Ragazzuoli chi mi consiglia dei Buon auricolari con microfono a filo che non costino quanto il telefono?
Tipo quelli della cellularline solo di qualità più alta
Ragazzuoli chi mi consiglia dei Buon auricolari con microfono a filo che non costino quanto il telefono?
Tipo quelli della cellularline solo di qualità più alta
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Appunto io cercavo degli auricolari non in ear che mi danno un fastidio esagerato e di una qualità migliore, se ha anche il cavo piatto è l'ideale
domanda,
c'è molta differenza di peso tra la "S View Cover Wireless" e quella senza ricarica wireless?
Ragazzuoli nessuno mi aiuta? Fino a poco fa avevo delle jabra chill che per quello che costano non erano male. Per lo stesso prezzo dite che c'è qualcosa di meglio a livello di audio?
6630top (24-03-14)
Ciao ragazzi, qualcuno ha acquistato supporti da auto decenti a buon prezzo? Me ne consigliate qualcuno? Grazie!!
A buon prezzo no (mi pare sia sui 30 euro) ma come materiale e robustezza non ha uguali. Io ho preso un supporto a ventosa originale Samsung. L'unico problema è che come alimentazione bisogna usare un cavetto USB 2 perché quello in dotazione è troppo largo. Attenzione che ci sono due modelli che in foto sembrano uguali mentre invece uno e più grande dell'altro.
![]()
Grazie Leo!![]()
Ma qualcosa di simile per non dire proprio un "clone" del Kenu Air Frame non esiste?
Insomma un car holder che dia la possibilità di essere usato anche con la cover.
I cinesi copiano tutto e a volte migliorano o comunque aggiungono caratteristiche che il prodotto ufficiale non ha.......questa volta perchè non si sono dati da fare
Il Kenu credo sia il migliore e più versatile di tutti, peccato non sia compatibile con i phablet