Ok grazie bello!
Visualizzazione stampabile
Ok grazie bello!
Ecco le foto della Spigen
Allegato 86659Allegato 86660Allegato 86661Allegato 86662
Allegato 86663
Con l'occasione ho tolto la S-View e ho rimontato la Spigen. ;)
Mauri con il retro grigio non l'avevo ancora vista! Lo sai che così mi piace? ! 😉😃
Non parlo della cornice, di cui posso scegliere un altro colore, bensì del retro.. nero non mi piaceva proprio!
Allegato 86664Allegato 86665
Il link non lo trovo perché io l'applicazione Ebay. Si vede il venditore. ;)
Ho speso meno io :D
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00DCI...110_SY165_QL70
Cerco la ricevuta
23,84 spese incluse!
Shinva Buon prezzo davvero! 😀
Shiva cosa a 23.48
Bellissima!! Ma. Qualche colore un pochino più femminile ci sara'?? Su che Ebay lo hai preso? UK o USA??
Ma cosa?????
Shinva cosa ai comprato a 23 euro
La Spigen!
Quella tutta nera o con il bordino colorato
Raga, una "corbezzolinaa" di pellicola anti (ODIOSISSIME) impronta del dito????Ne vedo in vendita ma ho paura che siano anti impronta solo per descrizione!
iinsomma quelle che chiamano oleophobic o cose del genere, per evitare di ritrovarmi il display squartato dalle miliardi di impronte!
So che è impossibile trovarne anti impronta e anti graffio (8-9h) ma , qualche anima pia che mi indica una pellicola anti impronta, che FUNZIONI!
grazie :D
ovviamente lucida la pellicola.. non voglio deturpare cotanta bellezza di display con quelle opache , che trovo terrificanti :(
Non c'è, ho già cercato. . Di femminili ci sono solo per iphone 😒
Il note ad una donna no no.. Un note domenica è già.. Ahahahahahaaha scherzo! Cerca su ebay!
Arrivate flip wallet su eprice (a sto giro l'ho ordinata pure io).
Inviato dal mio Note3 usando Androidiani App
Le s-view in Italia dove le trovo disponibili ? (Nera pare non c'è l'abbia ancora nessuno)
Mobillfun oppure su ebay il negozio ebay si chiama dominus-multistore
Oppure su vinciann sempre ebay
ragazzi mi consigliate delle pellicole e una cover slim?
Flip wallet Samsung originale oppure la Spigen cover case hybrid
Vedete la pellicola in vetro che vende vinciann su ebay fantastica 8.50 più 4.90 di spedizione
Io sono in attesa della flop Cover chiusa originale Samsung. La pellicola brando dive ai presa