CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 148 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LightningCount Visualizza il messaggio
    Ok l'ho letto tutto e da quel che ho capito ho aderito alla promozione appena ho registrato il note ad exclusive ma non mi e mai arrivata nessuna mail a riguardo
    ma avevi altri dispositivi note registrati precedentemente con exclusive?

CMQ AGGIORNAMENTO

oggi ho usato 3 dei miei buoni, ho preso da euronics una schedina microsd 64gb classe 10 pro e un caricatore per auto con 2 buoni. e poi ho preso da mediaworld l'AllShare cast Dongle con un solo buono da 50 ( in realtà costava 99 euro ma avevo altri 50 euro di buoni tramite sconti etc) quindi confermo che i buoni si possono usare anche su prodotti già promozionati. mi rimane l'ultimo voucher, non so che prendere però... ho già l'S-View

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto1208 Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club degli sfigati. Buona fortuna.

Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App
    Anch'io faccio parte del club degli sfigati,ogni 48 ore tel. al call center e loro mandano il sollecito.....bè forse mi arriveranno per Pasqua

Androidiano

Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Tracking ancora non aggiornato...ultima news giorno 7 , inviato da CMP Milano Borromeo a CMP Bari..causa del ritardo dovuta ai forconi..

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincemolfetta Visualizza il messaggio
    Tracking ancora non aggiornato...ultima news giorno 7 , inviato da CMP Milano Borromeo a CMP Bari..causa del ritardo dovuta ai forconi..
    Buoni arrivati a Ferrara questa mattina circa 20 minuti fa! Ieri ho prontamente prenotato un portatile samsung come avevo previsto e lunedì lo vado a prendere con buoni e restanti 149 € in contanti. Prezzo totale Notebook: 349€.
    Ps: anche se ho ricevuto i buoni continuo a sostenervi

6. Il seguente Utente ha ringraziato Xaldin26 per il post:

clockcycle (11-12-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Buoni arrivati a Ferrara questa mattina circa 20 minuti fa! Ieri ho prontamente prenotato un portatile samsung come avevo previsto e lunedì lo vado a prendere con buoni e restanti 149 € in contanti. Prezzo totale Notebook: 349€.
    Ps: anche se ho ricevuto i buoni continuo a sostenervi
    Ma il tracking è stato aggionrato questa mattina?

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ma il tracking è stato aggionrato questa mattina?
    Dopo quella fatidica chiamata ieri alle poste di Bologna il tracking si é aggiornato ieri sera verso le 23 e qualcosa con in lavorazione a bologna cmp e stanotte verso le 2 era in spedizione verso ferrara. Ma stamattina prestissimo verso le 7 era in lavorazione alle poste di ferrara centro e quando me lo hanno consegnato risultava ancora in lavorazione e NON in consegna. adesso ho ricontrollato e risulta ancora in lavorazione a ferrara centro

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Dopo quella fatidica chiamata ieri alle poste di Bologna il tracking si é aggiornato ieri sera verso le 23 e qualcosa con in lavorazione a bologna cmp e stanotte verso le 2 era in spedizione verso ferrara. Ma stamattina prestissimo verso le 7 era in lavorazione alle poste di ferrara centro e quando me lo hanno consegnato risultava ancora in lavorazione e NON in consegna. adesso ho ricontrollato e risulta ancora in lavorazione a ferrara centro
    Ok grazie io non saprei chi chiamare visto che è in transito tra milano e bari..o comunque cosi dice sul tracking..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vincemolfetta per il post:

Xaldin26 (11-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ok grazie io non saprei chi chiamare visto che è in transito tra milano e bari..o comunque cosi dice sul tracking..
    Chiama le poste centrali di bari e se ti dicono la stessa cosa che dissero a me ovvero che loro la posta nemmeno la vedono come nemmeno i postini vedono lì e ti dovrebbero fornire il numero di dove gestiscono la corrispondenza altrimenti chiedi a loro direttamente. Gli spieghi tutto e col tracking loro riescono a vedere qualcosa in più magari fammi sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non mi e' chiara una cosa siccome sono prossimo all acquisto di un note 3 e premetto che non mi sono mai registrato all exclusive quindi e' la prima volta vale lo stesso la promozione dei buoni o si deve essere obbligatoriamente gia registrati precedentemente lo devo sapere cosi al posto di prenderlo italia il telefono lo prendo europa.. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davyd Visualizza il messaggio
    Non mi e' chiara una cosa siccome sono prossimo all acquisto di un note 3 e premetto che non mi sono mai registrato all exclusive quindi e' la prima volta vale lo stesso la promozione dei buoni o si deve essere obbligatoriamente gia registrati precedentemente lo devo sapere cosi al posto di prenderlo italia il telefono lo prendo europa.. Grazie
    Mi pare che devi avere un altro modello registrato sulla exclusive, mi pare però. Attendi altre risposte più sicure delle mie

Pagina 93 di 148 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio