CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 280
Discussione:

Blocchi e Riavvii Improvvisi Note3 NEO (Info e Suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newmid Visualizza il messaggio
    No sto ancora scaricando... comunque la mia ragazza conferma che non c'erano... ad ogni modo on posso credere che l'uni euro faccia se cazzate anche perché aveva la pellicola completamente perfetta e le Micro pellicole attorno...
    Stai tranquillo che succede più volte di quanto credi.

Edit
    Magari si è tenuto il coperchio dell'altro
    Ultima modifica di startrek; 27-09-14 alle 23:48

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo che succede più di quanto credi.

Edit
    Magari si è tenuto il coperchio dell'altro
    Cosa devo fare allora secondo voi... con kies non fa nulla dice che è già aggiornato.... devo restituirlo?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Cosa devo fare allora secondo voi... con kies non fa nulla dice che è già aggiornato.... devo restituirlo?
    Si, cerca di restituirlo, come dice @guarrun è scandaloso, il discorso dei sigilli si fanno buoni alla consegna quindi prima vedi di spaccarci le vetrine del negozio e poi ti accordi con il direttore.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

l'hai preso in negozio fisico o online? se l'hai preso in negozio fisico e gli dici che il telefono era usato, con l'ignoranza che c'è in giro finisce a rissa, se l'hai comprato online allora diventa tutto più facile. Se tenti di aggiornare con kies ti dice che il firmware è aggiornato già, quindi in questi casi si usa un altro software che si chiama odin, ci sono molte guide a riguardo su come si usa....

guida odin

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    l'hai preso in negozio fisico o online? se l'hai preso in negozio fisico e gli dici che il telefono era usato, con l'ignoranza che c'è in giro finisce a rissa, se l'hai comprato online allora diventa tutto più facile. Se tenti di aggiornare con kies ti dice che il firmware è aggiornato già, quindi in questi casi si usa un altro software che si chiama odin, ci sono molte guide a riguardo su come si usa....

guida odin
    Sarà un caso ma mi sono spostato di casa e ora il cell non da più problemi... cos' è la rete che impalla tutto? È possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sarà un caso ma mi sono spostato di casa e ora il cell non da più problemi... cos' è la rete che impalla tutto? È possibile?
    potrebbe essere.....che operatore usi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

potrebbe essere.....che operatore usi?
    Ok passato in negozio e mi hanno aperto sotto gli occhi il sigillo di garanzia e dato in mano il terminale nuovo... e nessun problema per ora anzi batteria infinita... velocissimo a caricare tutto... e mai un blocco (8 ore di utilizzo intenso). Posso smentire sia la rete il Cel si è bloccato altre 3 volte dopo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok passato in negozio e mi hanno aperto sotto gli occhi il sigillo di garanzia e dato in mano il terminale nuovo... e nessun problema per ora anzi batteria infinita... velocissimo a caricare tutto... e mai un blocco (8 ore di utilizzo intenso). Posso smentire sia la rete il Cel si è bloccato altre 3 volte dopo...
    hai fatto bene a fartelo cambiare, aveva troppi blocchi

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

hai fatto bene a fartelo cambiare, aveva troppi blocchi
    Tutto bene allora?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

[Piccola parentesi] Venerdì mi sono accorto di un strano rallentamento di tutto il sistema del Note 3 Neo e guarda un po' dopo poco per la prima volta da nemmeno un mese che lo possiedo l'ho trovato spento e ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo.
    Ho guardato Google Play Services che fino al giorno prima era la versione 5 ecc. ed è stato aggiornato in background (sto bastardo) alla versione 6, chiaro che il blocco è dovuto a tale servizio che va in conflitto con Jelly Bean 4.3, per scrupolo ho guardato anche i servizi che avevo disabilitato con My Android Tools e alcuni si erano riattivati nonostante abbia il root e li avessi deflaggati.
    Deflaggando nuovamente le voci con My Android Tools è tornato reattivo come prima, l'ho controllato periodicamente per paura di trovarlo spento ma rimane a posto e reattivo e la batteria ne ha sicuramente guadagnato.
    Le ravvisaglie del blocco si hanno quasi sicuramente con un rallentamento nello sblocco dello schermo e con l'apertura di varie applicazioni, almeno per la versione Jelly Bean 4.3 sono sicuramente ottime le impostazioni che già avevo segnalato in questo post e a sua volta segnalate da startrek:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6120342

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio