Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LightningCount
Ok l'ho letto tutto e da quel che ho capito ho aderito alla promozione appena ho registrato il note ad exclusive ma non mi e mai arrivata nessuna mail a riguardo
ma avevi altri dispositivi note registrati precedentemente con exclusive?
CMQ AGGIORNAMENTO
oggi ho usato 3 dei miei buoni, ho preso da euronics una schedina microsd 64gb classe 10 pro e un caricatore per auto con 2 buoni. e poi ho preso da mediaworld l'AllShare cast Dongle con un solo buono da 50 ( in realtà costava 99 euro ma avevo altri 50 euro di buoni tramite sconti etc) quindi confermo che i buoni si possono usare anche su prodotti già promozionati. mi rimane l'ultimo voucher, non so che prendere però... ho già l'S-View
-
Quote:
anto1208
Benvenuto nel club degli sfigati. Buona fortuna.
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando
Androidiani App
Anch'io faccio parte del club degli sfigati,ogni 48 ore tel. al call center e loro mandano il sollecito.....bè forse mi arriveranno per Pasqua :'(
-
Tracking ancora non aggiornato...ultima news giorno 7 , inviato da CMP Milano Borromeo a CMP Bari..causa del ritardo dovuta ai forconi..
-
Quote:
Vincemolfetta
Tracking ancora non aggiornato...ultima news giorno 7 , inviato da CMP Milano Borromeo a CMP Bari..causa del ritardo dovuta ai forconi..
Buoni arrivati a Ferrara questa mattina circa 20 minuti fa! Ieri ho prontamente prenotato un portatile samsung come avevo previsto e lunedì lo vado a prendere con buoni e restanti 149 € in contanti. Prezzo totale Notebook: 349€.
Ps: anche se ho ricevuto i buoni continuo a sostenervi :D
-
Quote:
Xaldin26
Buoni arrivati a Ferrara questa mattina circa 20 minuti fa! Ieri ho prontamente prenotato un portatile samsung come avevo previsto e lunedì lo vado a prendere con buoni e restanti 149 € in contanti. Prezzo totale Notebook: 349€.
Ps: anche se ho ricevuto i buoni continuo a sostenervi :D
Ma il tracking è stato aggionrato questa mattina?
-
Quote:
Vincemolfetta
Ma il tracking è stato aggionrato questa mattina?
Dopo quella fatidica chiamata ieri alle poste di Bologna il tracking si é aggiornato ieri sera verso le 23 e qualcosa con in lavorazione a bologna cmp e stanotte verso le 2 era in spedizione verso ferrara. Ma stamattina prestissimo verso le 7 era in lavorazione alle poste di ferrara centro e quando me lo hanno consegnato risultava ancora in lavorazione e NON in consegna. adesso ho ricontrollato e risulta ancora in lavorazione a ferrara centro
-
Quote:
Xaldin26
Dopo quella fatidica chiamata ieri alle poste di Bologna il tracking si é aggiornato ieri sera verso le 23 e qualcosa con in lavorazione a bologna cmp e stanotte verso le 2 era in spedizione verso ferrara. Ma stamattina prestissimo verso le 7 era in lavorazione alle poste di ferrara centro e quando me lo hanno consegnato risultava ancora in lavorazione e NON in consegna. adesso ho ricontrollato e risulta ancora in lavorazione a ferrara centro
Ok grazie ;) io non saprei chi chiamare visto che è in transito tra milano e bari..o comunque cosi dice sul tracking..
-
Quote:
Vincemolfetta
Ok grazie ;) io non saprei chi chiamare visto che è in transito tra milano e bari..o comunque cosi dice sul tracking..
Chiama le poste centrali di bari e se ti dicono la stessa cosa che dissero a me ovvero che loro la posta nemmeno la vedono come nemmeno i postini vedono lì e ti dovrebbero fornire il numero di dove gestiscono la corrispondenza altrimenti chiedi a loro direttamente. Gli spieghi tutto e col tracking loro riescono a vedere qualcosa in più magari :) fammi sapere!
-
Non mi e' chiara una cosa siccome sono prossimo all acquisto di un note 3 e premetto che non mi sono mai registrato all exclusive quindi e' la prima volta vale lo stesso la promozione dei buoni o si deve essere obbligatoriamente gia registrati precedentemente lo devo sapere cosi al posto di prenderlo italia il telefono lo prendo europa.. Grazie
-
Quote:
Davyd
Non mi e' chiara una cosa siccome sono prossimo all acquisto di un note 3 e premetto che non mi sono mai registrato all exclusive quindi e' la prima volta vale lo stesso la promozione dei buoni o si deve essere obbligatoriamente gia registrati precedentemente lo devo sapere cosi al posto di prenderlo italia il telefono lo prendo europa.. Grazie
Mi pare che devi avere un altro modello registrato sulla exclusive, mi pare però. Attendi altre risposte più sicure delle mie :)