel tagliando che ti lascia il postino x essere passato deve essere consegnato alla posta x ritirare il tuo pacchettino. Questa è la prassi, poi non so cosa immaginare in contrario sinceramente
    Per l'appunto, vado in posta e ritiro l'assicurata, non vedo come possano non darmela....
    Edit mod

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Per l'appunto, vado in posta e ritiro l'assicurata, non vedo come possano non darmela....
    No ma io ti do ragione assolutamente, ti ripeto è samsung che ha scritto così nel suo regolamento e mi ha poi confermato anche tramite call center...

Androidiano L'avatar di nikolaj00

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io so che esiste anche la "posta business" che ha regole diverse...

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

No ma io ti do ragione assolutamente, ti ripeto è samsung che ha scritto così nel suo regolamento e mi ha poi confermato anche tramite call center...
    Ormai è assodato che quelli del call center danno risposte leggendo il regolamento. Va beh, stiamo a vedere cosa succede, io ne devo ricevere due e spero di farmi trovare in casa al momento della consegna. Diversamente saprò dare una risposta "sul campo" sulla questione "giacenza".
    Edit mod

7. Il seguente Utente ha ringraziato flok2000 per il post:

Xaldin26 (07-12-13)

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    interessante. Cosa sarebbe? Come più volte detto devo ricevere 2 assicurate, una per la promo fedeltà e una per quella passa a note 3. Dal numero di codice sono assolutamente trattate in egual maniera, praticamente i codici sono molto simili, cambiano solo gli ultimi 3 numeri. Non vedo diversità nella partenza, speriamo non ce ne siano per l'arrivo
    Edit mod

9. Il seguente Utente ha ringraziato flok2000 per il post:

Xaldin26 (07-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    siinfatti, cos'è questa posta business? non ne ho mai sentito parlare

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sinceramente non so cosa risponderti XD Fatto sta che così c'è scritto e così mi hanno confermato al call center... quindi non saprei se è una cazzata o meno. L'utente che ha ritirato la sua assicurata tramite giacenza apparteneva alla promo fedeltà?
    ragazzi, forse posso fare un pò di chiarezza...

al call center confermo ciò che ha detto xaldin, ma c'è anche da dire che al call center a me hanno detto"spedirà TNT" ed io ho chiesto <<ma se non sono a casa lasceranno avviso?>> ""no, il pacco torna indietro ed in caso lei ci deve ricontattare per un nuovo tentativo di spedizione" << a quindi non spediscono le poste??perchè di solito lasciano l'avviso se non ce nessuno e si può ritirare la busta all'ufficio postale..>> "no, perchè non spedirà poste italiane ma tnt ed il pacco tornerà indietro".

quindi io presumo che se avessero spedito con tnt, come tra l'altro mi è stato detto al call center, presumibilmente il pacco tornava davvero indietro, invece avendo spedito con le poste tramite assicurata, ovviamente c'è la giacenza

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    ragazzi, forse posso fare un pò di chiarezza...

al call center confermo ciò che ha detto xaldin, ma c'è anche da dire che al call center a me hanno detto"spedirà TNT" ed io ho chiesto <<ma se non sono a casa lasceranno avviso?>> ""no, il pacco torna indietro ed in caso lei ci deve ricontattare per un nuovo tentativo di spedizione" << a quindi non spediscono le poste??perchè di solito lasciano l'avviso se non ce nessuno e si può ritirare la busta all'ufficio postale..>> "no, perchè non spedirà poste italiane ma tnt ed il pacco tornerà indietro".

quindi io presumo che se avessero spedito con tnt, come tra l'altro mi è stato detto al call center, presumibilmente il pacco tornava davvero indietro, invece avendo spedito con le poste tramite assicurata, ovviamente c'è la giacenza
    Quando hai chiesto se spediscono tramite tnt a che promo facevi riferimento? No perché tutti qui abbiamo un codice della posta assicurata non un codice per tracking su tnt

Androidiano L'avatar di nikolaj00

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

siinfatti, cos'è questa posta business? non ne ho mai sentito parlare
    Sono servizi dedicati alle imprese, con regole e prezzi differenti. Ora, non conosco esattamente i dettagli, ma immagino che ci siano possibilità differenti rispetto alla posta ordinaria. Forse qui http://www.poste-impresa.it/ si può scoprire qualcosa, anche se mi sembra molto generico.

Pagina 81 di 148 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio