Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Nell'uso quotidiano: aprire delle applicazioni, utilizzarle e cose così come si comporta?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il mio va molto bene ma il suo sembra molto più veloce...tutto immediato senza il minimo rallentamento
-
Quote:
steveone
Il mio va molto bene ma il suo sembra molto più veloce...tutto immediato senza il minimo rallentamento
Chissà.. In realtà questa cosa la si nota con i telefoni stock . Comunque si forse ha delle memorie più performanti
-
Ciao, ho un problema con la s-pen. Non viene riconosciuta automaticamente quando la estraggo, non viene riprodotto nessun suono all'inserimento o all'estrazione (nonostante questa opzione sia attivata nelle impostazioni). Non funziona la scrittura a schermo spento. La s-pen per il resto funziona bene. Ho marshmallow. Sapete come posso risolvere?
Il problema è lo stesso mostrato in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=ThieXaAo1F8
-
Quote:
myworld
Non funziona la scrittura a schermo spento.
:fear: :eek: ... perché la scrittura a schermo spento esiste nel Note 4 ???
-
Si esiste nel note 4
Praticamente è identica al note 5
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Magdala
Si esiste nel note 4
Praticamente è identica al note 5
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
parliamo di N4 stock vero?
e come si attiva?
ho trovato!!! grazie comunque!!!:laughing:
-
Quando ho fatto l'ultimo aggiornamento nel dettaglio aggiornamenti era inclusa la modifica S pen
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
pr1mo
parliamo di N4 stock vero?
e come si attiva?
ho trovato!!! grazie comunque!!!:laughing:
Con Marshall, vai a Impostazioni, Spen, Flag su Meno con Schermo Spento.
Se hai la S-view cover non lo userai mai, funziona solo in configurazione con cover standard, con schermo spento, estraendo la Spen..
-
Quote:
Diabolikit
Con Marshall, vai a Impostazioni, Spen, Flag su Meno con Schermo Spento.
Se hai la S-view cover non lo userai mai, funziona solo in configurazione con cover standard, con schermo spento, estraendo la Spen..
Funziona anche con la swiev... l'unica accorrezza è che dopo averla aperta tasto power e spegnere subito lo schermo.
È sicuramente più rapido che mettere password o impronte accedere e aprire memo rapido...
Ottima nuova feature
-
Quote:
nemboluto
Funziona anche con la swiev... l'unica accorrezza è che dopo averla aperta tasto power e spegnere subito lo schermo.
È sicuramente più rapido che mettere password o impronte accedere e aprire memo rapido...
Ottima nuova feature
La procedura che ti dici la sapevo anche io, ho omesso di dirla perché all'apertura della s-view, il display si accende ed invece di spegnere tocco il widget di S-Note ed ho il memo rapido, chi me lo fa fare spegnere il display ed estrarre la Spen ed allungare il brodo x ottenere lo stesso risultato? Io sono per le vie rapide, sono più efficaci.. [emoji6]