Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Nessuno posdiede la spigen?
La ho io xo quella tutta di un colore, di cosa hai bisogno? :)
-
Quote:
Babba81
Hai la versione che protegge tutto il note o quella che lascia liberi la parte superiore e inferiore? la mia paura è che non vorrei che la parte in plastica laterale si graffi a contatto con l'inserimento della cover...
-
Apparsa flip wallet samsung nel compraonline di mediaworld.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Infatti ho scritto che deve leggere le specifiche. ;)
-
Quote:
mone1999
Apparsa flip wallet samsung nel compraonline di mediaworld.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Qualcuno invece ha mai usato la s-view (anche su altri Smart samsung)? Con quello che costa... com'è al tatto? Di cosa è fatta la finestrella... Non è che a lungo andare si rovina lo schermo?
-
Quote:
leosoft
Qualcuno invece ha mai usato la s-view (anche su altri Smart samsung)? Con quello che costa... com'è al tatto? Di cosa è fatta la finestrella... Non è che a lungo andare si rovina lo schermo?
Io la sto usando la S-View e non si rovina il Note. Poi se metti pure la pellicola è ancora più protetto lo schermo! ;)
-
Quote:
enigmista89
Hai la versione che protegge tutto il note o quella che lascia liberi la parte superiore e inferiore? la mia paura è che non vorrei che la parte in plastica laterale si graffi a contatto con l'inserimento della cover...
Io le ho tutte e due. Quella che lascia liberi il sopra e il sotto ha un grip migliore dell'altra che prende tutto il bordo. Comunque le parti in plastica, cioè quella che ha la cornicetta intorno non rovina nulla perché si monta sopra la parte della cover morbida. Vai tranquillo.
-
Come vi trovate con la s viw
-
Quote:
lillobianca
Come vi trovate con la s viw
Bene ma usando tanto il Note tengo la parte della cover sempre piegata indietro. Chi ne fa un uso intenso non è proprio comoda per questo motivo secondo me.
-
Quindi secondo te cosa converrebbe
-
-
Quote:
lillobianca
Prendere come custodia
Anche la S-View se non stai sempre con il telefono in uso. Altrimenti prendi la Spigen che è molto più pratica. ;)
-
Io per adesso o un bumper
-
Quote:
lillobianca
Io per adesso o un bumper
Alla fine protegge come la Spigen. :thumbup:
-
Quote:
Babba81
Potresti eseguire degli scattiper vedere com'è la spigen sul Note 3 sono curioso ;)
-
Con la Flip Wallet senza s view, pur facendo un uso intenso mi trovo bene ..... tuttavia... mi hanno spedito la spigeeeeeeeeen non vedo l'ora finalmente!!!!! :D aspetto con ansia :D
-
Shiva mi mandi il link della flip wallet
-
Quote:
lillobianca
Shiva mi mandi il link della flip wallet
http://m.ebay.it/itm/331045947005?nav=SEARCH&sbk=1
Eccolo
-
Bella non c'è che dire... ma costa veramente troppo
-
Bello!! Vorrei prenderlo verde acqua....regalino per Natale!😊
-
-
-
Quote:
Valoe
bella la trasparente. Non avessi preso la S-View, l'avrei presa per sostituire quello che ho attualmente: fondamentalmente è identica, ma quella da te linkata ha il foro in per il secondo microfono (che la mia non ha!)
-
-
Io aspetto la mia Spigen Hybrid Cover metal che arrivi ! È in viaggio verso casa arriverà la prossima settimana credo. Appena arriva vi posto le foto ! ;)
-
-
Quote:
lillobianca
Emmeggi dove ai presa
Vinciann su ebay
-
Io lo presa da domina su ebay
-
accessori
ragazzi sapete che velocita supporta il note 3 per la microsd ??? cioe se io prendo le ultime Samsung che arrivano a velocita di 70mb/s in lettura posso beneficiarne al massimo o non supporta tale velocita e si fermerebbe a velocita piu basse ???
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
-
Quote:
rogerthebest
Sono troppo brutte
-
Quote:
Shinva
Sono troppo brutte
Nun se possono guardà!
Ma le regalano spero! :confused:
-
Quote:
Shinva
Io aspetto la mia Spigen Hybrid Cover metal che arrivi ! È in viaggio verso casa arriverà la prossima settimana credo. Appena arriva vi posto le foto ! ;)
La mia Spigen è arrivata la scorsa settimana di mattina. Il pomeriggio mi arrivo la S-View e ho smontato la Spigen e montato la S-View. :D
-
Quote:
MauriRoma
La mia Spigen è arrivata la scorsa settimana di mattina. Il pomeriggio mi arrivo la S-View e ho smontato la Spigen e montato la S-View. :D
Metti le foto della spigen?
-
Quote:
Shinva
Metti le foto della spigen?
Sta dentro la scatola nel comodino e io sto a letto mo. So stanchino. :) Comunque il Grip sulla Spigen è migliore sul modello senza cornice quella che acquistai su Amazon.
-
Quote:
MauriRoma
Sta dentro la scatola nel comodino e io sto a letto mo. So stanchino. :) Comunque il Grip sulla Spigen è migliore sul modello senza cornice quella che acquistai su Amazon.
Dai allunga la manina e scatta le foto! :D
-
Quote:
Shinva
Dai allunga la manina e scatta le foto! :D
Interessa anche a me... Mi devo decidere... Ho ancora il Note "nudo"...
-
Quote:
leosoft
Interessa anche a me... Mi devo decidere... Ho ancora il Note "nudo"...
Non lasciarlo nudo. È inverno e prende freddo! :D:D:D:D
-
Quote:
MauriRoma
Non lasciarlo nudo. È inverno e prende freddo! :D:D:D:D
Mi stai facendo rosicare ahahahahaha :D
Foto foto foto!
-
Quote:
Shinva
Mi stai facendo rosicare ahahahahaha :D
Foto foto foto!
Mo provo a farle che mi alzo e vado in cucina. Però le faccio sulla Spigen smontata dal cell e non montata. ;)