Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Può darsi, ma che il postino debba dare prova del suo passaggio in caso di mancata consegna di una assicurata, non è opinabile è obbligo
Si questo si sicuramente, ma stando a questo di conseguenza quel tagliando che ti lascia il postino x essere passato deve essere consegnato alla posta x ritirare il tuo pacchettino. Questa è la prassi, poi non so cosa immaginare in contrario sinceramente
-
Quote:
Xaldin26
Si questo si sicuramente, ma stando a questo di conseguenza quel tagliando che ti lascia il postino x essere passato deve essere consegnato alla posta x ritirare il tuo pacchettino. Questa è la prassi, poi non so cosa immaginare in contrario sinceramente
Per l'appunto, vado in posta e ritiro l'assicurata, non vedo come possano non darmela....
-
Quote:
flok2000
Per l'appunto, vado in posta e ritiro l'assicurata, non vedo come possano non darmela....
No ma io ti do ragione assolutamente, ti ripeto è samsung che ha scritto così nel suo regolamento e mi ha poi confermato anche tramite call center...
-
Io so che esiste anche la "posta business" che ha regole diverse...
-
Quote:
Xaldin26
No ma io ti do ragione assolutamente, ti ripeto è samsung che ha scritto così nel suo regolamento e mi ha poi confermato anche tramite call center...
Ormai è assodato che quelli del call center danno risposte leggendo il regolamento. Va beh, stiamo a vedere cosa succede, io ne devo ricevere due e spero di farmi trovare in casa al momento della consegna. Diversamente saprò dare una risposta "sul campo" sulla questione "giacenza".
-
Quote:
nikolaj00
interessante. Cosa sarebbe? Come più volte detto devo ricevere 2 assicurate, una per la promo fedeltà e una per quella passa a note 3. Dal numero di codice sono assolutamente trattate in egual maniera, praticamente i codici sono molto simili, cambiano solo gli ultimi 3 numeri. Non vedo diversità nella partenza, speriamo non ce ne siano per l'arrivo
-
Quote:
nikolaj00
siinfatti, cos'è questa posta business? non ne ho mai sentito parlare
-
Quote:
Xaldin26
Sinceramente non so cosa risponderti XD Fatto sta che così c'è scritto e così mi hanno confermato al call center... quindi non saprei se è una cazzata o meno. L'utente che ha ritirato la sua assicurata tramite giacenza apparteneva alla promo fedeltà?
ragazzi, forse posso fare un pò di chiarezza...
al call center confermo ciò che ha detto xaldin, ma c'è anche da dire che al call center a me hanno detto"spedirà TNT" ed io ho chiesto <<ma se non sono a casa lasceranno avviso?>> ""no, il pacco torna indietro ed in caso lei ci deve ricontattare per un nuovo tentativo di spedizione" << a quindi non spediscono le poste??perchè di solito lasciano l'avviso se non ce nessuno e si può ritirare la busta all'ufficio postale..>> "no, perchè non spedirà poste italiane ma tnt ed il pacco tornerà indietro".
quindi io presumo che se avessero spedito con tnt, come tra l'altro mi è stato detto al call center, presumibilmente il pacco tornava davvero indietro, invece avendo spedito con le poste tramite assicurata, ovviamente c'è la giacenza
-
Quote:
alecabare
ragazzi, forse posso fare un pò di chiarezza...
al call center confermo ciò che ha detto xaldin, ma c'è anche da dire che al call center a me hanno detto"spedirà TNT" ed io ho chiesto <<ma se non sono a casa lasceranno avviso?>> ""no, il pacco torna indietro ed in caso lei ci deve ricontattare per un nuovo tentativo di spedizione" << a quindi non spediscono le poste??perchè di solito lasciano l'avviso se non ce nessuno e si può ritirare la busta all'ufficio postale..>> "no, perchè non spedirà poste italiane ma tnt ed il pacco tornerà indietro".
quindi io presumo che se avessero spedito con tnt, come tra l'altro mi è stato detto al call center, presumibilmente il pacco tornava davvero indietro, invece avendo spedito con le poste tramite assicurata, ovviamente c'è la giacenza
Quando hai chiesto se spediscono tramite tnt a che promo facevi riferimento? No perché tutti qui abbiamo un codice della posta assicurata non un codice per tracking su tnt
-
Quote:
Xaldin26
siinfatti, cos'è questa posta business? non ne ho mai sentito parlare
Sono servizi dedicati alle imprese, con regole e prezzi differenti. Ora, non conosco esattamente i dettagli, ma immagino che ci siano possibilità differenti rispetto alla posta ordinaria. Forse qui http://www.poste-impresa.it/ si può scoprire qualcosa, anche se mi sembra molto generico.