CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Feedback ed Opinioni sulla Garanzia Ufficiale (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Cercalo sul sito di Samsung ma essendo nel periodo natalizio credo proprio che si daranno da fare dopo le feste. In ogni caso ti consiglio di insistere e di attaccarti a qualsiasi cavillo possibile in questi casi perchè capita che delle volte se la prendano comoda nelle riparazioni anche nei periodi "lavorativi". Quindi insisti e alza la cresta sempre in maniera diligente.

2.  
    Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Body80 Visualizza il messaggio
    io sono di forli, dove sarebbe un punto Gold????
    https://futureservice.samsung.it/

Cerca il City point ufficiale più vicino. Da qui se ti registri puoi seguire anche la riparazione ed i tempi previsti di riconsegna.

Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Body80 Visualizza il messaggio
    io sono di forli, dove sarebbe un punto Gold????
    Tu come me (sono di Cesena) stai in un paradiso ma non ci sono mai centri assistenza diretti, lo porti dove vuoi ma finisce sempre spedito e sta via un mese come minimo, per questo motivo io DA ANNI compro sempre Europa, alla fine per noi non cambia nulla di nulla. Discorso diverso per chi vive in centro a Milano dove un Italia magari in qualche gg lo riparano.

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Puoi anche farti il preventivo online :

Baby Droid

Smartphone
    note 3 samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

salve a tutti volevo chiedervi posso chiedere un telefono sostitutivo in attesa che il mio note 3 ritorni da milano in riparazione?
    io il telefono l'ho portato il 10 dicembre oggi 24 dicembre ancora niente e possibile ?
    la samsung exslusive a cosa serve oltre al fatto che ho "iscritto" il mio note a cosa serve ?
    grazie a tutti e buone feste

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsung galaxy s2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo chiedervi posso chiedere un telefono sostitutivo in attesa che il mio note 3 ritorni da milano in riparazione?
    io il telefono l'ho portato il 10 dicembre oggi 24 dicembre ancora niente e possibile ?
    la samsung exslusive a cosa serve oltre al fatto che ho "iscritto" il mio note a cosa serve ?
    grazie a tutti e buone feste
    A quanto vedo nn hai scelto il corriere, portarlo nei centri raccolta non lo consiglio. Io ho chiamato samsung e ho fatto passare gratuitamente il corriere da casa. In tutto ci ha messo una settimana precisa.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato goforce per il post:

samsung galaxy s2 (05-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    https://futureservice.samsung.it/

Cerca il City point ufficiale più vicino. Da qui se ti registri puoi seguire anche la riparazione ed i tempi previsti di riconsegna.
    guarda che l ho portato proprio nel posto dove dice il sito, che fregatura. se mi registro voglio proprio vedere cosa succede, madonna che inculata che mi sn preso con Samsung.

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Mi spiace, io conosco il centro Platinum di via Savona a Milano e posso confermare che è molto efficiente e rapido. Evidentemente in Italia si appoggiano a tante piccole realtà locali, forse non sempre all'altezza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un possessore di un samsung galaxy note 3 da febbraio 2014. più di un mese fa il telefono ha avuto problemi e non avviava più. l'ho portato in assistenza con tanto di garanzia e dopo 2 settimane mi hanno detto che hanno trovato ossido nella scheda madre e per ripararlo ci volevano 240 euro e secondo me stanno cercando di fregarmi 240 euro. il telefono non ha mai visto una goccia d'acqua. chi ha avuto lo stesso problema con l'assistenza samsung? e cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denny91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore di un samsung galaxy note 3 da febbraio 2014. più di un mese fa il telefono ha avuto problemi e non avviava più. l'ho portato in assistenza con tanto di garanzia e dopo 2 settimane mi hanno detto che hanno trovato ossido nella scheda madre e per ripararlo ci volevano 240 euro e secondo me stanno cercando di fregarmi 240 euro. il telefono non ha mai visto una goccia d'acqua. chi ha avuto lo stesso problema con l'assistenza samsung? e cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo
    Prova un altro centro assistenza ufficiale Samsung, poiché ogni tanto qualcuno è poco serio nei centri assistenza, magari devo favorire qualcuno. Se nel secondo centro assistenza ti dicono la stessa cosa ... Può essere che hai trovato un prodotto fallato e da li ti conviene chiamare direttamente Samsung al numero verde

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio