Problema già risolto stamattina. Sbrigati a completare la procedura di registrazione e di caricamento dello scontrino e del codice imei.
io per disperazione ho fatto la procedura dei 200€ pur avendo diritto a soli 150€ dando una data dello scontrino inventata, ma chiarendo nelle note. Qualcun altro l'ha fatto?
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Con il promo dei 150€ oggi sono riuscito a registrare il note mi è arrivata un email che diceva che entro 10 giorni mi sarebbe arrivata an'altra email x dirmi se era stata accettata o no
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
"La registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine".
"Entro 10 giorni solari riceverai una mail che ti informerà sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto".
E' questa l ultima e-mail? bisogna solo aspettare?o devo fare altro?
Mi sa che bisogna aspettare
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Scusate ragazzi sapreste dirmi dove sbirciare x il modding sono un po' in crisi d'astinenza
guarda io nelle note ho scritto la data reale e che volevo solo 150€. Spero capiscano, anche perchè dopo 15 telefonate, svariate email e twitter in cui mi ganrativano che avrei ricevuto la mail corretta ancora nulla....
mi sa che lunedì mattina di nuovo in fila col call center
quale altraa me quella dei 150€ non si sono decisi ad inviarmela...
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS