CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 402 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aiuto:
    ho acquistato e restituito immediatamente ad amazon questa custodia per il mio note 3:

SPIGEN SGP case Bounce Series for Galaxy Note 3 Soul Black: Amazon.it: Elettronica

sono passato da galaxy note 2 al 3 anche per la sua leggerezza e il suo spessore minore; con la suddetta custodia sembrava di avere la corazza di una carro armato squadrata e spessa; attualmente ho una semplice cover tpu cinese molto fine che rende giustizia alle forme e alla leggerezza del note 3; l'unico problema e' che il tasto accensione e' un po' duro.
    Sapete dirmi se esiston altre cover super slim?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    Aiuto:
    ho acquistato e restituito immediatamente ad amazon questa custodia per il mio note 3:

SPIGEN SGP case Bounce Series for Galaxy Note 3 Soul Black: Amazon.it: Elettronica

sono passato da galaxy note 2 al 3 anche per la sua leggerezza e il suo spessore minore; con la suddetta custodia sembrava di avere la corazza di una carro armato squadrata e spessa; attualmente ho una semplice cover tpu cinese molto fine che rende giustizia alle forme e alla leggerezza del note 3; l'unico problema e' che il tasto accensione e' un po' duro.
    Sapete dirmi se esiston altre cover super slim?
    Non l'ho provata, ma questa potrebbe fare al caso tuo: SPIGEN SGP Case Ultra Fit Series for Galaxy Note 3 Smooth Black (SF coated): Amazon.it: Elettronica sempre SPIGEn tra l'altro
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti ringrazio ma non protegge bene; in passato usavo questo tipo e prova ad indovinare in quaLe parte sbatteva quando cadeva? Bravo nella parte alta e bassa ........

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti ringrazio ma non protegge bene; in passato usavo questo tipo e prova ad indovinare in quaLe parte sbatteva quando cadeva? Bravo nella parte alta e bassa ........
    Ciao la custodia mi è arrivata oggi... Non capisco il tuo discorso se si vuole proteggere il terminale dagli urti è necessario un maggior spessore tanto alla fine Cmq è un cell grande che cambia 2mm?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxio18 Visualizza il messaggio
    Ciao la custodia mi è arrivata oggi... Non capisco il tuo discorso se si vuole proteggere il terminale dagli urti è necessario un maggior spessore tanto alla fine Cmq è un cell grande che cambia 2mm?

hai ragione proprio perche' gia grande ne cerco una super sottile; se lo voglio proteggere dalle cadute dovrei usare una tpu che copre tutto, ma ne cercavo una come quella che hai preso tu ma che copra tutto (mentre la tua lascia la parta e la parte bassa libera); nel frattempo ho visto questa che vendono anche su amazon che pesa solo 20 grammi. protegge tutti gli angoli anche se pero' sono consapevole che se ti cade poterebbe saltare fuori e fare danni vediamo..............

Rearth Samsung Galaxy Note 3 SLIM Case

7. Il seguente Utente ha ringraziato kingaio per il post:

Loru (09-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

hai ragione proprio perche' gia grande ne cerco una super sottile; se lo voglio proteggere dalle cadute dovrei usare una tpu che copre tutto, ma ne cercavo una come quella che hai preso tu ma che copra tutto (mentre la tua lascia la parta e la parte bassa libera); nel frattempo ho visto questa che vendono anche su amazon che pesa solo 20 grammi. protegge tutti gli angoli anche se pero' sono consapevole che se ti cade poterebbe saltare fuori e fare danni vediamo..............

No io ho preso quella che tu hai rimandato indietro... :-)

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Interessante, vorrei leggere solo qualche recensione a riguardo
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STaRT91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Ora che ho letto le recensioni di Amazon sono ancora più indeciso se prenderla

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Perché?

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    Perché c'è scritto che le cuffie non riescono ad entrare... e se per mettere delle cuffie devo togliere la custodia il telefono si graffia a causa della custodia stessa che striscia sul telefono ed è scomodo.
    Poi ho letto che ha poco grip in mano e che tende a scivolare... Che senso ha proteggerlo se poi ti cade più facilmente?

Quindi adesso sto considerando anche altre custodie e la S-View originale
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Lo dice anche la ditta che li fabbrica: la loro cover non e il massimo della protezione; devi trovare un compromesso se vuoi avere la protezione di tutti gli angoli e la leggerezza; le mie cuffie non avrebbero problema. La s-view la lascio agli altri. Non riesco a concepire di usare uno smartphone come se fosse un libro

Androidiano L'avatar di lucaxxaa

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao.Ho preso una cover Sview su ebay, a 8 euro, funzionante anche se penso non essere originale visto il prezzo.

Ho visto, poi delle clip magnetiche della spigen, che si applicano proprio alla cover per evitare che si apra, su ebay.uk con spese spedizione alte.

Guardate il video:

Sapete trovarle in italia?

Pagina 198 di 402 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio