Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
emix2001
Effettivamente leggendo in rete anche con la custodia si vedono questi graffietti. Ovviamente in controluce. Comunque ho ordinato la custodia originale protettiva. Prima avevo la spigen e ho una celly adesso. Faccia Dio.
Possono essere provocati dal leva e metti delle cover?
-
Quote:
andrea84s
Io penso di no, la mia cover l ho messa che la cornice era intatta e, un giorno l ho tolta per pulire la cover e la cornice era già graffiata!! Per me è il materiale della cornice in se.
Quote:
andrea84s
-
Quote:
andrea84s
No no. Io ho il kit extra battery e tolgo la flip cover ogni giorno per mettere l altra batteria dal 24 ottobre e non ho il minimo graffio
-
Buongiorno. Esperienza personale. Niente Cover protettive e nessun graffio. Note nel borsello insieme al power pack, monetine e occhiali da vista.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Esperienza personale. Niente Cover protettive e nessun graffio. Note nel borsello insieme al power pack, monetine e occhiali da vista.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Sono graffi che in una vetrina non si vedrebbero, si vedono solo con la luce con particolari angolazioni.
-
Quote:
davilevi
Io penso di no, la mia cover l ho messa che la cornice era intatta e, un giorno l ho tolta per pulire la cover e la cornice era già graffiata!! Per me è il materiale della cornice in se.
Idem. D'altronde, dopo aver visto l'iphone del mio collega con la cornice nera che non era mai uscito dalla cover.....venirne fuori pieno di puntini, non mi stupisco di niente.
-
solo domani da unieuro note tre a 299
-
Quote:
ersimpatico
Ho appena visto lo spot tv...ma sia negozi fisici che online?
-
Quote:
ersimpatico
ma scherzi o sei serio....