CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 402 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alego

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    certo non conviene per un solo articolo. io mi organizzo con i miei amici e facciamo un unico ordine.
    Metodi di pagamento accettati?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia P, Note 3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    Metodi di pagamento accettati?
    PayPal
    Western Union
    MoneyGram
    Wire Transfer
    <----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    si e' la stessa che ho io....pero' francamente se la togli ti sembra di avere tutto altro telefono....
    lo sò, ma vale per tutte le cover...la samsung ha fatto il retro con l' effetto pelle, e poi lo si copre...avevo provato pure un bumper solo cornice, quindi con il di dietro aperto...bello, ma zero grip aggiuntivo, tanto valeva senza...insomma, se lo si vuole maneggiare con sicurezza il bumper in silicone secondo me è d' obbligo, se si vuole l' estetica non resta che nudo e crudo con pellicola in vetro temperato, ed in effetti ci sto anche facendo un pensierino...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    scusa come fa ad essere in consegna dopo soli 3 giorni? mio padre ha usato DHL come metodo di spedizione e da dicembre ancora non è arrivato...
    appunto come già ti hanno risposta prima di me, parlo dei tempi di spedizione non di approvvigionamento della merce, per quello hanno impiegato una settimana.

@isomerasi: è tanto che leggo di queste pellicole in vetro temperato ed ho visto che su sunsky costano anche abbastanza rispetto le altre, cosa sono effettivamente?

Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    appunto come già ti hanno risposta prima di me, parlo dei tempi di spedizione non di approvvigionamento della merce, per quello hanno impiegato una settimana.

@isomerasi: è tanto che leggo di queste pellicole in vetro temperato ed ho visto che su sunsky costano anche abbastanza rispetto le altre, cosa sono effettivamente?
    avevo letto la notizia in questo blog: Spigen Glas.t slim: pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy Note 3 | Test da HDblog.it

Androidiano L'avatar di Alego

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi la Spigen GLASS.t Slim presa da Amazon...all'inizio ero scettico su una spesa di 30 euro...ma cavolo se ne vale la pena!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sarei tentato di prendere una Cover meno vistosa possibile per non perdere la grazia e la bellezza di questo splendido terminale.. Navigando su internet ho visto questo bordino d acciaio da applicare sopra la parte metallica.. È davvero bella ma non sono del tutto sicuro che possa difenderlo al 100% voi cosa ne pensate? Qualcuno l ha già provato? Grazie in anticipo http://m.ebay.it/itm/291048043973?nav=SEARCH&sbk=1

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi la Spigen GLASS.t Slim presa da Amazon...all'inizio ero scettico su una spesa di 30 euro...ma cavolo se ne vale la pena!!

Spigen Glass. ..30 euro ben spesi, non tanto per parare gli urti che comunque nel suo limite fa (credo, per ora fortunatamente non l'ho testato), ma perché adesso non mi faccio più paranoie nello strisciare il pennino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si monta facilmente?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sarei tentato di prendere una Cover meno vistosa possibile per non perdere la grazia e la bellezza di questo splendido terminale.. Navigando su internet ho visto questo bordino d acciaio da applicare sopra la parte metallica.. È davvero bella ma non sono del tutto sicuro che possa difenderlo al 100% voi cosa ne pensate? Qualcuno l ha già provato? Grazie in anticipo http://m.ebay.it/itm/291048043973?nav=SEARCH&sbk=1

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    E' solo estetica oltretutto e' rigida non credo che possa difendere alcunche' !

Pagina 201 di 402 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio