CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 250 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. volevo sapere se fosse possibile aggiornare il mio Note 3 a Kotkat effettuando un backup in modo tale che se non dovesse andare bene posso ritornare indietro.. senza root mod ecc ecc.. non sono pratico del mpndo Android e non sono riuscoto a trovare se quanto chiesto sia possibile. Grazie a tutti!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    Lamentarsi per un blocco che Samsung é stata costretta a metterlo in atto per volere di Google propietaria di Android é veramente inutile
    Non c'è nessuna prova che Samsung sia stata costretta ad accettare le limitazioni richieste da Google. Come nei firmware passati Samsung avrebbe potuto tranquillamente aggirarle.

Il punto è un altro: Samsung ha scientemente intrapreso una strada di "chiusura" e limitazione della flessibilità: vedi Knox, che sarà implementato per assicurare un controllo remoto del device tramite Microsoft Exchange, BES10 e altre simili soluzioni enterprise, molto più capillare ed efficace di quanto non avvenga adesso, sino a consentire la cancellazione remota dei soli dati aziendali distintamente da quelli personali.

In altri termini: Samsung vuole essere protagonista anche nel mercato business avanzato e questo limiterà di parecchio la libertà dell'utente del device, per assicurare privilegi di controllo remoto agli amministratori di sistema.

Ciò che contesto è l'imposizione silente di queste limitazioni anche a chi il device ce l'ha già e non è stato avvisato prima di questi cambiamenti, in modo da scegliere se bloccare il download dell'upgrade.

Altro aspetto è la scarsità media dello storage interno dei modelli in vendita sul mercato italiano: 16 GB oggi sono del tutto insufficienti.
    GB ego sum
    Caulae dominus

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Torniamo in OT. Altrimenti ci chiudono anche questo

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Torniamo in OT. Altrimenti ci chiudono anche questo
    Siamo perfettamente in topic perché qui si tratta dell'aggiornamento a KitKat del Samsung Note 3 e queste sono considerazioni sui problemi che ha generato
    GB ego sum
    Caulae dominus

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Siamo perfettamente in topic perché qui si tratta dell'aggiornamento a KitKat del Samsung Note 3 e queste sono considerazioni sui problemi che ha generato
    Qui si tratta di problemi post aggiornamento e non do scelte commerciali di un produttore. Il knox non è un bug così come il discorso sd ampiamente trattato nell'altro thread che per colpa di qualcuno è stato chiuso. Non siamo petulanti a ripetere sempre le stesse cose. Altrimenti ripeto tra poco non appena rientrerà un moderatore chiuderà anche qui.
    Vorrei farti capire che ciò che per te è un problema per altri potrebbe non esserlo. Tutto qui.
    Buona domenica

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Chiedo di muovo se é possibile aggiornare a kitkat con l'eventuale possibilitá di tornare alla 4.3.. dove posso trovare una guida per il note 3?? Esiste?? Grqzie in anticipo

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroinoNW Visualizza il messaggio
    Chiedo di muovo se é possibile aggiornare a kitkat con l'eventuale possibilitá di tornare alla 4.3.. dove posso trovare una guida per il note 3?? Esiste?? Grqzie in anticipo

Leggevo giusto di questo su XDA. Il problema è che seguendo le loro indicazioni lo potrebbero fare solo i pochi che hanno le prime versioni della 4.3 ovvero chi non ha il bootloader bloccato.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroinoNW Visualizza il messaggio

Con bootloader bloccato è impossibile tornare indietro

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Qui si tratta di problemi post aggiornamento e non do scelte commerciali di un produttore. Il knox non è un bug così come il discorso sd ampiamente trattato nell'altro thread che per colpa di qualcuno è stato chiuso. Non siamo petulanti a ripetere sempre le stesse cose.
    E chi lo ha detto? Il titolo parla di prpblemi conseguenti all'aggiornamento e di eventuali soluzioni.
    E del petulante lo vai a dare a qualche tuo parente stretto: la buona educazione non pare essere il tuo forte, vero?

Ti faccio notare, senza darti del petulante, che anche tu non fai che ripetete le stesse frasi.

Altrimenti ripeto tra poco non appena rientrerà un moderatore chiuderà anche qui.
    E sbaglierebbe alla grande, perché io ed altri non vediamo perché non possano essere discussi e considerati problemi certe scelte che Samsung ha operato nella sua rom stock più recente.

Vorrei farti capire che ciò che per te è un problema per altri potrebbe non esserlo. Tutto qui.
    Buona domenica
    Verissimo, ma altrettanto vero l'esatto contrario.
    GB ego sum
    Caulae dominus

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    E chi lo ha detto? Il titolo parla do prpblemi conseguenti all'aggiornamento e di eventuali soluzioni.
    E del petulante lo vai a dare a qualche tuo parente stretto: la buona educazione non pare essere il tuo forte, vero?

Ti faccio notare, senza darti del petulante, che anche tu non fai che ripetete le stesse frasi.

E sbaglierebbe alla grande, perché io ed altri non vediamo perché non possano essere discussi e considerati problemi certe scelte che Samsung ha operato nella sua rom stock più recente.

Verissimo, ma altrettanti vero l'esatto contrario.
    Ribadisco non fai altro che ripetere le stesse cose. . E cmq modera i termini. Maleducato ci sarai tu. Informati almeno cosa significa "petulante". Tra parentesi era riferito in generale e non a te come persona.

si può parlare liberamente di problemi post aggiornamento. Inerenti. . Il knox non ha nulla a che fare con l'aggiornamento infatti è sempre stato presente. Al posto di smettere ed ammette che hai sbagliato non fai altro che continuare ad irritare.

Attendiamo il moderatore.

Pagina 141 di 250 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio