Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
Buongiorno. Per il problema della promo dei 150 euro non si sa ancora niente?
Problema già risolto stamattina. Sbrigati a completare la procedura di registrazione e di caricamento dello scontrino e del codice imei.
-
io per disperazione ho fatto la procedura dei 200€ pur avendo diritto a soli 150€ dando una data dello scontrino inventata, ma chiarendo nelle note. Qualcun altro l'ha fatto?
-
Con il promo dei 150€ oggi sono riuscito a registrare il note mi è arrivata un email che diceva che entro 10 giorni mi sarebbe arrivata an'altra email x dirmi se era stata accettata o no
-
"La registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine".
"Entro 10 giorni solari riceverai una mail che ti informerà sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto".
E' questa l ultima e-mail? bisogna solo aspettare?o devo fare altro?
-
Mi sa che bisogna aspettare
-
Quote:
fdragon
io per disperazione ho fatto la procedura dei 200€ pur avendo diritto a soli 150€ dando una data dello scontrino inventata, ma chiarendo nelle note. Qualcun altro l'ha fatto?
Cosi ora ti annullano sia l'una che l'altra....Complimenti.... :D
-
Scusate ragazzi sapreste dirmi dove sbirciare x il modding sono un po' in crisi d'astinenza
-
Quote:
fdragon
Credo che ti annullino la pratica. La prima cosa che controllano è proprio corrispondenza data con quella segnalata sulla fattura.
-
Quote:
erikamezzo
Credo che ti annullino la pratica. La prima cosa che controllano è proprio corrispondenza data con quella segnalata sulla fattura.
guarda io nelle note ho scritto la data reale e che volevo solo 150€. Spero capiscano, anche perchè dopo 15 telefonate, svariate email e twitter in cui mi ganrativano che avrei ricevuto la mail corretta ancora nulla....
mi sa che lunedì mattina di nuovo in fila col call center :(
Quote:
Attilal87
Cosi ora ti annullano sia l'una che l'altra....Complimenti.... :D
quale altra :D a me quella dei 150€ non si sono decisi ad inviarmela...
-
Quote:
fdragon
guarda io nelle note ho scritto la data reale e che volevo solo 150€. Spero capiscano, anche perchè dopo 15 telefonate, svariate email e twitter in cui mi ganrativano che avrei ricevuto la mail corretta ancora nulla....
mi sa che lunedì mattina di nuovo in fila col call center :(
quale altra :D a me quella dei 150€ non si sono decisi ad inviarmela...
dai apparte scherzi speriamo bene....