CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 250 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msozzo Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato stamattina dal telefono (no kies), appena ho letto che Skygo funzionava. Dopo il primo aggiornamento ho provato se ce n'erano altri e mi ha scaricato un altra 30ina di mb di roba, rifacendo la moina del robottino che reinstalla il sistema operativo.
    Prime impressioni d'uso:
    - più reattivo in tutto ( visualizzazione posta, rotazione schermo, etc.);
    - scalda meno nella zona della fotocamera, quasi niente;
    - si spegne in un lampo...prima ci voleva una vita, e per me che alterno 2 batterie era una rottura.
    - Skygo funziona, dopo aver reinstallato l'applicazione.
    Ne è valsa la pena, per me che faccio uso prevalentemente ludico del telefono e lo uso per lavoro solo per email exchange e file office.
    Se non ti dispiace, fammi sapere come vanno con Exchange (On Line o 2013) le funzioni avanzate: agende delle risorse (sale e attrezzature) quando le richiami come partecipanti ad una riunione, accettazioni e rifiuti, ecc.

Anche la gestione della posta indesiderata mi interessa molto, perché ad oggi non ho capito bene come si coordina con Exchange e il client dektop (mi sembra che Android utilizzi una cartella distinta da quella di Exchange e questo non va affatto bene.)

Grazie.
    GB ego sum
    Caulae dominus

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Note 2 4G - Note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Se non ti dispiace, fammi sapere come vanno con Exchange (On Line o 2013) le funzioni avanzate: agende delle risorse (sale e attrezzature) quando le richiami come partecipanti ad una riunione, accettazioni e rifiuti, ecc.

Anche la gestione della posta indesiderata mi interessa molto, perché ad oggi non ho capito bene come si coordina con Exchange e il client dektop (mi sembra che Android utilizzi una cartella distinta da quella di Exchange e questo non va affatto bene.)

Grazie.
    Nessun dispiacere, ci mancherebbe.

Quando parlo di Exchange mi riferisco all'account aziendale di cui non conosco la versione. Di questo, utilizzo la sincronizzazione delle email, dei contatti e del calendario, ma sono attività che inserisco io o dal PC o dal telefono che poi si sincronizzano. Nel mio lavoro, molto raramente ci invitiamo a vicenda e finora non mi è ancora capitato. Non ho nemmeno esperienza di posta indesiderata, perchè fosse per me sarebbe TUTTA indesiderata...scherzo, però non mi è mai capitato nemmeno questo.
    Ciao.

P.S.: ieri sera mi sono regalato il GEAR 2 Neo (189 € da Mediaworld...) ed appena comprato ed acceso mi ha proposto l'aggiornamento di circa una 40ina di mb...ho accettato d'istinto e (porca zozza) non mi funzionavano le notifiche delle email in ingresso....però, dopo aver fatto l'aggiornamento del telefono a KK, magicamente ora funziona tutto, sia email che sms...meno male, avevo già iniziato a bestemmiare in aramaico!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato msozzo per il post:

GB ego sum (13-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a kitkat 4.4.2 il note 3 ho avuto un evidente peggioramento delle funzioni del telefono, per cominciare la durata della batteria ridotta considerevolmente, l'impossibilità di memorizzare dati sulla SD esterna, instabilità del Bluetooth soprattutto in auto perde la connessione, si interrompono le telefonate, e la musica si sente a singhiozzo. Spero in un aggiornamento ulteriore da parte di Samsung che risolva tutto quanto, ma vista la lentezza di questi ultimi forse farò meglio e prima a cambiare telefono, pensavo che visto i costi elevati di queste apparecchiature almeno gli aggiornamenti potessero essere tempestivi e risolutori, ma a volte dimentico che l'obiettivo di molti se non di tutti è fare cassa rapidamente a scapito della qualità.
    Se qualcuno ha da postare un suggerimento o consiglio ovviamente è graditissimo.
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di BlackWolf80

Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harvest Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a kitkat 4.4.2 il note 3 ho avuto un evidente peggioramento delle funzioni del telefono, per cominciare la durata della batteria ridotta considerevolmente, l'impossibilità di memorizzare dati sulla SD esterna, instabilità del Bluetooth soprattutto in auto perde la connessione, si interrompono le telefonate, e la musica si sente a singhiozzo. Spero in un aggiornamento ulteriore da parte di Samsung che risolva tutto quanto, ma vista la lentezza di questi ultimi forse farò meglio e prima a cambiare telefono, pensavo che visto i costi elevati di queste apparecchiature almeno gli aggiornamenti potessero essere tempestivi e risolutori, ma a volte dimentico che l'obiettivo di molti se non di tutti è fare cassa rapidamente a scapito della qualità.
    Se qualcuno ha da postare un suggerimento o consiglio ovviamente è graditissimo.
    Grazie.
    Al 99% ti é andata male l'installazione come a tanti altri fossi in te inizierei col fare un ripristino impostazioni di fabbrica.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato il mio Note Tim con la NO Brand e devo dire che è tutto ok tranne la batteria che dura praticamente la meta' di prima. non ho fatto nessun reset prima o dopo l'aggiornamento.. Dite che facendolo la batteria riprende ? Posso fare un full wipe e reinstallare ora la Brand Tim ?

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msozzo Visualizza il messaggio
    Nessun dispiacere, ci mancherebbe.

Quando parlo di Exchange mi riferisco all'account aziendale di cui non conosco la versione. Di questo, utilizzo la sincronizzazione delle email, dei contatti e del calendario, ma sono attività che inserisco io o dal PC o dal telefono che poi si sincronizzano. Nel mio lavoro, molto raramente ci invitiamo a vicenda e finora non mi è ancora capitato. Non ho nemmeno esperienza di posta indesiderata, perchè fosse per me sarebbe TUTTA indesiderata...scherzo, però non mi è mai capitato nemmeno questo.
    Ciao.

P.S.: ieri sera mi sono regalato il GEAR 2 Neo (189 € da Mediaworld...) ed appena comprato ed acceso mi ha proposto l'aggiornamento di circa una 40ina di mb...ho accettato d'istinto e (porca zozza) non mi funzionavano le notifiche delle email in ingresso....però, dopo aver fatto l'aggiornamento del telefono a KK, magicamente ora funziona tutto, sia email che sms...meno male, avevo già iniziato a bestemmiare in aramaico!!!
    Grazie ugualmente per la cortese risposta. Noi utilizziamo molto le funzioni di groupware di Exchange, soprattutto per l'uso delle sale e delle attrezzature (videoproiettori, ecc.) e perciò mi serve parecchio la funzione di pianificazione delle riunioni che permette di accedere ai calendari delle sale condivise. Con Android 4.3 pare funzionare tutto, ma la consultazione è molto (e incomprensibilmente) lenta
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto un ripristino sia prima di passare alla 4.4.2 che dopo, ma i risultati sono quelli che ho descritto prima

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harvest Visualizza il messaggio
    Ho fatto un ripristino sia prima di passare alla 4.4.2 che dopo, ma i risultati sono quelli che ho descritto prima
    Che versione 4.4.2 hai?

Te lo chiedo perché io ho riscontrato una reattività maggiore è i consumi sono più o meno gli stessi al massimo di un 10% in più, per il resto non uso il bluetooth quindi non posso esprimermi, però per il resto della parte radio (rete, wifi, gps) é rimasto tutto perfetto da premettere che ho aggiornato tramite kies e senza alcun ripristino, l'unico bug fastidioso riscontrato riguarda il teathering wifi non va più, infatti sto cercando una soluzione o versione alternativa.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 13-04-14 alle 22:38

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Veramente il tethering con la 4.4.2 non funziona piu?
    Questo si che sarebbe un bel BUGGONE se introdotto per errore oppure una ENORME bastardata se fatto apposta...
    Chi altro ha questo problema? E nobrand o brandizzato?

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Veramente il tethering con la 4.4.2 non funziona piu?
    Questo si che sarebbe un bel BUGGONE se introdotto per errore oppure una ENORME bastardata se fatto apposta...
    Chi altro ha questo problema? E nobrand o brandizzato?
    Scusa errore mio tra ieri e oggi ho fatto mille test e sono andato in confusione in più prima mi chiamavano a tavola e ho buttato giù 4 righe di fretta e la memoria mi ha fatto uno scherzo , il tethering wifi funziona perfettamente l'ho provato oggi volevo dire screen mirroring qui c'é una discussione che ne parla https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5523434
    Ultima modifica di BlackWolf80; 13-04-14 alle 22:00

Pagina 158 di 250 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio